CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ancora sulla sosta expo Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 167
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 09/10/2015 alle: 23:00:21
Siamo stati al parcheggio P5 da lunedi sera a giovedi mattina di questa settimana. Per trovare posti con attacco luce bisogna arrivare la mattina verso le 10 quando c'è un po' di ricambio, noi ne abbiamo fatto a meno. Ora anche a Fiorenza si entra alle ore 9, ma visti i tempi dei controlli di sicurezza ai varchi è necessario arrivare minimo una mezz'ora prima.Anche noi per un giorno avevamo i biglietti comprati online cosiddetti saltafila ( naturalmente si riferiscono alla fila di ingresso EXPO e non a quelle chilometriche dei padiglioni) C'è un varco apposito per questi ma siccome ora li hanno in tantissimi la fila c'è come agli altri varchi. Per le file ai padiglioni invece ci sono  ingressi prioritari per donne incinte, disabili, passeggini con due adulti e ultra settantacinquenni.

Modificato da igorb il 11/10/2015 alle 13:48:30
13
framilo
framilo
12/01/2013 91
Inserito il 13/10/2015 alle: 21:29:54
Buonasera,
sul parcheggio P5 si puo' entrare a qualsiasi ora???
Grazie Mille
framilo
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 14/10/2015 alle: 06:36:44
Al parcheggio P5 si entra e si esce 24 ore su 24

Moreno B. alias MorBa
14
P a u l o
P a u l o
11/06/2011 36
Inserito il 15/10/2015 alle: 20:54:03
Ci sono stato ieri ed oggi, grazie alle indicazioni e coordinate degli amici di COL. Ho pure trovato una piazzola con luce. 2 giorni, una notte = 33€.  C'è pure un CS disponibile, oltre all'acqua ad ogni colonnina.
Come già spiegato su questo sito, attenti all'ingresso, in quanto la porta più a destra, indicata per i camper, non ha la luce verde accesa, e nell'altra, per le auto, si devono chiudere gli specchi e stare all'occhio. In uscita no problem.
Grazie della segnalazione.
Paulo
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Il Serchio
Il Serchio
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 17/10/2015 alle: 19:18:56
In risposta al messaggio di P a u l o del 15/10/2015 alle 20:54:03

Ci sono stato ieri ed oggi, grazie alle indicazioni e coordinate degli amici di COL. Ho pure trovato una piazzola con luce. 2 giorni, una notte = 33€.  C'è pure un CS disponibile, oltre all'acqua ad ogni colonnina. Come
già spiegato su questo sito, attenti all'ingresso, in quanto la porta più a destra, indicata per i camper, non ha la luce verde accesa, e nell'altra, per le auto, si devono chiudere gli specchi e stare all'occhio. In uscita no problem. Grazie della segnalazione. Paulo
...

In due giorni hai potuto vedere molto? Le file com'erano?  Io parto domenica per essere lì lunedi e martedi, ma le file che vedo e di cui leggo , un pò mi spaventano.
Quali suggerimenti daresti?
14
P a u l o
P a u l o
11/06/2011 36
Inserito il 17/10/2015 alle: 21:03:36
Mi spiace smontarti, ma le code sono impossibili, e, per sentito dire dagli addetti, sarà sempre peggio: prima il pienone si faceva nel fine settimana, ora tutti i giorni sono simili. Se ti accontenti, puoi visitare i padiglioni non "di grido", tipo i paesi "minori" di Africa ed Asia, dove non esistono le code. Per il mangiare, che poi sarebbe il tema dell'Expo, ti consiglio di portarti panini ed altro da casa, perché i prezzi sono da rapina: un piatto, tipo metà di una razione da ristorante, di spaghetti al pomodoro costa 10€, una pizza, che si dovrebbe chiamare pizzetta, 9€, da Eataly. Unica cosa positiva sono le fontanelle gratuite con acqua fresca naturale e gasata.
Non c'entra con l'Expo, ma devo rimarcare la gentilezza e disponibilità nel dare spiegazioni degli autisti dei bus navetta, intorno e dentro il recinto. 
Paulo
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 17/10/2015 alle: 22:23:38
In risposta al messaggio di P a u l o del 17/10/2015 alle 21:03:36

