quote:Risposta al messaggio di airbity inserito in data 22/03/2015 21:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo dovresti chiederlo ai programmatori, ma piu o meno penso che siano tutti simili, perché sono di media legati ai vari forum e con i dati postati dai frequentatori. Giulia
quote:Risposta al messaggio di airbity inserito in data 22/03/2015 21:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'info che ti hanno dato e' corretta ma probabilmente c'e' stata una malcomprensione... Per avere le aree su cartina lascia stare l'app ICOL, ma andare sul sito e cliccare la sezione "sosta", dove poi clicchi la sottosezione "aree sosta". Selezioni poi nazione e regione e ti appare sulla destra una finestrella con ulteriore ricerca, selezioni "nei dintorni" inserendo la localita' che ti interessa e ti appare la cartina con le bandierine delle aree vicine, clicchi sull'area e ti appare la scheda del DB con tutte le info.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di airbity inserito in data 22/03/2015 21:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Come evidenziato da alcuni utenti nella sezione SOSTA sono disponibili le sottosezioni AREE DI SOSTA e CAMPEGGI in cui è possibile ricercare le strutture ricettive con diversi criteri. Inoltre se si compila il filtro "Nei dintorni" la ricerca mostra anche una mappa con le strutture trovate più vicine al punto cercato. Da poche settimane abbiamo rilasciato la nuova APP CAMPERONLINE che a breve sostituirà iCOL. Questa app permette sempre la ricerca di aree e campeggi con un semplice click. L'esito della ricerca viene visualizzato come un elenco ma è possibile anche vedere gli stessi dati sulla mappa attraverso l'apposita icona che compare in alto a destra. Saluti Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 24/03/2015 10:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni chiarimenti per favore, ho scaricato l'apk e mi sembra che il db sia offline, che le mappe siano disponibili solo per i punti dotati di coordinate, e che andando sulla mappa sia segnalato solo il punto riferito alla scheda stessa e non quelli nelle vicinanze. Funziona cosi o sono impedita io ad utilizzarlo? Giulia
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 24/03/2015 15:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho scaricato su tre 2 smartphone Huawey 330y Samsung ace4 e su un tablet samsung p1000 Montano tutti la 4.2.2 originale o moddata per quanto riguarda il P1000 Sarebbe bello avere l'opportunità di scaricare il db, anche per macrozone, per non essere legati alla rete ogni visura ... Giulia
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 24/03/2015 18:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il futuro, sarebbe bello anche lavorare al contrario, quindi una volta localizzata la posizione, o reale o interessata , avere la possibilità di ottenere la posizione su pianta google maps, con i poi evidenziati e attivabili in cartella, capisco che si tratta di un intervento pesante , ma renderebbe molto più fruibile la consultazione. Giulia