CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ancora sulla sosta expo Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 167
10
mazzuranal
mazzuranal
04/06/2015 15
Inserito il 07/09/2015 alle: 14:34:45
Grazie mille delle info e dei consigli.
Un saluto a tutti.
Luca
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/09/2015 alle: 15:22:07
Grazie per avermi tranquillizzato sull'altezza... ultimamente mi è capitato di toccare sotto cartelli indicanti 3,25 mt, quindi sono altino... Speriamo bene, perchè arriveremo mercoledì sera...con visita il giorno 10...
--
gilby
10
mazzuranal
mazzuranal
04/06/2015 15
Inserito il 07/09/2015 alle: 15:47:56
In risposta al messaggio di obionekenoby del 07/09/2015 alle 15:22:07

Grazie per avermi tranquillizzato sull'altezza... ultimamente mi è capitato di toccare sotto cartelli indicanti 3,25 mt, quindi sono altino... Speriamo bene, perchè arriveremo mercoledì sera...con visita il giorno 10... gilby

obionekenoby facci sapere sull'altezza al tuo ritorno, io sono 3,40m quindi ancora più a rischiocrying.
Ciao 
Luca 

10
Dani78ela
Dani78ela
07/09/2015 2
Inserito il 07/09/2015 alle: 17:04:15
Ciao!
Volevo sapere se dal parcheggio P5 è possibile raggiungere l'entrata di ROSERIO o di MERLATA con il bus navetta o a piedi?
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 07/09/2015 alle: 18:38:50
Ciao,ci sono due navette, una è quella del p5 che porta all'entrata  Fiorenza che corrisponde alla n.1,l'altra è una navetta dell'expo che fa un giro circolare complessivamente di 10 fermate.Quella che interessa a te la Roserio è la 6,la Merlata è la 8,.Spero di essere stata chiara.Emilia
10
Dani78ela
Dani78ela
07/09/2015 2
Inserito il 08/09/2015 alle: 13:53:50
Ti ringrazio Emilia, sei stata molto chiara. Seguirò  le tue indicazioni. Daniela.
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 09/09/2015 alle: 10:18:22
Ciao
Chiedo, a chi magari abita in zona, quale parcheggio auto è più comodo/vicino all'ingresso?
(non andrò in camper😕).
Devo andarci domani.😊
Grazie.

10
mazzuranal
mazzuranal
04/06/2015 15
Inserito il 09/09/2015 alle: 11:14:56
Ancora una domanda per chi ci è stato, ma voi avete prenotato online o chiamato e se si a quali recapiti?
Grazie

21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Inserito il 09/09/2015 alle: 16:28:01
In risposta al messaggio di Rossella68 del 09/09/2015 alle 10:18:22

Ciao Chiedo, a chi magari abita in zona, quale parcheggio auto è più comodo/vicino all'ingresso? (non andrò in camper😕). Devo andarci domani.😊 Grazie.

Ciao; per quanto ne so, parcheggi molto vicini ad una entrata di Expo sono:
- quelli della Fiera di Rho-Pero adiacenti alla fermata metro linea 1 (fermata Rho-Fiera)
- il piazzale (e le vicine vie) a lato della stazione FERROVIARIA Rho-Fiera-Expo
Noto però che, in questi giorni di grande affluenza, si riempono subito la mattina presto. E anche che molte auto, entrando nei parcheggi della Fiera Rho-Pero, consegnano agli addetti un foglio che ritengo essere una prenotazione...
Dunque, queste  dovrebbero essere le possibilità di parcheggio più comode (se non si vuol ricorrere ad una navetta da parcheggi remoti) ma ... c'è un ma.
L'entrata Expo in corrispondenza nella fermata della metro è molto frequentata: stamani circa 1 oretta di coda per entrare, biglietti già alla mano. Ad andare a rilento sono i controlli di accesso.  Da quello che ho visto, più rapido è l'ingresso da "Cascina Merlata", dove ci sono solo parcheggi organizzati per bus e niente metro o auto.
Quindi, una possibilità sarebbe cercare parcheggio "libero" nelle vicinanze (zona concessionaria Mercedes, GranCasa o quartieri adiacenti) e raggiungere a piedi l'entrata di "Cascina Merlata".
Spero di essere stato utile... Un saluto da Vittorio (MI)
14
bikercamper
bikercamper
18/07/2011 33
Inserito il 09/09/2015 alle: 19:39:31
Buona sera a tutti ;avrei gentilmente bisogno di una informazione  ,da DUKE 420 o da chi ha utilizzato l' EXPOPARKIG 2015.
Mi interesserebbe sapere se è necessaria la prenotazione via internet ,come mi sembra di capire dal loro sito ,o se è possibile accedervi anche senza.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire in merito.
Ciao Paolo.
12
menca86
menca86
02/04/2013 50
Inserito il 11/09/2015 alle: 12:05:04
NON CAPISCO UNA COSA
ma se uno parcheggia ad esempio alla stazione fs di rho e poi prende il treno per expo, dove è il problema?
menca86
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/09/2015 alle: 19:04:43
In risposta al messaggio di menca86 del 11/09/2015 alle 12:05:04

