CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Antica Etruria chiusa?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 10:54:14
Ciao ho appena telefonato all'area di sosta Antica Etruria e mi hanno comunicato che è chiusa, non ho approfondito, ma dal tono di voce temo che sia definitivo.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Comunque a me serviva a gennaio, a questo punto vi chiedo dove posso fermarmi una notte il giorno prima del traghetto per la Sicilia da Livorno.
Sarebbe comoda Villa costanza, una notte senza corrente ci si sta, ma quello che mi servirebbe è lo scarico del wc, dato che poi ci si imbarcherebbe senza poterlo vuotare.
Ci sono cs da Firenze a Livorno?
Grazie Giovanna.
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 11:35:56
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 10:54:14

Ciao ho appena telefonato all'area di sosta Antica Etruria e mi hanno comunicato che è chiusa, non ho approfondito, ma dal tono di voce temo che sia definitivo. Qualcuno ne sa qualcosa? Comunque a me serviva a gennaio,
a questo punto vi chiedo dove posso fermarmi una notte il giorno prima del traghetto per la Sicilia da Livorno. Sarebbe comoda Villa costanza, una notte senza corrente ci si sta, ma quello che mi servirebbe è lo scarico del wc, dato che poi ci si imbarcherebbe senza poterlo vuotare. Ci sono cs da Firenze a Livorno? Grazie Giovanna.
...
Buongiorno, al porto di Livorno c'è il camper service, altrimenti lungo la Fi-Pi-Li il più comodo è quello in località Limite sull'arno, uscita montelupo (se siete più bassi di 3mt) altrimenti uscita Empoli est, da lì sono 10 minuti.
Ce ne sarebbe anche uno ancora più comodo a Empoli ovest, località Terrafino 2 minuti dall'uscita della Fi-Pi-Li, ma diciamo che non è agibile...
Un saluto e buon viaggio (beati voi!)
Benivan B100
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 11:57:18
In risposta al messaggio di Bicio90 del 07/01/2020 alle 11:35:56

Buongiorno, al porto di Livorno c'è il camper service, altrimenti lungo la Fi-Pi-Li il più comodo è quello in località Limite sull'arno, uscita montelupo (se siete più bassi di 3mt) altrimenti uscita Empoli est, da lì
sono 10 minuti. Ce ne sarebbe anche uno ancora più comodo a Empoli ovest, località Terrafino 2 minuti dall'uscita della Fi-Pi-Li, ma diciamo che non è agibile... Un saluto e buon viaggio (beati voi!)
...
Grazie, avevo visto a Ponsacco un cs, sai se è aperto?
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 12:00:25

Ciao ho appena telefonato all'area di sosta Antica Etruria e mi hanno comunicato che è chiusa, non ho approfondito, ma dal tono di voce temo che sia definitivo. Qualcuno ne sa qualcosa? Comunque a me serviva a gennaio,
a questo punto vi chiedo dove posso fermarmi una notte il giorno prima del traghetto per la Sicilia da Livorno. Sarebbe comoda Villa costanza, una notte senza corrente ci si sta, ma quello che mi servirebbe è lo scarico del wc, dato che poi ci si imbarcherebbe senza poterlo vuotare. Ci sono cs da Firenze a Livorno? Grazie Giovanna.
...
al porto di Livorno, all'imbarco dei traghetti, c'è un camper service dove puoi scaricare. Quando entri nell'ara portuale è segnalato.

Massimo
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 14:04:48
In risposta al messaggio di maxime del 07/01/2020 alle 12:00:25

al porto di Livorno, all'imbarco dei traghetti, c'è un camper service dove puoi scaricare. Quando entri nell'ara portuale è segnalato. Massimo
Grazie, per caso c'è anche un parcheggio per attendere l'imbarco notturno? Preferiremmo arrivare prima del buio.
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
6
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 17:53:03
Ciao all'interno del porto area imbarchi si può stare c 'e un area sosta pochi posti ma di questa stagione non dovresti avere problemi.
GIOVE 1
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 17:58:01
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 14:04:48

