Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 27/08/2013 18:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo suggerimento. grazie!! ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 27/08/2013 18:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena scaricata, sembra buona[;)]
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/08/2013 10:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La connessione ad internet è necessaria, diversamente non funziona Gabriele Roller Team AR2 Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/08/2013 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare la ricerca nominativa, usa sempre la mappa e vedrai che escono, Torre dell'orso dovrebbe essere una frazione di Melendugno se non erro. Usando la mappa con raggio di ricerca a 10 Km ne escono 19 Gabriele Roller Team AR2 Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 29/08/2013 17:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dirò a mia moglie di riprovare, ma mi pare che le strutture più vicine fossero ad Otranto, che non è lontanissima ma che, comunque, si trova in una zona ben diversa.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/08/2013 07:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Otranto è già un altro comune; Nel area di Melendugno ci sono 9 risultati Gabriele Roller Team AR2 Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/08/2013 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sto già installando [:D][:D][:D] Gabriele Roller Team AR2 Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/08/2013 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sto usando anch'io da poco, sembra veramente ben fatta, molto bella la possibilità di lanciare direttamente da essa il tomtom o il navigatore che si ha sul cellulare. un saluto a tutti Sergio