CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

annecy

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
lucarex74
lucarex74
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:49:30
ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione da chi ci è già stato. A fine marzo vorrei passare qualche giorno ad Annecy, ho letto in giro che pare essere una bella cittadina. Avrei bisogno di indicazioni su luoghi dove sostare (possibilmente senza troppi chilometri da percorrere perchè mia moglie è incinta!), cose da vedere, locali e ristoranti consigliati ... grazie Luca
angrit
angrit
21/02/2006 1342
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:15:42
ci sono stato 4 anni fà ed ho sostato nei pressi dell'embarquadère, adesso non so se sia cambiato qualcosa, ristorante posso consigliarti Chez Mamie Lise in rue granette, cucina e locale tipico dell'alta savoia. Angelo
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:37:49
Ciao, io ci sono stato nel 2007, ci sono 2 parcheggi per Camper, se arrivi da Ginevra e hai il lago alla tua sinistra, il primo lo trovi alla destra un pò fuori città (500/600 mt.) è in strada e senza servizi, è molto comodo perchè ci passa il bus che ferma proprio nel parcheggio (i biglietti se non ricordo male si fanno a bordo) ti porta in centro ed è molto comodo. Il secondo parcheggio lo trovi un pò più avanti ed ha il CS, è più all'interno e più tranquillo, ma è anche più lontano e non sò se ha il bus che passa di lì. Annecy è un vero bijouX ti consiglio la visita, fai anche un giro sul lago con la barca, lo fanno di giorno e anche alla sera con cena a bordo. Ciao Francesco
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:45:13
Noi siamo stati questa estate, abbiamo trovato tutti i park sbarrati con i delimitatori di altezza! [}:)] Solo 1, di fronte al porticciolo era fruibile, vicino all'ospedale mi sembra... Altrimenti ad un paio di km c'è l'area sosta con CS e ciclabile che la collega al paese.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 20:40:37
ciao,l'unica area con cs è di fronte alla piscina,salendo da Ugine è sulla sx,400 mt prima del paese,per il resto mi sembra che fuori stagione sia permesso sostare nei vari parcheggi,a Annecy le Vieux ci sono due piccoli camping,ma credo che in quel periodo siano chiusi. Bruno
lucarex74
lucarex74
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:58:10
siete tutti molto gentili ed esustivi ... speriamo che il tempo ci accompagni! grazie luca

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27851
Inserito il 06/03/2009 alle: 10:27:11
quote:Originally posted by lucarex74
siete tutti molto gentili ed esustivi ... speriamo che il tempo ci accompagni! grazie luca >
> Io sono stato lo scorso anno nella tua identica condizione e +/- lo stesso periodo Ho sostato qui 45°54'22.25"N 6° 9'26.61"E C'era un CS in corso di ultimazione, non ancora in funzione. Purtroppo fuori stagione in Francia molte delle strutture a noi dedicate non sono perfettamente funzionali, a volte solo per manutenzione (il che poi è scomodo ma comprensibile). Una ciclabile che borda il lago porta rapidamente al centro e luogo il bordo del lago. Con moderazione sono riuscito a far pedalare anche mia moglie da incinta e girare così i posti più interessanti. Anche a piedi, comunque, non sei lontano.
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:21:06
Confermo la fruibilità nonchè la comodità del parcheggio di fronte all'imbarcadero. Si tenga anche in considerazione che, nei giorni festivi, il parking in argomento è...free![;)] Per lo scarico e/o il carico ci si può servire dell'area con CS che, in periodi particolari, è sovraffollata! Un'ultima, cosa visto che sei in zona...non disdegnare una visitina a Nantuà (sono circa 80 Km da Annecy) con annessa sosta in riva al lago! Saluti e...bon voyage!id="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">

Modificato da bolina il 06/03/2009 alle 19:45:26
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.