In risposta al messaggio di Bea73 del 08/08/2015 alle 08:35:37
Sono tornato ieri a Pinarella di Cervia, dopo tre settimane di assenza. Con mio stupore😱😱😱😱 entrando in zona intravvedo un cartello di divieto di sosta camper. Sono anni che vado in zona e parcheggio ovunquesenza problemi. Chiamo la polizia municipale e mi confermano che dal 10 luglio è attiva questa ordinanza su tutto il comune. Adesso mi chiedo quale motivazione ha spinto la giunta comunale in questa direzione, evidentemente i soldi che portiamo (spesa, gelati, ristoranti, spiaggia, ecc.) non li vogliono e ci spingono a cambiare zona e andare in località che ci accolgono. Evidentemente il sindaco si è allineato ad altrettanti comuni, che non ci vogliono. Credo ci sia sotto lo zampino degli albergatori di zona che ci hanno sempre osteggiato, evidentemente il loro peso politico è maggiore del nostro e non mi sbaglio quando sostengo che sotto certe decisioni il peso politico conta. Vediamo, per esempio, se alla sagra della seppia i camperisti la boicottano, il prossimo anno non la fanno più. non è importante dove si va l'importante è partire
...se vai in leggi c'è un tread aperto
In risposta al messaggio di salito del 08/08/2015 alle 08:59:03
...se vai in leggi c'è un tread aperto dal quale si viene a sapere che si hanno messo dei divieti ma hanno riconfermato la disponibilità di altre aree diciamo che hanno dato una regolata alla sosta ...per esperienza all tua afferazione che i camperisti non tutti portano soldi e altresi non tutti portano disordine. ,..per pochi pagano tutti...
Si c'è l'orrenda area all'entrata del paese e un PARCHEGGIO vicino alla discoteca a 14 euro al giorno
In risposta al messaggio di Bea73 del 08/08/2015 alle 13:17:55
Si c'è l'orrenda area all'entrata del paese e un PARCHEGGIO vicino alla discoteca a 14 euro al giorno non è importante dove si va l'importante è partire
Probabilmente nei posti migliori sono stati i comportamenti peggiori
purtroppo c'è troppa gente che ha bisogno del bastone d ci pagano pure i non colpevoli
https://forum.camperonline.it/t...