CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ancora sulla sosta expo Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 167
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/09/2015 alle: 20:54:52
molto bene benissimo.... rigrazie a tutti.
Ciao Isidoro
KATAX[AIPEKAIEYΦPAINOY]

Modificato da el prefo il 01/09/2015 alle 20:55:35
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/09/2015 alle: 21:21:19

Buonasera a tutti ... Rientrati oggi dalla Fiera ... Per Milano abbiamo parcheggiato al Milano Parking City  Via Achille Zezon ,5 ....l'isola to davanti si prende il Tram n.2 e ti porta in centro in neanche 10 min ....la sera siamo partiti per il Park Expo consigliato da te 😄☺️ Effettivamente supercomodo...l'unica cosa che ho usato l'area a Milano per un discorso di comodità per scarico e carico in modo che siamo arrivati al Park docciati e serbatoi pieni 😄...Grazie di nuovo ...Ps ?.a noi l'Expo è piaciuto molto... Mio figlio di 8 anni ha detto: È come girarsi il mondo in 2 giorni 😄😄
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 03/09/2015 alle: 11:19:46
Ne approfitto per chiedere a che ora conviene presentarsi agli ingressi visto che parlano
di lunghe file anche per i controlli.
Se aprono alle 10 e si perde tanto tempo ad entrare se ne va mezza giornata
Grazie e saluti       Aldo
 
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 03/09/2015 alle: 13:36:07
Ciao Rataplan ...noi siamo entrati all'apertura e non abbiamo fatto fila ... Molte persone ma la fila scorreva 😄...
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 03/09/2015 alle: 15:43:59
Dopo aver letto questo breve ma intenso thread direi che per la nostra visita -giovedì 10- o -venerdì 11- ancora non so, penso che andrò al P5 della Fiera. Sto cercando di capire da street view dov'è l'ingresso.
 
--
gilby
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1890
Inserito il 03/09/2015 alle: 19:24:05
In risposta al messaggio di obionekenoby del 03/09/2015 alle 15:43:59

Dopo aver letto questo breve ma intenso thread direi che per la nostra visita -giovedì 10- o -venerdì 11- ancora non so, penso che andrò al P5 della Fiera. Sto cercando di capire da street view dov'è l'ingresso.   gilby

Ingresso P5 fiera:

https://www.google.it/maps/@45....



Coorinate nei messaggi precedenti.
Un saluto da Vittorio (MI)
16
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 03/09/2015 alle: 20:32:37
L'immagine d Google indicata  da VADOPIANO e la rampa di acceso al P5. Purtroppo quando è passato il mezzo di Google con l sua telecamera il park ancora era chiuso quindi non si è spinto oltre, comunque andando avanti troverai  i box per l'accesso al parcheggio. Ti consiglio di prendere quello più a desta perché più ampio degli altri.

 
Moreno B. alias MorBa
****************** ******************
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/09/2015 alle: 10:29:23
In risposta al messaggio di MorBa del 03/09/2015 alle 20:32:37

L'immagine d Google indicata  da VADOPIANO e la rampa di acceso al P5. Purtroppo quando è passato il mezzo di Google con l sua telecamera il park ancora era chiuso quindi non si è spinto oltre, comunque andando avanti
troverai  i box per l'accesso al parcheggio. Ti consiglio di prendere quello più a desta perché più ampio degli altri.   Moreno B. alias MorBa ************************************
...

Approfitto per chiederti se sai come si chiama l'ingresso più
vicino al P5 perché ho visto che alcuni aprono alle 9 e altri alle 10
Saluti e grazie                 Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
13
rubbie
rubbie
04/02/2013 55
Inserito il 04/09/2015 alle: 15:22:44
La navetta dal P5 ti porta all'ingresso Fiorenza, ci sono stato mercoledì. Li i controlli di sicurezza cominciano alle 9.30.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/09/2015 alle: 18:51:14
In risposta al messaggio di vadopiano del 03/09/2015 alle 19:24:05

Ingresso P5 fiera: 45.5253761,9.0735596,3a,75y,322.45h,85.75t/data=!3m7!1e1!3m5!1spIUDpug-6JclMe9Er2Za5w!2e0!6s%2F%2Fgeo1.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DpIUDpug-6JclMe9Er2Za5w%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D1.1280788%26pitch%3D0!7i13312!8i6656?hl=it
Coorinate nei messaggi precedenti. Un saluto da Vittorio (MI)
...

