quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 28/05/2013 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun Pugliese che riesce a darmi un indicazione in merito ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/05/2013 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Innanzitutto grazie di aver risposto A fequentare frequento ma non tutti i forum , in genere faccio un assidua lettura di Sosta , Gruppi , Compagni, Italia , Estero e Cellula Per gli altri gli do un occhiata, oltra naturalmente a prendere spunti da accessori (Fai Da te) Mi è sfuggita la discussione di cui tu parli Venendo alla mia richiesta Pur conoscendo la Puglia (molto bene ) ci ho lavorato per 10 anni oltre che esserci andato in vacanza per 5 ,non conosco bene quella zona di Andria pur avendo clienti da quelle parti a cui poter chiedere , ma mi aspettavo un aiuto da chi capisse le mie esigenze di camperista. Sono comunque incuriosito da come fai a ricercare un profilo di persona che è di quella zona (io non ci sono riuscito), magari imparo qualcosa di nuovo e fà sempre piacere . Ti ringrazio fin d'ora se avrai la gentilezza di rispondermi Moses
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 29/05/2013 20:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Moses
https://forum.camperonline.it/P...