In risposta al messaggio di banoyo del 24/05/2026 alle 13:00:18Sembrerebbe di si:
Qualcuno sa dirmi se è consentito pernottare sull'altopiano di Montasio. Grazie. Tiziano
https://www.google.com/maps/pla...
In risposta al messaggio di banoyo del 24/05/2026 alle 13:00:18Abbiamo pernottato tre anni fa, ci ponevamo la stessa domanda ma visto gli altri due o tre camper che non si muovevano siamo rimasti. Segnaletica non ce n'era, ne in quel posto ne all'inizio del parcheggio, naturalmente come facciamo sempre in libera scaletta ritirata e nessun oggetto all'esterno. Se arrivi nei festivi difficilmente trovi parcheggio, la sera si libera quasi tutto, molto belli i persorsi escursionistici e ottima malga nei pressi del parcheggio con prodotti di qualità (c'era la coda). Buio e silenzio completi, un paradiso, la notte scendono parecchio le temperature. Una cosa che ricordo è la strada stretta e ripida con passaggio in gallerie strette nelle curve molto pericolose se arrivi da Chiusaforte (tre tornanti in galleria).
Qualcuno sa dirmi se è consentito pernottare sull'altopiano di Montasio. Grazie. Tiziano