Mi spiace smontarti, ma le code sono impossibili, e, per sentito dire dagli addetti, sarà sempre peggio: prima il pienone si faceva nel fine settimana, ora tutti i giorni sono simili. Se ti accontenti, puoi visitare i padiglioni
non di grido, tipo i paesi minori di Africa ed Asia, dove non esistono le code. Per il mangiare, che poi sarebbe il tema dell'Expo, ti consiglio di portarti panini ed altro da casa, perché i prezzi sono da rapina: un piatto, tipo metà di una razione da ristorante, di spaghetti al pomodoro costa 10€, una pizza, che si dovrebbe chiamare pizzetta, 9€, da Eataly. Unica cosa positiva sono le fontanelle gratuite con acqua fresca naturale e gasata. Non c'entra con l'Expo, ma devo rimarcare la gentilezza e disponibilità nel dare spiegazioni degli autisti dei bus navetta, intorno e dentro il recinto.  Paulo
...

Code impossibili anche ai tornelli d'accesso all'area expò? mah!!!
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 18/10/2015 alle: 23:10:57
Anche per noi, a giorni, è giunto il momento della visita all'Expo.
Perchè i biglietti sono stati presi e a buon prezzo altrimenti, leggendo tutte le recensioni/considerazioni sia su questo trend che su altri siti, se ne sarebbe potuto fare anche a meno. Di sicuro la visita del padiglione del Kazakistan (ammesso che ci si  riesca) non cambierà lo stile di vita della nostra famiglia e quindi domani a pranzo spinacina o sofficini?
La prenderemo come una gita come era nata in principio, e sperando almeno nel bel tempo ce ne andremo in giro per Milano e Lago di Como. 
Per similitudine potrò dire di aver visto l'Expo come quando ho visto la finale di Italia '90 che ero nell'utimo gradino in alto della Curva Sud e vedevo i giocatori piccoli piccoli non come quelli che erano in tribuna Monte Mario (mi persi pure il momento del gool).
Al ritorno per le considerazioni.
Saluti

Ho messo la testa a posto.......ma non mi ricordo dove!
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 18/10/2015 alle: 23:15:06
A proposito del costo del cibo all'Expo, informandosi bene, per esempio con l'utile depliant sulla ristorazione distribuito alle Informazioni o anche cercando un pò in rete prima di andare, si trova il modo di mangiare senza spendere troppo. Per esempio il ristorante stellato Unico di Milano  ha un furgoncino che fa favolosi panini gourmet con carne o pesce a 8 €, . Si mangiano piatti di carne  economici al padiglione Argentina e a quello della Turchia ( ottimo Kebab a 5 € ) Il chiosco della Beretta e quello Citterio vende panini a 3 € ,panini a 5 o 6 € si trovano anche la Padiglione Paesi Bassi, piadine romagnole da 8 € . Al parco della Biodiversità, dietro il Padiglione Oman, c'è una pizzeria favolosa bolognese, Alce Nero Berber, con pizze da 7 € in su. Al chiosco sudamericano Los Granos de mi terra ( dietro il Qatar) ci sono insalate o zuppe di quinoa  con bibita e caffè a 8 €. Infine dietro i padiglioni di Spagna e Messico c'è il Supermercato del Futuro. Dentro si può fare la spesa, scoprire le caratteristiche dei prodotti, la provenienza e l'impatto ambientale.( 3 € un panino farcito e 0,79 una lattina di birra) 

Modificato da igorb il 18/10/2015 alle 23:47:32
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 19/10/2015 alle: 12:07:33
 Siamo andati questo sabato e domenica, come duke 420, abbiamo sostato qui: EXPOPARKING 2015
Via Giovanni Battista Grassi, 98 20157 Milano
Contatti Telefonici: +39 344 10 60 524
Coordinate GPS 45,520046, 9,117832
Non a buon mercato(25 euro 24 ore) ma molto comodo per l'expo entrata Roserio, sorvegliato 24h.
Veramente tantissima gente ma al pomeriggio di sabato, verso sera  si riesce a visitare qualche cosa.
Buona visita. 
10
rastacarre
rastacarre
21/10/2015 5
Inserito il 22/10/2015 alle: 15:54:35
grazie a tutti per i consigli.
Parcheggio P5 perfetto per visitare expo, si parcheggia-si prende la navetta- si entra all'expo....

