quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Reludwig, siamo già in tre equipaggi, con relativi pargoli al seguito, penso proprio che andremo ad Andalo, anche perchè vorremmo sfruttare la piscina, se ti vuoi aggregare no problem Ciao Marco
Ciao il prossimo weekend vorrei venire anche io in Trentino, solo che volevo optare per un'altra mèta che non sia Andalo poichè ci siamo stati da poco e volevo cambiare, se ne può parlare o sei diretto lì e basta? Io vengo da Senigallia e si possono vedere anche altre località, se ti interessa, saluti. >
quote:Originally posted by frulio> Mi sembra che ci si rincorre...[:D][:D][:D] Questo w.e. siamo stati a passo Coe e il prossimo si pensa di andare ad Andalo... Confermo parcheggio vicino piscina a 10 euro dalle 8 alle 18.00 poi gratuito! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> Ps...c'è lo skybus!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Nessuno va ad Andalo !!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by PinkPauly> Molto bene [:D][:D]speriamo di conoserci, quando arrivate ?? noi prevediamo di arrivare verso le 23:00 del venerdi. Un saluto Marco
quote:Originally posted by frulio> Mi sembra che ci si rincorre...[:D][:D][:D] Questo w.e. siamo stati a passo Coe e il prossimo si pensa di andare ad Andalo... Confermo parcheggio vicino piscina a 10 euro dalle 8 alle 18.00 poi gratuito! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> Ps...c'è lo skybus!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Nessuno va ad Andalo !!!!!!!!!!!!!!!! >
>