CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

alto lazio... castelli romani help

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
helga
helga
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:33:34
Vogliamo passare l'ultimo dell'anno fino al 6 gennaio a zonzo x l'alto lazio.... magari zona viterbo un salto a tivoli .... ed ai castelli romani.... siamo 2 camper.... chi ci da qualche dritta? Grazie x l'aiuto[;)]
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:10:45
A Tivoli trovi un'ottimo punto di sosta nel parcheggio del mercato, sul Lungoaniene (vicino Osp. San Giovanni, alla fine di Via Acquaregna, se devi impostare il nav.): c'è anche carico e scarico, ma il mercoledi' c'è il mercato, attenzione! Per i Castelli Romani ci sono pochi posti in realtà (A.A. a Castelgandolfo, a Velletri, e poco altro...)ma se trovi posto a Frascati, al parcheggio vicino al Parco dell'Ombrellino, stai a cavallo, sei in pieno centro, ma non hai carico e scarico. Se avete alter necessità, su ristoranti, posti dove fermarsi, CS, chiedete pure... Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:05:27
per roma e i castelli romani ti consiglio l'area di sosta il sassone il sito internet è www.rome-camper.com
helga
helga
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:38:35
Grazie Mario ..... sei molto gentile effettivamente accetto ben volentieri indirizzi su dove fermarsi x mangiare !!!! Sono una buon gustaia e anche gli altri amici che sono con noi apprezzano la bbuona cucina.... mi sto già sognando la porchetta!!! Comunque volentieri dammi qualche indirizzo ... E grazie x le aree che mi hai indicato. Ho letto che a Velletri c'è un Agricamping così come a Tivoli. Li conosci? PS. Speriamo che ora della fine dell'anno smetta di nevicare!!! Helga
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:42:39
Anche a Grottaferrata puoi parcheggiare più che tranquillamente vicino l'Abbazia c'è davvero un bel tranquillo solo parcheggio, escluso il lunedi perchè c'è il mercato. A Frascati c'è il treno per Roma ! Puoi andare a mangiare al lago di Castelgandolfo, in quel periodo la fai da padrona.
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:20:32
quote:Originally posted by helga
Grazie Mario ..... sei molto gentile effettivamente accetto ben volentieri indirizzi su dove fermarsi x mangiare !!!! Sono una buon gustaia e anche gli altri amici che sono con noi apprezzano la bbuona cucina.... mi sto già sognando la porchetta!!! Comunque volentieri dammi qualche indirizzo ... E grazie x le aree che mi hai indicato. Ho letto che a Velletri c'è un Agricamping così come a Tivoli. Li conosci? PS. Speriamo che ora della fine dell'anno smetta di nevicare!!! Helga >
> credo tu ti riferisca a 'Jacchelli' a Velletri e a 'Le Cerra' a Tivoli: sono entrambi lontani dai centri abitati e non ben serviti dal 'Cotral'. Quello di Tivoli è sulla strada per San Gregorio d.S., credo sia buono, in ogni caso; quello di Velletri a me non piace: è un enorme ristorantone con annesso un piazzale per le macchine e immagino anche per i camper. Se vai a Tivoli, vai a mangiare al ristorante 'Il Falcone' in pieno centro, non è caro e stai nel cuore della città: garantisco io... Ciao, se serve altro scrivetemi in privato, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Oasi Park Bosco Mesola
Oasi Park Bosco Mesola
Holiday Family Camping Village
Holiday Family Camping Village
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
mario220969
mario220969
25/09/2007 247
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:44:58
Per la sosta a Viterbo continuo a consigliare il parcheggio nella Valle di Faul (vedi la descrizione nelle aree sosta). In più posso dirti che per le feste c'è un mercatino aperto tutti i giorni nella soprastante Piazzale Martiri d'Ungheria o Piazza dei Caduti (vicino al parcheggio a pagamento). Non so ancora se quest'anno sia stato organizzato qualcosa dal Comune per capodanno: se ne so qualcosa te lo farò sapere. Per mangiare (naturalmente sono solo le mie personalissime impressioni): - pizza, Pizzeria il Monastero in Piazza Don Mario Gargiuli (cerca pure su ciao.it, è molto conosciuta); - piatti tipici, trattoria di Porta Romana in Via della Bontà (rustica e familiare); - cucina ricercata, ristorante La Zaffera in Piazza San Carluccio (splendido locale ed ottimi piatti ad un prezzo competitivo). Altre mete nella provincia potrebbero essere: Museo e Tombe Etrusche a Tarquinia, Chiese Romaniche a Tuscania, Villa Lante a Bagnaia, Palazzo Farnese a Caprarola, Parco dei Mostri a Bomarzo. Buon viaggio! Mario
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/12/2008 alle: 10:58:11
Ciao io sono di Tivoli, l'area di sosta qui la trovi nel Lungoaniene Peppino Impastato (sotto l'ospedale) comunque per quanto riguarda il giro nel lazio leggi l'itinerario che ho publicato sul mio Blog lo trovi a quest'indirizzo [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/2008/12/dai-castelli-romani-al-litorale-pontino.html credo che ti possa interessare, fa proprio il caso tuo come puoi leggere. Ciao e Auguri di Buone Feste P.S. Fammi sapere se ti è stato utile
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 26/12/2008 alle: 12:31:20
quote:Originally posted by helga
Vogliamo passare l'ultimo dell'anno fino al 6 gennaio a zonzo x l'alto lazio.... magari zona viterbo un salto a tivoli .... ed ai castelli romani.... siamo 2 camper.... chi ci da qualche dritta? Grazie x l'aiuto[;)] >
> La zona del Viterbese merita di essere visitata tutta ma considerando il tempo a disposizione ti consigliio di visitare oltre a Viterbo anche San Martino al Cimino con le sua particolari mura di cinta e con l'abbazia cistercense e il palazzo Doria Pamphili, Caprarola con il palalzzo Farnese, Bagnaia con Villa Lante, Civita di Bagnoregio il paese che muore per via dello sfaldamento, Tuscania con il suo parco e le chiese, e poi ancora Montefiascone e Bolsena, Sutri, ecc. son paesi che trovi nel raggio tra i 5 e i 30 Km da viterbo per mangiare dove ti fermi si mangia bene per sostare se non ci sono divieti di sosta ti fermi per carico e scarico c'è il CS a viterbo al parcheggio di fronte alla comando di P.S. vicino alla stazione di porta romana. P.S. Non sono viterbese ma sono un fautore della zona. piatti tipici: Lombricozzi (pasta) Acquacotta (minestra) Funghi Porcini Castagne e nochhie Tozzetti (biscotti) Ciao e buon viaggio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.