Oi oi... ma quanto alta è quella sbarra? perchè io a 3,25 mt. tocco! ho il box sul tetto! qualcuno mi conferma l'altezza? altrimenti entro dall'uscita... smiley
--
gilby
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/09/2015 alle: 18:57:17
In risposta al messaggio di rubbie del 04/09/2015 alle 15:22:44

La navetta dal P5 ti porta all'ingresso Fiorenza, ci sono stato mercoledì. Li i controlli di sicurezza cominciano alle 9.30.

Grazie mille, vorrei entrare prima possibile
Saluti               Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1890
Inserito il 04/09/2015 alle: 19:59:32
In risposta al messaggio di obionekenoby del 04/09/2015 alle 18:51:14

Oi oi... ma quanto alta è quella sbarra? perchè io a 3,25 mt. tocco! ho il box sul tetto! qualcuno mi conferma l'altezza? altrimenti entro dall'uscita... gilby

Non ci dovrebbero essere problemi per l'altezza... Ho visto entrare al P 5 fior di mansardati belli alti.
Piuttosto; non tutti riescono, in questi giorni di grande affluenza, ad allacciarsi alla corrente. Le prese disponibili sono meno dei camper presenti.
Un saluto da Vittorio (MI)
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 04/09/2015 alle: 21:52:39
Anche noi siamo stati al P5 per arrivarci dovete seguire cargo4 comunque è ottimo si parcheggia sull'erba ma c'è una rete che impedisce in caso di pioggia di impantanarsi.Ogni cinque minuti passa, appena fuori,la navetta che porta all'entrata 1 quella che apre alle dieci e per arrivarci bisogna fare un discreto tratto a piedi.e una lunga fila per i controlli che sono come in aereoporto.Se invece si vuole entrare dall'altra parte in fondo al Decumano li aprono prima e per arrivarci c'è la navetta esterna e si scende alla fermata 6.Consiglio:scarpe comode,cappello per il sole ,qualcosa da mangiare poichè è tutto molto costoso l'acqua c'è  gratis da innumerevoli fontanelle sia liscia che gassata,ci sono molti bagni.La cosa negativa sono le file veramente stressanti,durano quasi sempre da un minimo di mezz'ora ad un massimo
di  un'ora e mezza,due sopratutto per Giappone,Italia,Emirati Arabi e Kazakistan che è stato quello che a me è piaciuto di più.Buon divertmentoEmilia. Tenete presente che i passeggini, gli invalidi e le donne incinte hanno la corsia preferenziale.
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 04/09/2015 alle: 21:54:53
Anche noi siamo stati al P5 per arrivarci dovete seguire cargo4 comunque è ottimo si parcheggia sull'erba ma c'è una rete che impedisce in caso di pioggia di impantanarsi.Ogni cinque minuti passa, appena fuori,la navetta che porta all'entrata 1 quella che apre alle dieci e per arrivarci bisogna fare un discreto tratto a piedi.e una lunga fila per i controlli che sono come in aereoporto.Se invece si vuole entrare dall'altra parte in fondo al Decumano li aprono prima e per arrivarci c'è la navetta esterna e si scende alla fermata 6.Consiglio:scarpe comode,cappello per il sole ,qualcosa da mangiare poichè è tutto molto costoso l'acqua c'è  gratis da innumerevoli fontanelle sia liscia che gassata,ci sono molti bagni.La cosa negativa sono le file veramente stressanti,durano quasi sempre da un minimo di mezz'ora ad un massimo
di  un'ora e mezza,due sopratutto per Giappone,Italia,Emirati Arabi e Kazakistan che è stato quello che a me è piaciuto di più.Buon divertmentoEmilia. Tenete presente che i passeggini, gli invalidi e le donne incinte hanno la corsia preferenziale.
18
Naporsocapo
Naporsocapo
21/04/2008 25
Inserito il 05/09/2015 alle: 19:05:54
ciao, è possibile prenotare? e se sì ci sono i riferimenti?
la casa....lontano da casa
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 06/09/2015 alle: 23:27:53
Emirati arabi super coda ma guardate che lo dico da amico: Andateci perché ne vale veramente la pena quando uscirete la coda che avrete fatto la dimenticherete. Lo spettacolo mai per il resto della vita. Lo giuro. Noi in camper al camping Milano, una merda non ci andate. Ciao.
Giorgio.
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 06/09/2015 alle: 23:35:34
Non sapevo che alcune parole venissero con gli asterischi in automatico. Peccato perché il camping dove sono stato e' veramente osceno. Sconsiglio a tutti il camping Milano durante expo. Sicuramente dopo sarà una bella struttura visto il parco acquatico vicino, la adesso hanno un'area di sosta su asfalto con pochi allacci per la corrente e hanno attaccato delle triple per fornire la corrente a più camper cosi a una presa di attaccano tre utenze. Ciao.
 
