quote:Originally posted by Brancaleone> Ciao Brancaleone!!!! Sabato 2 ero anche io a Foce e sono passato a piedi nel pomeriggio proprio di fianco al tuo camper!!!!! Infatti parlavo con la mia ragazza, chissà se è quello del forum!!!??? Dopo non ho voluto disturbare, ho visto anche il tuo cane e il posto dove ti sei messo davvero solitario!!! Io ero al paese davanti al laghetto e se vai su camperisti giovani senza figli-centro italia vedi le mie foto...ciao Simone.
Non ne sono certo, ma secondo me dovresti sostare a Montemonaco o al limite lungo la strada che collega Montemonaco a Isola San Biagio e da li salire sul Monte Sibilla, se guardi su google map forse ti è più chiaro. Se vai su "comportamenti" e poi su 'Sosta libera' ho postato una foto sulla mia sosta di 2 giorni a Foce di Montemonaco dove si raggiunge il Lago di Pilato. Ciao >
quote:Originally posted by Reludwig Ciao Brancaleone!!!! Sabato 2 ero anche io a Foce e sono passato a piedi nel pomeriggio proprio di fianco al tuo camper!!!!! Infatti parlavo con la mia ragazza, chissà se è quello del forum!!!??? Dopo non ho voluto disturbare, ho visto anche il tuo cane e il posto dove ti sei messo davvero solitario!!! Io ero al paese davanti al laghetto e se vai su camperisti giovani senza figli-centro italia vedi le mie foto...ciao Simone. >> Si ero io, potevi anche disturbare così ci si conosceva di persona, tra l'altro ho visto anche il tuo camper quando sono andato al paese....la prossima volta disturba pure[:D].Ciao Massimo.
quote:Originally posted by Brancaleone Si ero io, potevi anche disturbare così ci si conosceva di persona, tra l'altro ho visto anche il tuo camper quando sono andato al paese....la prossima volta disturba pure[:D].Ciao Massimo. >> Ok sarà fatto e a qualsiasi ora della notte...[:D][:D][:D] scherzo naturalmente, capiterò a Castelluccio per la fioritura, ti manderò una mail, ciao Simone.
quote:Originally posted by vecchio orso> Si è fattibile senza dubbio, la prima parte è un pò impegnativa dopo vai tranquillo ci vogliono all'incirca 2 ore e mezza.Foto non è ho,però mi sembra che qualcuno ne aveva postate mesi fà,fai una ricerca su "Italia" o su "sosta"... metti 'sibillini'come parola da ricercare,mi sembra che li aveva postati LIUBAVAND (grande esperto di sibillini). Ciao Massimo.
X brancaleone. come è il sentiero foce Lago di pilato?E' fattibile con mia figlia dodicenne? Non è che x caso hai qualche foto del percorso da postare : Ciao e grazie Stefanp >
quote:Originally posted by Reludwig> Essendo di Jesi ti offrirò un bel bicchiere di Verdicchio dei Castelli[;)],forse per la fioritura verrò anche io.Ciao.
quote:Originally posted by Brancaleone Si ero io, potevi anche disturbare così ci si conosceva di persona, tra l'altro ho visto anche il tuo camper quando sono andato al paese....la prossima volta disturba pure[:D].Ciao Massimo. >> Ok sarà fatto e a qualsiasi ora della notte...[:D][:D][:D] scherzo naturalmente, capiterò a Castelluccio per la fioritura, ti manderò una mail, ciao Simone.
>
quote:Originally posted by Brancaleone Essendo di Jesi ti offrirò un bel bicchiere di Verdicchio dei Castelli[;)],forse per la fioritura verrò anche io.Ciao. >> Conosco bene le tue zone poichè la mia Lei è di Coste di Staffolo ed io di Senigallia....vada per il verdicchio, io mi porterò il rosso dell'opera pia mastai (vino locale conosciuto solo da me), o la lacrima di Morro d'Alba [:D][:D][:D] ciao ciao
quote:Originally posted by Reludwig> Non ditelo trppo in giro.....
quote:Originally posted by Brancaleone Essendo di Jesi ti offrirò un bel bicchiere di Verdicchio dei Castelli[;)],forse per la fioritura verrò anche io.Ciao. >> Conosco bene le tue zone poichè la mia Lei è di Coste di Staffolo ed io di Senigallia....vada per il verdicchio, io mi porterò il rosso dell'opera pia mastai (vino locale conosciuto solo da me), o la lacrima di Morro d'Alba [:D][:D][:D] ciao ciao
>