A presto
Kawabonga!
20
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 23/10/2015 alle: 08:43:45
Ormai siamo alla fine dell'Esposizione, quindi non so quanto possa essere utile questa informazione. Vi volevo avvisare che con il nostro camper alto 3.44m da catalogo (vai a sapere l'altezza reale esatta angry) ieri sera abbiamo toccato gli indicatori di altezza nel viale di ingresso al P5, perciò abbiamo dovuto fare dietrofront. Ora siamo al Milano Camper Park, visto che tutte le altre possibilità di sosta custodita erano al completo.
Con il nostro precedente mezzo, 10cm più basso, siamo sempre entrati, ma prima dell'Expo gli indicatori di altezza non c'erano. I varchi non erano molto più alti, però non avevamo un margine così basso da non toccare per neanche 10 cm. angry

Matteo
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 23/10/2015 alle: 11:34:35

Ciao Matteo, non ho mai capito se fosse davvero aperta questa nuova AA, com'è?

Comunque prima dell'Expo ho cercato di andare a vedere come fosse il P5 per dare delle info qua, sono arrivato agli ingressi e o entravo e prendevo il biglietto oppure nisba, non potevo parcheggiare "con le 4 frecce" da nessuna parte, forse ho sbagliato io parcheggio, mi ricordo una rotonda e una strada che saliva un po' e alla fine dei caselli..
Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 23/10/2015 alle 11:38:29
20
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 23/10/2015 alle: 12:45:38
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 23/10/2015 alle 11:34:35

Ciao Matteo, non ho mai capito se fosse davvero aperta questa nuova AA, com'è? Comunque prima dell'Expo ho cercato di andare a vedere come fosse il P5 per dare delle info qua, sono arrivato agli ingressi e o entravo e
prendevo il biglietto oppure nisba, non potevo parcheggiare con le 4 frecce da nessuna parte, forse ho sbagliato io parcheggio, mi ricordo una rotonda e una strada che saliva un po' e alla fine dei caselli.. Sono un alCOLista anonimo.
...

Si, il P5 è quello. C'è l'uscita direttamente dalla rotonda, con un vialetto in "salita" e subito i limitatori di altezza. Effettivamente non c'è un posto per fermarsi a vedere, ma se la lasciavi 5 minuti in quel vialetto penso che non ti avrebbero detto nulla, anche perché non c'è nessuno, è tutto automatico.
E' stato un peccato, così eravamo direttamente all'Expo, visto che era l'unica nelle vicinanze con ancora posti disponibili.
Adesso sarà un problema anche per il Salone del Mobile, visto che ci andavamo sempre in camper e parcheggiavamo proprio al P5. Mi chiedo cosa mettono i limitatori più bassi dell'effettiva altezza dell'accesso. angry

Com'è l'area in centro? E' un parcheggio buttato lì, con pochi servizi (qualche presa 220V e i container con wc/docce), su fondo cementato (penso fosse il pavimento di un ex capannone ora demolito) e, al di fuori, l'erba alta. Se non fossimo in periodo di Expo e con le altre aree al completo, penso che non ci andrebbe nessuno, ma adesso viene buono anche il cortile di casa di chi abita a Rho. laugh
In più è illuminata (in modo provvisorio) e c'è il custode/parcheggiatore tutto il giorno. A mio parere, appena finito l'Expo verrà chiusa. Si vede chiaramente che sono tutte cose provvisorie, i pochi investimenti li hanno fatti solo sul sito e sulla pubblicità. devil

A proposito, avete notato che il sito drivingexpo è chiuso da alcuni giorni, o almeno sono alcuni giorni che cerco di accedervi. Anche questa sembrava una bella iniziativa, ma poi non sembra finita molto bene.

