In risposta al messaggio di pizzamobile del 13/08/2026 alle 15:39:57Se cerchi su Google Maps hai tutto.
Buongiorno a tutti, siamo alla prima esperienza in camper: sapete indicarmi una lavanderia fai da te a gettoni nella zona Ampezzo o Tolmezzo (UD) per favore? Grazie mille pizzamobile
In risposta al messaggio di pizzamobile del 13/08/2026 alle 15:39:57Credo tu debba scendere a tolmezzo; quella a villa santina mi pare sia una lavanderia normale, con orari negozio
Buongiorno a tutti, siamo alla prima esperienza in camper: sapete indicarmi una lavanderia fai da te a gettoni nella zona Ampezzo o Tolmezzo (UD) per favore? Grazie mille pizzamobile
In risposta al messaggio di pischellino del 13/08/2026 alle 16:48:02Grazie mille infatti Google map non è proprio preciso, ci guarderemo in giro a Tolmezzo.
Credo tu debba scendere a tolmezzo; quella a villa santina mi pare sia una lavanderia normale, con orari negozio
In risposta al messaggio di Clint del 13/08/2026 alle 16:44:26Grazie ma non che si trovi proprio tutto anche se aiuta molto!
Se cerchi su Google Maps hai tutto.
In risposta al messaggio di pizzamobile del 13/08/2026 alle 17:50:48Questione di punti di vista. Comunque Google Maps a Cortina segnala 2 tintoria ma con personale presente.
Grazie ma non che si trovi proprio tutto anche se aiuta molto!

In risposta al messaggio di Clint del 13/08/2026 alle 18:14:44Ehm, Cortina d'Ampezzo é a oltre 80 km da Ampezzo in FVG, forse Google Maps andrebbe guardato meglio...
Questione di punti di vista. Comunque Google Maps a Cortina segnala 2 tintoria ma con personale presente. mentre a Tolmezzo:
In risposta al messaggio di girellik del 13/08/2026 alle 20:51:54Lui ha chiesto questo...
Ehm, Cortina d'Ampezzo é a oltre 80 km da Ampezzo in FVG, forse Google Maps andrebbe guardato meglio...
In risposta al messaggio di Clint del 13/08/2026 alle 21:05:16No, lui nel primo messaggio ha chiesto zona Ampezzo o Tolmezzo (UD), località che sono a 20 km tra loro in FVG in provincia di Udine, Cortina d'Ampezzo che é in Veneto l'hai aggiunta tu.
Lui ha chiesto questo...
In risposta al messaggio di girellik del 13/08/2026 alle 21:10:52Errore mio, mi cospargo il capo di cenere....
No, lui nel primo messaggio ha chiesto zona Ampezzo o Tolmezzo (UD), località che sono a 20 km tra loro in FVG in provincia di Udine, Cortina d'Ampezzo che é in Veneto l'hai aggiunta tu.