www.rome-camper.com
quote:Originally posted by helga> credo tu ti riferisca a 'Jacchelli' a Velletri e a 'Le Cerra' a Tivoli: sono entrambi lontani dai centri abitati e non ben serviti dal 'Cotral'. Quello di Tivoli è sulla strada per San Gregorio d.S., credo sia buono, in ogni caso; quello di Velletri a me non piace: è un enorme ristorantone con annesso un piazzale per le macchine e immagino anche per i camper. Se vai a Tivoli, vai a mangiare al ristorante 'Il Falcone' in pieno centro, non è caro e stai nel cuore della città: garantisco io... Ciao, se serve altro scrivetemi in privato, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Grazie Mario ..... sei molto gentile effettivamente accetto ben volentieri indirizzi su dove fermarsi x mangiare !!!! Sono una buon gustaia e anche gli altri amici che sono con noi apprezzano la bbuona cucina.... mi sto già sognando la porchetta!!! Comunque volentieri dammi qualche indirizzo ... E grazie x le aree che mi hai indicato. Ho letto che a Velletri c'è un Agricamping così come a Tivoli. Li conosci? PS. Speriamo che ora della fine dell'anno smetta di nevicare!!! Helga >
quote:Originally posted by helga> La zona del Viterbese merita di essere visitata tutta ma considerando il tempo a disposizione ti consigliio di visitare oltre a Viterbo anche San Martino al Cimino con le sua particolari mura di cinta e con l'abbazia cistercense e il palazzo Doria Pamphili, Caprarola con il palalzzo Farnese, Bagnaia con Villa Lante, Civita di Bagnoregio il paese che muore per via dello sfaldamento, Tuscania con il suo parco e le chiese, e poi ancora Montefiascone e Bolsena, Sutri, ecc. son paesi che trovi nel raggio tra i 5 e i 30 Km da viterbo per mangiare dove ti fermi si mangia bene per sostare se non ci sono divieti di sosta ti fermi per carico e scarico c'è il CS a viterbo al parcheggio di fronte alla comando di P.S. vicino alla stazione di porta romana. P.S. Non sono viterbese ma sono un fautore della zona. piatti tipici: Lombricozzi (pasta) Acquacotta (minestra) Funghi Porcini Castagne e nochhie Tozzetti (biscotti) Ciao e buon viaggio
Vogliamo passare l'ultimo dell'anno fino al 6 gennaio a zonzo x l'alto lazio.... magari zona viterbo un salto a tivoli .... ed ai castelli romani.... siamo 2 camper.... chi ci da qualche dritta? Grazie x l'aiuto[;)] >