Grazie, per caso c'è anche un parcheggio per attendere l'imbarco notturno? Preferiremmo arrivare prima del buio.
ATTENZIONE

il CS al porto di Livorno è in porto vecchio, quindi entrando dal varco Stazione Marittima o dal varco di via Donegani, cioè dove partono i traghetti per Sardegna e Corsica.
Mi pare tu debba imbarcarti per la Sicilia, quindi il varco indiziato è il Galvani o, al limite, quello della Darsena Toscana che fa accedere all'accosto sito alla radice ovest della Darsena stessa. 
In quella zona non ricordo ci sia alcun servizio per i nostri veicoli ( anche se spero tanto di sbagliare, ma non credo).
per parcheggiare, arrivando nel pomeriggio non dovreste incontrare problemi.
Per lo scarico, se funzionante, ne trovi uno sulla FiPiLi in area di servizio proprio prima della biforcazione che porta verso Pisa o Livorno. 43.634201, 10.589106

se hai perplessità, sono a disposizione

andrea

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 18:57:40
In risposta al messaggio di robocop del 07/01/2020 alle 17:58:01

ATTENZIONE il CS al porto di Livorno è in porto vecchio, quindi entrando dal varco Stazione Marittima o dal varco di via Donegani, cioè dove partono i traghetti per Sardegna e Corsica. Mi pare tu debba imbarcarti per la
Sicilia, quindi il varco indiziato è il Galvani o, al limite, quello della Darsena Toscana che fa accedere all'accosto sito alla radice ovest della Darsena stessa.  In quella zona non ricordo ci sia alcun servizio per i nostri veicoli ( anche se spero tanto di sbagliare, ma non credo). per parcheggiare, arrivando nel pomeriggio non dovreste incontrare problemi. Per lo scarico, se funzionante, ne trovi uno sulla FiPiLi in area di servizio proprio prima della biforcazione che porta verso Pisa o Livorno. 43.634201, 10.589106 se hai perplessità, sono a disposizione  
...
Grazie per la precisazione, avevo già visto, ma sai col camper capita spesso, abbiamo cambiato idea, pensiamo di fermarci Pisa in via di Pratale così abbiamo tutti i servizi, poi nel pomeriggio senza fretta prima che faccia buio andremo all'imbarco, un posticino per fermarci  qualche ora lo troveremo.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 21:29:09
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/01/2020 alle 18:57:40

Grazie per la precisazione, avevo già visto, ma sai col camper capita spesso, abbiamo cambiato idea, pensiamo di fermarci Pisa in via di Pratale così abbiamo tutti i servizi, poi nel pomeriggio senza fretta prima che faccia buio andremo all'imbarco, un posticino per fermarci  qualche ora lo troveremo.
OK,
in alternativa, se c'è una bella giornata di sole, Marina di Pisa con A/A al termine del viale d'Annunzio, prima di entrare nell'abitato.yes
andrea

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 06:51:40
In risposta al messaggio di robocop del 07/01/2020 alle 21:29:09

OK, in alternativa, se c'è una bella giornata di sole, Marina di Pisa con A/A al termine del viale d'Annunzio, prima di entrare nell'abitato.
Grazie guarderò dove si trova.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 07:14:24

...
Confermo, l’antica Etruria ha chiuso, il gestore ha lasciato l’attivitá.
Forse riaprirà con una nuova gestione
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 08/01/2020 alle 07:40:09
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 10:54:54
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2020 alle 07:14:24

Confermo, l’antica Etruria ha chiuso, il gestore ha lasciato l’attivitá. Forse riaprirà con una nuova gestione
Un vero peccato.
11
lebreton
lebreton
01/01/2014 340
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2020 alle: 18:10:39
In risposta al messaggio di robocop del 07/01/2020 alle 21:29:09

OK, in alternativa, se c'è una bella giornata di sole, Marina di Pisa con A/A al termine del viale d'Annunzio, prima di entrare nell'abitato.
Mi pare che in questa stagione apre solo il wec end

Modificato da lebreton il 14/01/2020 alle 18:11:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link