NON CAPISCO UNA COSA ma se uno parcheggia ad esempio alla stazione fs di rho e poi prende il treno per expo, dove è il problema? menca86

a Rho ci sono due stazioni  fs.
una è Rho fiera, l'altra è Rho
il parcheggio di Rho fiera è situato proprio davanti alla stazione omonima,è lontano dal paese,è sempre piena (non so se ultimamente a pagamento per i non residenti) e si arriva alla Expo a piedi.
il secondo parcheggio della stazione di Rho  è a pagamento ma chiude di notte ,il costo mi sembra che sia piu o meno intorno ad 1 euro x ora,
esiste un altro parcheggio ''libero'' per chi usa il treno, è situato alle spalle della fs , dietro ad un SM (il gigante) a 50 mt dalle fermate ferroviarie,da dove ci sono i treni per Expo ogni mezz'ora circa
quest'ultimo parcheggio è in posizione tranquilla ,e sicura a pochi passi dal centro ,e da qualche ristorante e/o pizzeria,
ps
''Solo parcheggio'',niente servizi ,è un normale (ripeto) parcheggio con il vantaggio di essere a 5o mt dai treni per Expo.(tre minuti per la successiva fermata -Rho fiera)
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
19
011055
011055
27/10/2006 196
Inserito il 11/09/2015 alle: 23:11:48
Ringrazio di cuore Vittorio"vadopiano" per la precisione delle info e delle coordinate gps che mi hanno consentito di arrivare al parcheggio "P5" senza nessun problema Per quanto riguarda la sbarra di ingresso quella sulla destra riporta la dicitura camper per qui meglio entrare da li.
Oltre alla vicinanza all'ingresso "fiorenza", raggiungibile anche a piedi dal P5 ,c'e' la comodita della linea M1 "fermata Rho/Fiera.Per chi fosse interesssato a visitare a milano  anche la rassegna  "arte e foods" presso la triennale in  parco sempione ,il cui biglietto di ingresso e spesso compreso in quello dell' expo, il biglietto da fare alle macchinette automatiche del metro' e' quello da 2.50 euro e la fermata piu' vicina "cadorna".
Alessandro
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 12/09/2015 alle: 09:39:39
In risposta al messaggio di 011055 del 11/09/2015 alle 23:11:48

Ringrazio di cuore Vittoriovadopiano per la precisione delle info e delle coordinate gps che mi hanno consentito di arrivare al parcheggio P5 senza nessun problema Per quanto riguarda la sbarra di ingresso quella sulla destra
riporta la dicitura camper per qui meglio entrare da li. Oltre alla vicinanza all'ingresso fiorenza, raggiungibile anche a piedi dal P5 ,c'e' la comodita della linea M1 fermata Rho/Fiera.Per chi fosse interesssato a visitare a milano  anche la rassegna  arte e foods presso la triennale in  parco sempione ,il cui biglietto di ingresso e spesso compreso in quello dell' expo, il biglietto da fare alle macchinette automatiche del metro' e' quello da 2.50 euro e la fermata piu' vicina cadorna. Alessandro
...

Mi unisco pure io ai ringraziamenti a "Vadopiano", istruzioni precise per il P5, comodissimo
Due passi alla navetta, partiti la mattina alle 9.10 e tornati le sera elle10.45 sempre con la navetta.
Saluti                 Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
18
eco46
eco46
08/11/2007 180
Inserito il 12/09/2015 alle: 14:01:37
Leggermente fuori tema, ma a qualcuno può interessare: su Kijiji si trovano biglietti d'ingresso a data aperta a 19 euro anziché 39.

https://expo2015.kijiji.it/it/?...

15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 13/09/2015 alle: 08:22:07
I biglietti d'ingresso a buon prezzo si acquistano anche alla coop, basta recarsi in un negozio coop e chiedere. Essendo socio non mo sono posto il problema se li possono avere solo i soci o tutti indistintamente, anche se penso sia un'offerta per i soli soci.

Moreno B. alias MorBa
15
chiocciolina1
chiocciolina1
24/03/2010 39
Inserito il 13/09/2015 alle: 14:40:27
conviene prenotare on line qui 

https://parkexpo2015.arriva.it/...

17
Fra ma 2008
Fra ma 2008
22/07/2008 122
Inserito il 13/09/2015 alle: 20:33:13
Buonasera a tutti, anche noi ci accingiamo a recarci all'Expo. Domandina, siccome mio figlio ha problemi a camminare e a stare parecchio in piedi volevo sapere da voi se ci sono posti dove poter sostare seduti, anche per mangiarsi i panini oppure si sta sempre in piedi?
Grazie per la collaborazionesmiley
manu
18
eco46
eco46
08/11/2007 180
Inserito il 13/09/2015 alle: 20:52:05
In risposta al messaggio di Fra ma 2008 del 13/09/2015 alle 20:33:13

Buonasera a tutti, anche noi ci accingiamo a recarci all'Expo. Domandina, siccome mio figlio ha problemi a camminare e a stare parecchio in piedi volevo sapere da voi se ci sono posti dove poter sostare seduti, anche per mangiarsi i panini oppure si sta sempre in piedi? Grazie per la collaborazione manu

Quello dei posti a sedere è proprio una lacuna di expo: ce ne sono pochi. Qualcosa c'è, ma in quantità assolutamente insufficiente.
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 14/09/2015 alle: 07:25:46
A propositi di biglietti EXPO acquistabili qua o la, ho notato che in alcuni punti vendita vengono venduti con data fissa (vedi coop) ed in altri punti a data aperta, cioè in pratica senza nessuna data di accesso, quindi deduco che ci si possa andare quando uno desidera, è corretto?

Chiedo questo perchè navigando su internet ho visto sul sito dell'expo che c'è la possibilità di convertire i biglietti a data aperta in biglietti a data fissa, quindi mi domando quale sia la motivazione di cambiare un biglietto a data aperta, che potrei utilizzarlo quanto mi pare, in un biglietto a data fissa.

Grazie a coloro che sapranno delucidarmi  in merito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link