http://www.sulletracce.it/sito/...
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 05/08/2010 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooohhh , muntaner , mi tocca darti delle dritte da Milano Marittima..[;)][;)][;)][;)][;)][;)] noi ci andiamo spesso ad Amatrice e di solito andiamo al Hotel Roma che è anche ristornate con una terrazza che fà voglia...è li in centro e hai un parcheggio vicino al campo sportivo silenzioso . Amatrice forse assomiglia molto a Civitella ...ha circa la stessa forma con la strada principale .... Dopo se ti rimane hai vicino il lago di Capotosto oppure Norcia.... [;)][;)] AAAHHHH ...dimenticavo ...non ci crederai ma gli spaghetti li devi sentire bianchi...sono un scjupè!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/08/2010 18:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono un scjupè! Ciao giannx, scusa l'ignoranza...anche se posso intuire, ma cos'è sta parolaccia?[:I][8D][:D] un saluto,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 05/08/2010 21:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che ci vuole la mano dell'esperto[;)][;)][;)][;)][;)] già per mè è stata una novità assaggiare una amatriciana con il guanciale , in vita mia ho sempre pensato che ci voleva la pancetta affumicata[:(][:(][:(]...pensa la sorpresa quando hanno portato quelli bianchi che comunque sono meglio dei rossi...per i miei gusti si intende... comunque grasssie (alla romagnola) della precisazione...se vuoi delle delucidazioni sulla piadiana sono quà!!
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 05/08/2010 20:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono una schioppone...un botto ...una prelibatezza..... PYNTOR...mi sei debitore di una sfida all'ultima grigliaaaaa!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 06/08/2010 18:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi delle delucidazioni sulla piadiana sono quà! Squacchero e rucola?? Stefano
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 05/08/2010 17:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto ... slurp[:)]
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 05/08/2010 15:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, mi date l'indirizzo esatto? Potrebbe essere ottima per qualche weekend...