In risposta al messaggio di ronza75 del 16/06/2015 alle 13:41:12
Ciao a tutti forse finalmente la prossima settimana si riesce a partire (ultime visite a mia suocera e speriamo).. La prospettiva è di partire giovedi notte o venerdi mattina presto e scendere. Volevo fare circa 700km per fare poi una tappa, ho visto una comoda aa ad Orvieto vicino all'autostrada (Batistelli), ma avendo già visitato Orvieto cercavo qualcosa di simile con qualcosa da vedere e magari un buon ristorante, oppure qualcosa su lago (mare no xchè da Firenze entro e facco la Fi-Rm. Accetto qualsiasi aiuto. Potrei eventualmente fare tappa giovedi notte in toscana e poi venerdi tirare fino a diamante o scalea che dite. ronza75
Mi sento di poterti consigliare l'area di sosta a Lubriano, è molto carina e tranquilla, duecento metri prima, verso il centro del paese c'è un terrazzo che offre una splendida vista su Civita di Bagnoregio che potreste visitare il giorno successivo. A Bagnoregio c'è un parcheggio adibito ai camper appena dopo il supermercato (coop credo...) non sostare nella piazza principale dove sostano i bus in quanto c'è il divieto e multano! Noi ci siamo passati, in transito da sud a nord, lo scorso we ed è stato molto piacevole.
In risposta al messaggio di ronza75 del 16/06/2015 alle 15:16:56
Ciao Fabulus, infatti sto guardando che come prima tappa potrei fare lido camaiore e poi vedere il gg dopo.. Noi siamo ancora indecisi se passare prima a Tropea e poi capo rizzuto, oppure l'incontrario. Tu dove hai prenotato? Si cmq se vdo prima a tropea te lo faccio sapere ronza75
nessuna prenotazione!!!!