CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ancora i sibillini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 06/05/2009 alle: 20:59:47
Ci riprovo: Qualcuno sa darmi delle dritte per salire sul monte Sibilla e per la sosta nei pressi. Grazie a tutti Stefano
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:21:32
Non ne sono certo, ma secondo me dovresti sostare a Montemonaco o al limite lungo la strada che collega Montemonaco a Isola San Biagio e da li salire sul Monte Sibilla, se guardi su google map forse ti è più chiaro. Se vai su "comportamenti" e poi su 'Sosta libera' ho postato una foto sulla mia sosta di 2 giorni a Foce di Montemonaco dove si raggiunge il Lago di Pilato. Ciao

Modificato da Brancaleone il 07/05/2009 alle 19:36:39
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:55:24
Brancaleone ancora grazie. Mi sembra di capire che tu adori i sibillini quanto me . Ciao Stefano
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:39:03
X brancaleone. come è il sentiero foce Lago di pilato?E' fattibile con mia figlia dodicenne? Non è che x caso hai qualche foto del percorso da postare : Ciao e grazie Stefanp
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:31:36
quote:Originally posted by Brancaleone
Non ne sono certo, ma secondo me dovresti sostare a Montemonaco o al limite lungo la strada che collega Montemonaco a Isola San Biagio e da li salire sul Monte Sibilla, se guardi su google map forse ti è più chiaro. Se vai su "comportamenti" e poi su 'Sosta libera' ho postato una foto sulla mia sosta di 2 giorni a Foce di Montemonaco dove si raggiunge il Lago di Pilato. Ciao >
> Ciao Brancaleone!!!! Sabato 2 ero anche io a Foce e sono passato a piedi nel pomeriggio proprio di fianco al tuo camper!!!!! Infatti parlavo con la mia ragazza, chissà se è quello del forum!!!??? Dopo non ho voluto disturbare, ho visto anche il tuo cane e il posto dove ti sei messo davvero solitario!!! Io ero al paese davanti al laghetto e se vai su camperisti giovani senza figli-centro italia vedi le mie foto...ciao Simone.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:25:11
quote:Originally posted by Reludwig Ciao Brancaleone!!!! Sabato 2 ero anche io a Foce e sono passato a piedi nel pomeriggio proprio di fianco al tuo camper!!!!! Infatti parlavo con la mia ragazza, chissà se è quello del forum!!!??? Dopo non ho voluto disturbare, ho visto anche il tuo cane e il posto dove ti sei messo davvero solitario!!! Io ero al paese davanti al laghetto e se vai su camperisti giovani senza figli-centro italia vedi le mie foto...ciao Simone. >
> Si ero io, potevi anche disturbare così ci si conosceva di persona, tra l'altro ho visto anche il tuo camper quando sono andato al paese....la prossima volta disturba pure[:D].Ciao Massimo.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:27:34
quote:Originally posted by Brancaleone Si ero io, potevi anche disturbare così ci si conosceva di persona, tra l'altro ho visto anche il tuo camper quando sono andato al paese....la prossima volta disturba pure[:D].Ciao Massimo. >
> Ok sarà fatto e a qualsiasi ora della notte...[:D][:D][:D] scherzo naturalmente, capiterò a Castelluccio per la fioritura, ti manderò una mail, ciao Simone.
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:28:34
quote:Originally posted by vecchio orso
X brancaleone. come è il sentiero foce Lago di pilato?E' fattibile con mia figlia dodicenne? Non è che x caso hai qualche foto del percorso da postare : Ciao e grazie Stefanp >
> Si è fattibile senza dubbio, la prima parte è un pò impegnativa dopo vai tranquillo ci vogliono all'incirca 2 ore e mezza.Foto non è ho,però mi sembra che qualcuno ne aveva postate mesi fà,fai una ricerca su "Italia" o su "sosta"... metti 'sibillini'come parola da ricercare,mi sembra che li aveva postati LIUBAVAND (grande esperto di sibillini). Ciao Massimo.

Modificato da Brancaleone il 08/05/2009 alle 11:34:44
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:37:48
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Brancaleone Si ero io, potevi anche disturbare così ci si conosceva di persona, tra l'altro ho visto anche il tuo camper quando sono andato al paese....la prossima volta disturba pure[:D].Ciao Massimo. >
> Ok sarà fatto e a qualsiasi ora della notte...[:D][:D][:D] scherzo naturalmente, capiterò a Castelluccio per la fioritura, ti manderò una mail, ciao Simone.
>
> Essendo di Jesi ti offrirò un bel bicchiere di Verdicchio dei Castelli[;)],forse per la fioritura verrò anche io.Ciao.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:55:34
quote:Originally posted by Brancaleone Essendo di Jesi ti offrirò un bel bicchiere di Verdicchio dei Castelli[;)],forse per la fioritura verrò anche io.Ciao. >
> Conosco bene le tue zone poichè la mia Lei è di Coste di Staffolo ed io di Senigallia....vada per il verdicchio, io mi porterò il rosso dell'opera pia mastai (vino locale conosciuto solo da me), o la lacrima di Morro d'Alba [:D][:D][:D] ciao ciao
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:48:55
Si è fattibile senza dubbio, la prima parte è un pò impegnativa dopo vai tranquillo ci vogliono all'incirca 2 ore e mezza.Foto non è ho,però mi sembra che qualcuno ne aveva postate mesi fà,fai una ricerca su "Italia" o su "sosta"... metti 'sibillini'come parola da ricercare,mi sembra che li aveva postati LIUBAVAND (grande esperto di sibillini). Ciao Massimo. [/quote] Grazie x le info....... Stefano
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:50:24
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Brancaleone Essendo di Jesi ti offrirò un bel bicchiere di Verdicchio dei Castelli[;)],forse per la fioritura verrò anche io.Ciao. >
> Conosco bene le tue zone poichè la mia Lei è di Coste di Staffolo ed io di Senigallia....vada per il verdicchio, io mi porterò il rosso dell'opera pia mastai (vino locale conosciuto solo da me), o la lacrima di Morro d'Alba [:D][:D][:D] ciao ciao
>
> Non ditelo trppo in giro.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link