E' un peccato, l'Expo era l'occasione buona per Milano per dotarsi di un'efficiente area di sosta come tutte le città europee. Invece, rimarrà la solita "metropoli" italiana senza alcun servizio e solo pericoli (di furti) per noi camperisti. angry
Matteo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1635
Inserito il 23/10/2015 alle: 15:30:09
In risposta al messaggio di Laura2002 del 19/10/2015 alle 12:07:33

Siamo andati questo sabato e domenica, come duke 420, abbiamo sostato qui:EXPOPARKING 2015 Via Giovanni Battista Grassi, 98 20157 Milano Contatti Telefonici: +39 344 10 60 524 Coordinate GPS 45,520046, 9,117832 Non a buon
mercato(25 euro 24 ore) ma molto comodo per l'expo entrata Roserio, sorvegliato 24h. Veramente tantissima gente ma al pomeriggio di sabato, verso sera  si riesce a visitare qualche cosa. Buona visita. 
...

Confermo, 

abbiamo sostato qui anche noi

EXPOPARKING 2015
Via Giovanni Battista Grassi, 98 20157 Milano
Contatti Telefonici: +39 344 10 60 524
Coordinate GPS 45,520046, 9,117832

ed è senza dubbio la situazione più comoda, 10 minuti a piedi, niente navette, custodito e gestori gentili e disponibili.

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
chorus
chorus
05/10/2006 12758
Inserito il 23/10/2015 alle: 15:52:51
In risposta al messaggio di MatteoM del 23/10/2015 alle 12:45:38

Si, il P5 è quello. C'è l'uscita direttamente dalla rotonda, con un vialetto in salita e subito i limitatori di altezza. Effettivamente non c'è un posto per fermarsi a vedere, ma se la lasciavi 5 minuti in quel vialetto
penso che non ti avrebbero detto nulla, anche perché non c'è nessuno, è tutto automatico. E' stato un peccato, così eravamo direttamente all'Expo, visto che era l'unica nelle vicinanze con ancora posti disponibili. Adesso sarà un problema anche per il Salone del Mobile, visto che ci andavamo sempre in camper e parcheggiavamo proprio al P5. Mi chiedo cosa mettono i limitatori più bassi dell'effettiva altezza dell'accesso.  Com'è l'area in centro? E' un parcheggio buttato lì, con pochi servizi (qualche presa 220V e i container con wc/docce), su fondo cementato (penso fosse il pavimento di un ex capannone ora demolito) e, al di fuori, l'erba alta. Se non fossimo in periodo di Expo e con le altre aree al completo, penso che non ci andrebbe nessuno, ma adesso viene buono anche il cortile di casa di chi abita a Rho.  In più è illuminata (in modo provvisorio) e c'è il custode/parcheggiatore tutto il giorno. A mio parere, appena finito l'Expo verrà chiusa. Si vede chiaramente che sono tutte cose provvisorie, i pochi investimenti li hanno fatti solo sul sito e sulla pubblicità.  A proposito, avete notato che il sito drivingexpo è chiuso da alcuni giorni, o almeno sono alcuni giorni che cerco di accedervi. Anche questa sembrava una bella iniziativa, ma poi non sembra finita molto bene. E' un peccato, l'Expo era l'occasione buona per Milano per dotarsi di un'efficiente area di sosta come tutte le città europee. Invece, rimarrà la solita metropoli italiana senza alcun servizio e solo pericoli (di furti) per noi camperisti.  Matteo
...

