CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

App per soste Magellano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
flo1
flo1
20/01/2026 3
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2026 alle: 18:47:43
Buona serata a tutti. Mi sono appena iscritto e quindi questa è il mio primo argomento.
Sono un camperista che per i miei viaggi ho sempre usato l'app Magellano.rsnail. ma da un po' di giorni non appare più sul sito. Qualcuno di Voi sa per caso se ha sostituito il nome? La cercavo per scaricare le soste della Spagna .Oppure qualcuno di Voi per caso ce l'ha scaricata ? Io ne ho scaricate alcune (sono in pdf ) ed erano utilissime . Ringrazio anticipatamente a chi può rispondermi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9455
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2026 alle: 04:48:48
In risposta al messaggio di flo1 del 20/01/2026 alle 18:47:43

Buona serata a tutti. Mi sono appena iscritto e quindi questa è il mio primo argomento. Sono un camperista che per i miei viaggi ho sempre usato l'app Magellano.rsnail. ma da un po' di giorni non appare più sul sito.
Qualcuno di Voi sa per caso se ha sostituito il nome? La cercavo per scaricare le soste della Spagna .Oppure qualcuno di Voi per caso ce l'ha scaricata ? Io ne ho scaricate alcune (sono in pdf ) ed erano utilissime . Ringrazio anticipatamente a chi può rispondermi
...
Buongiorno e benvenuto sul forum
Non ho mai usato magellano e non saprei cosa dirti,in alternativa prova park4night che è' molto completa e sempre aggiornata.
Marco alderotti
flo1
flo1
20/01/2026 3
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2026 alle: 09:57:12
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/01/2026 alle 04:48:48

Buongiorno e benvenuto sul forum Non ho mai usato magellano e non saprei cosa dirti,in alternativa prova park4night che è' molto completa e sempre aggiornata.
Grazie della risposta, tu hai quella a pagamento o libera? ho visto che ci sono due versioni . Sfortunatamente quelle di Magellano ne avevo scaricate una parte e che ho precisamente di Norvegia, Svezia , Finlandia ,Austria e altre ma non quelle di Spagna e Portogallo che vorrei programmare un viaggio. Leggerò anche vari diari di viaggio per fare un itinerario. Buona giornata  
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4703
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2026 alle: 13:32:53
In risposta al messaggio di flo1 del 21/01/2026 alle 09:57:12

Grazie della risposta, tu hai quella a pagamento o libera? ho visto che ci sono due versioni . Sfortunatamente quelle di Magellano ne avevo scaricate una parte e che ho precisamente di Norvegia, Svezia , Finlandia ,Austria
e altre ma non quelle di Spagna e Portogallo che vorrei programmare un viaggio. Leggerò anche vari diari di viaggio per fare un itinerario. Buona giornata  
...
In attesa della sua, posso darti anche la mia opinione. Quella gratuita può essere sufficiente per la maggior parte delle esigenze.
Quella a pagamento permette qualche ricerca in più, per servizi o situazioni particolari, ma puoi decidere in un secondo momento se ti serve.
Ad esempio mi farebbe comodo trovare le strutture vicine a  un percorso invece che a un posto specifico, ma si riesce a farlo comunque spostandosi a mano sulla cartina.
Comunque nel mio gratuito le funzionalità aggiuntive si vedono ma sono disabilitate per cui credo che si possa scaricare quella ed eventualmente abilitare le funzioni dopo. Oppure rimanere su quella come ho fatto anch’io smiley
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

5
pischellino
pischellino
23/06/2020 662
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2026 alle: 17:15:54

Grazie della risposta, tu hai quella a pagamento o libera? ho visto che ci sono due versioni . Sfortunatamente quelle di Magellano ne avevo scaricate una parte e che ho precisamente di Norvegia, Svezia , Finlandia ,Austria
e altre ma non quelle di Spagna e Portogallo che vorrei programmare un viaggio. Leggerò anche vari diari di viaggio per fare un itinerario. Buona giornata  
...
anche io uso molto spesso park4night, personalmente io ho quella a pagamento (10euro/anno) che ti consente di passare direttamente dallo spot scelto alla navigazione gps cliccando su indicazioni

poi ho altre app, che però non ho sottoscritto usufruendone free perchè mi piacciono meno, che utilizzo per confronto o se in zona non trovo nulla su p4n 

@giorgioste con p4n a pagamento lo puoi fare, imposti da xx a yy ma a meno che non siano pochi km va a finire che ti tira fuori un fracco di posti e diventa di difficile lettura (dovresti impostare dei filtri, tipo valutazioni sopra 4, oppure i servizi che vuoi ecc)

unica pecca di p4n valutare bene i P, perchè spesso sono posti dove il camper non ci sta nemmeno (probabilmente segnalati da chi ha dei vanette o T4, 5 ecc)
gp

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4703
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2026 alle: 19:07:52
In risposta al messaggio di pischellino del 21/01/2026 alle 17:15:54

anche io uso molto spesso park4night, personalmente io ho quella a pagamento (10euro/anno) che ti consente di passare direttamente dallo spot scelto alla navigazione gps cliccando su indicazioni poi ho altre app, che però
non ho sottoscritto usufruendone free perchè mi piacciono meno, che utilizzo per confronto o se in zona non trovo nulla su p4n  @giorgioste con p4n a pagamento lo puoi fare, imposti da xx a yy ma a meno che non siano pochi km va a finire che ti tira fuori un fracco di posti e diventa di difficile lettura (dovresti impostare dei filtri, tipo valutazioni sopra 4, oppure i servizi che vuoi ecc) unica pecca di p4n valutare bene i P, perchè spesso sono posti dove il camper non ci sta nemmeno (probabilmente segnalati da chi ha dei vanette o T4, 5 ecc)
...
Buono a sapersi, grazie.
Il navigatore non mi servirebbe.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

flo1
flo1
20/01/2026 3
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2026 alle: 21:14:04
In risposta al messaggio di giorgioste del 21/01/2026 alle 19:07:52

Buono a sapersi, grazie. Il navigatore non mi servirebbe.
Grazie per le risposte. Comincerò ad usare questa app e poi vediamo!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9455
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2026 alle: 05:04:35

...
Ho la versione a pagamento,dato che costa poco e mi da qualcosa in piu'.
La apprezzo molto perche' è spesso aggiornata. Per esempio,una AA con una recensione dello scorso anno puo' essere non affidabile al 100% ,mentre se ci trovi recensioni di pochi giorni o settimane prima sei piu' sicuro che che le cose siano ancora come descritte.   Inoltre segnala anche parcheggi per sosta diurna. Se sei vicino al mare e vuoi fare una sosta per mangiare vicino alla spiaggia,non hai che da cercare la P di parcheggio sulla cartina  e ci arrivi facilmente senza dover girare e cercare...
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link