quote:Originally posted by flavioo> se vuoi venire in Piemonte in provincia di Cuneo, a Bagni di Vinadio, c'è il campeggio , le piste a meno di 20 mt. di distanza(sono le piste di Stefania Belmondo), ed infine a circa 200 mt. dal campeggio ci sono le terme. Buon sci. Luci
Grazie a tutti sono di Gallarate faccio l alternato per quest"inverno sapro dove andare . L"anno scorso sono stato sul altopiano di Asiago anche li e stupendo ero alloggiato in hotel ma non ho visto camping o area sosta in tutta la valle >
quote:Originally posted by PinkPauly> A passo Coe la sosta camper è a pagamento nei weekend invernali (5 euro al giorno), almeno cosi era lo scorso anno. Ciao
In Trentino... Monte Bondone, Trento, loc. Viotte...piste meravigliose ma solo parcheggio con bagni, locale sciolinatura riscaldato ecc...ristorante bar...sosta a pagamento (prezzo popolare)... Passo Vezzena, Loc. Millegrobbe...area camper gratuita con solo scarico per cassette...ristorante bar e piste meravigliose! Passo Coe, sopra Folgaria, piste molto belle, piazzale sosta gratuita senza nessun servizio + ristoranti bar...! Tutti direttamente sulle piste...intendo dire che il piumino lo lasci in camper e calzi gli sci prima di chiudere la porta[:D]... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.swisscamps.ch/I/zone1/
quote:Originally posted by pasotti71> da snowboard a sci di fondo è un bel salto; passi da un sport "emozionale" ad uno di fatica. Più impari la tecnica meno fatica fai, però è anche vero che più sei bravo e più ti vien voglia di spingere quindi.... devi faticà. A parte gli scherzi, sicuramente puoi noleggiare il tutto in tutti i posti un minimo attrezzati; io ti consiglieri però qualche ora con maestro che ti imposta già un pochino giusto e ti incoraggia [;)]... si perchè avraiai piedi degli sci che sono leggerissimi e sarai per terra ogni 5 metri, non ti dico le discese; tra l'altro il maestro o magari un amico ferrato in materia, magari non subito, però ti sanno consigliare anche su scioline, come stenderle, quali usare. devo dire che pratico scialpinismo ma mi hai fatto venir voglia di ricominciare il fondo...[;)] ciao sTefaNo
E' un paio d'anni che voglio iniziare con lo sci di fondo, non so se esistono noleggi per tale attrezzatura, quindi mi rivolgo a voi "esperti". Posso noleggiare tutto l'occorrente ? Posso imparare da solo ? (considerato che scio da 20 anni, ma con uno snowboard). Grazie per le info. >