Giorgio.
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2051
Inserito il 07/09/2015 alle: 08:55:00
Confermo le cordinate N 45.525460,  E 9.073562 per il P5 postate da Vittorio, e alla sbarra usare le entrate/uscite esterne un pelo più larghe, col Ducato ci son passato solo piegando uno specchietto.
Il pagamento di 16.5€ vale per H24, lo dico perchè mi era venuto il sospetto che andasse a notti ma al pagamento così non è stato.
 
Un saluto e buoni KM
11
mazzuranal
mazzuranal
04/06/2015 15
Inserito il 07/09/2015 alle: 11:23:04
Ciao, noi dovremmo andare sabato prossimo, secondo voi sarà un problema trovare posto per il Camper al P5? Non ho capito se serve la prenotazione? Con due bimbe, una di 3 anni quale entrata ad Expo consigliate?
Avete trucchi o astuzie per gestire al meglio la giornata?
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2051
Inserito il 07/09/2015 alle: 14:17:16
In risposta al messaggio di mazzuranal del 07/09/2015 alle 11:23:04

Ciao, noi dovremmo andare sabato prossimo, secondo voi sarà un problema trovare posto per il Camper al P5? Non ho capito se serve la prenotazione? Con due bimbe, una di 3 anni quale entrata ad Expo consigliate? Avete trucchi o astuzie per gestire al meglio la giornata?

Ci sono arrivato sabato alle 18.00 il posto riservato ai camper era pieno, ho parcheggiato dove sostano le auto in compagnia di altri 4 camper senza nessun problema,
anzi se devo dir la verità è stato anche meglio, al mattino sveglia alle 9.30 pensavo ci fosse via vai di auto invece.......
Come già qualcuno ha scritto, si prende la navetta gratuita a 200mt dall'entrata del parcheggio, gratuita per quelli parcheggiati (ricorda di prender sù il biglietto del parcheggio in caso di controlli), si scende all'entrata "Fiorenza", davanti al palazzo "Wind", non puoi sbagliare perchè dal P5 è stata l'unica fermata.
Non sò se ci sia la possibilità di uscire e rientrare dall'Expo, ma in ogni caso per la distanza e per i prezzi da ristorante di lusso, consiglio di portar dietro qualcosa da mangiare, per il bere qualche fontanella c'è.

Ps Serve portare anche molta pazienza per le file che troverai un pò dappertutto.
Un saluto e buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
28 minuti fa
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link