quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 04/09/2013 21:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai tranquillo il posto merita veramente,tutti vi divertirete.Anche noi eravamo lì per pasqua,ed anche se pioveva è stato comunque bellissimo.Il parcheggio illuminato era gratuito,ciao e buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 04/09/2013 21:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti può interessare a poche centinaia di metri da Aquardens,c'è lo spaccio del salumificio Pavoncelli trovi abbiamo acquistato ottimi salumi ciao.
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 04/09/2013 21:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriele, io ci sono stato spesso con 3 bimbi di 7, 5 e 3 anni: si sono sempre divertiti un sacco! Arrivo sempre di venerdi' sera tardi e parcheggio li tranquillo: silenzioso, illuminato. C'e' anche una guardia che gira ogni tanto. Al sabato entro presto (aprono alle 9.30) cosi' per le prime 2 ore non c'e' quasi nessuno (dentro tra coperto e scoperto e' grandissimo). Al sabato pomeriggio mi trasferisco a GARDA o BARDOLINO o LAZISE dovre trovi punti sosta direttamente sul lago (BARDOLINO) o a 300m (LAZISE e GARDA). BUON DIVERTIMENTO!! MAssimo
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 29/10/2013 07:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato settimana scorsa, ho visto che hanno aperto un altro posteggio,quando entri in fondo sulla dx, molto piu' comodo e tranquillo, non so se fanno uscire tutta la famiglia a me facevano uscire da solo per portare a spasso il cane. Cmq dentro trovi un sel service un bar e un ristorante a prezzi modici.
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 29/10/2013 08:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe and family
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 29/10/2013 07:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela