CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

ancora rosignano solvay 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 02/09/2012 alle: 11:43:28
ecco quello che ha pubblicato stamani il tirreno, i soliti idioti. Sosta camper, dilaga la polemica Ora è l’associazione di categoria a segnalare abusi nei parcheggi ROSIGNANO Non si placa la polemica sulla sosta dei camper a Rosignano. Ora ad attaccare è la stessa associazione nazionale camperisti, che segnala una serie di abusi nell’area attrezzata di Caletta, sulla via Aurelia. «Nello spirito di collaborazione per lo sviluppo del turismo - dice Pier Luigi Ciolli dell’associazione camperisti rivolgendosi al sindaco Franchi - la informiamo che ci hanno telefonato diversi camperisti sconvolti dal fatto che nel parcheggio di Caletta, a pagamento per alcuni mesi, non c’è nessun controllo». Controllo che spetta alla cooperativa che ha vinto la gestione anche di questa area di sosta. Secondo Ciolli è accaduto, ad esempio, che «alcune persone hanno recintato gli stalli di sosta in attesa di ospitare gli amici, impedendo così ad altri di occuparli. Inoltre, alcuni sono stati visti a cucinare tranquillamente all’aperto, trasformando il parcheggio in un campeggio. Altri sono stati visti a lavare e a stendere panni fuori delle autocaravan, altri ancora a pulire piatti e stoviglie all’aperto». Infine, sempre secondo Ciolli «dei soggetti sono stati notati a tagliarsi i capelli e a farsi la barba all’aperto, con tanto di doccia finale, versando sul terreno acqua e altro. Il tutto senza che, ci riferiscono i nostri camperisti, i gestori intervenissero nonostante tali comportamenti fossero in violazione di legge. I nostri associati, per paura di rappresaglie, non hanno chiamato la polizia municipale ma se ne sono andati via disgustati». Ciolli chiede al sindaco «di far transitare un agente di polizia municipale almeno una volta al giorno, anche se non siamo più in alta stagione, nonché di chiedere conto di questi episodi ai gestori dell’area». L’assessore alla viabilità Daniele Donati ha inviato una lettera all’Ecocoop Il Cavallo (gestore), chiedendo «maggiore attenzione nei controlli». ©RIPRODUZIONE RISERVATA
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:42:57
Non credo tanto che siano i soliti idioti ma hanno ragione al 100 % ! Più volte sono passato lungo l'Aurelia, davanti all'area sosta e vedere molti camper con panni tesi fuori a fili da camper a camper, sedie, tavoli etc. mi faceva vergognare di avere un camper in quel momento perché mi immaginavo cosa pensavano le persone passando da lì. . . . . .un accampamento di zingari ! A mio avviso, è l'ora di finirla con questi comportamenti che vanno a discapito di tutti ! se davvero incominciassero a fare qualche multa sarei contento. Massimo
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 02/09/2012 alle: 14:52:57
purtroppo ci passo spesso per andare in altri luoghi e confermo che e' tutto vero forse anche peggio ma' la loro pacchia sta' per finire e senz'altro rimetteranno le sbarre in molti posteggi di rosignano, come non dare ragione al comune vi terro' informato.
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 02/09/2012 alle: 18:15:25
confermo, abito in zona e talvolta vado nell'area a fare camper service... è colpa di tutto questo se poi in certi comuni non ci fanno nemmeno sostare ! sono d'accordo con maxime, fioccare multe salatissime sarebbe didattico! ale
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 04/09/2012 alle: 11:43:30
Non volete essere scambiati e trattati come barboni??...non comportatevi come tali!!Questo e' quello che dico sempre a chi vedo comportarsi in maniera nn troppo consona alla situazione. Basterebbe imparare le buone maniere e rispattare la natura e cio' che i comuni (PRINCIPALMENTE)c mettono a disposizione...ma se c'e' una cosa che in Italia manca davvero e in ogni cosa sono i "CONTROLLI" ! Ma vi immaginate quante cose andrebbero meglio se in ogni ambito c fosse qualcuno a controllare l'esatta effcenza di servizi,gestione,utilizzo,ecc... ma c dobbiam maccontentare di fare da noi e d nn in****arci troppo se poi c scambiano x esseri immondi!E questo m fa un po' male..[V] Projectzero

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 04/09/2012 alle: 11:50:43
IO non ci vado mai, è uno zingaraio in una posizione squallida Preferico andare alla Mazzanta anche se poi non è che sia molto meglio. La mia metà è sempre da S.Vincenzo in giù.
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 04/09/2012 alle: 12:17:24
Ma sarebbe quella prima della coop con di fianco la pinetina? Boh...li ci sono passato quest'estate a fine Luglio e sinceramente,oltre ad essere mezza vuota,non ho trovato nulla di quanto descritto,solo camper messi ordinatamente e guardiano sempre presente dalle 9 di mattina alle 7 di sera... C'era solo un Laika mansardato che sembrava li da un po' e aveva piazzato il tavolino in pineta,ma da li ad un accampamento di zingari ce ne passa: provate ad andare a Sestri Levante...[}:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 04/09/2012 alle: 12:31:48
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 04/09/2012  12:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' quello, perchè l'hai trovato vuoto, quando è pieno c'è di tutto te lo posso assicurare, questo almeno questa estate
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 04/09/2012 alle: 13:12:57
Purtroppo e' cosi' in altri punti sosta[:(] Mi fanno ****** queste situazioni. Ma i panni non se li possono lavare e stendere a casa loro....forse sbaglio io,non ho mai steso un asciugamano o aperto il tendalino in sosta libera...in nessun contesto. Caspita!!Devo controllare se ho ancora il tendalino[:D][:D] Giuseppe
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 04/09/2012 alle: 18:14:12
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 04/09/2012  12:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uomo di poca fede quando sei passato tu molto probabile che in quel momento non vi erano i soliti zozzoni[8D][8D]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 05/09/2012 alle: 13:22:48
comunque penso che prima o poi chiuderanno parecchi posteggi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link