Il mercato emetterà le sue sentenze: rimarranno le aree attrezzate per soddisfare la domanda.
Immagino che rimarranno le storiche, ovvero il camping (a proposito sono mesi che è full e nelle ultime settimane lo è anche l'area di sosta attigua, dove ho visto una 50ina di camper parcheggiati), l'area di Cascina Gaggioli in via Selvanesco, il Linate Park, che riserva una piccola area alla sosta camper, il rimessaggio in via Ripamonti e il new park Milano, luoghi presenti nel data base di COL.
Le altre aree attrezzate sorte per l'expo (a proposito ricordo fior di messaggi di lamentele perchè si diceva nessuno pensava ai camper, invece ecco servita la risposta dei milanesi) resteranno se ci sarà la domanda.
Ciao!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 23/10/2015 alle: 16:45:04
In risposta al messaggio di chorus del 23/10/2015 alle 15:52:51

Il mercato emetterà le sue sentenze: rimarranno le aree attrezzate per soddisfare la domanda. Immagino che rimarranno le storiche, ovvero il camping (a proposito sono mesi che è full e nelle ultime settimane lo è anche
l'area di sosta attigua, dove ho visto una 50ina di camper parcheggiati), l'area di Cascina Gaggioli in via Selvanesco, il Linate Park, che riserva una piccola area alla sosta camper, il rimessaggio in via Ripamonti e il new park Milano, luoghi presenti nel data base di COL. Le altre aree attrezzate sorte per l'expo (a proposito ricordo fior di messaggi di lamentele perchè si diceva nessuno pensava ai camper, invece ecco servita la risposta dei milanesi) resteranno se ci sarà la domanda. Ciao!
...

Anche l'area camper Expo a Rho (Ottocaravan) rimarrà aperta,  sicuramente fino alla fine della fiera dell'Artigianato, poi non soyes
Sono un alCOLista anonimo.
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 23/10/2015 alle: 23:29:46
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 23/10/2015 alle 16:45:04

Anche l'area camper Expo a Rho (Ottocaravan) rimarrà aperta,  sicuramente fino alla fine della fiera dell'Artigianato, poi non so Sono un alCOLista anonimo.

Vorrei rivlgere agli amici di COL una  domanda un pò fuori posto e fuori luogo
-Considerato come i problemi di sicurezza siano , almeno ritengo, tra le massime preoccupazioni dell'organizzazione dell' Expò, sapete se 
è consentito portare con sè degli sgabelli per lenire le  inevitabili sofferenze per le lunghe file?

Grazie
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1635
Inserito il 24/10/2015 alle: 07:50:19

Sí, giovedi ho visto parecchie persone che giravano con gli sgabelli.
vai tranquillo

Roberto

edit: ora non so quando intendi andare e se hai delle mete ben precise, ma sappi che noi giovedì scorso siamo entrati alle 9.30 e alle 9:42 eravamo di fronte al padiglione giapponese... I padiglioni aprono alle 10... Beh alle 9:42 la fila era giá chiusa...
ho visto persone mettersi in fila alle 11 al padiglione della columbia.... Con 4,5 ore di fila prevista...vale a dire che sarebbero entrati alle 15.30....

noi abbiamo preso il giro ad expo come uno struscio in centro città. Abbiamo fatto una bella passeggiata, abbiamo guardato le architetture dall'esterno, ci siamo mangiati i panini con gran calma...

altrimenti la fila per il più scarso dei padiglioni era di almeno 1 ora... Sinceramente non so se ne valesse la pena... 1 ora per entrare alla coca cola... Boh!!

se ti metti a fare le file vedi 2 padiglioni... Non so se ne va,ga la pena!!

ri-ciao, 

roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Modificato da Lotus76 il 24/10/2015 alle 07:57:18
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1887
Inserito il 24/10/2015 alle: 09:21:01
Info che potrebbe essere utile: non considerate gli orari ufficiali di apertura di Expo: per il grande afflusso di questi giorni gli ingressi vengono aperti prima!
Ora, al momento in cui scrivo (9,15) ci sono già due ore e mezza di coda per - ad esempio -il Giappone....
Voglio dire: all'ingresso di Expo è meglio presentarsi almeno 1 ora prima dell'orario ufficiale di apertura.
Un saluto da Vittorio (MI)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link