http://www.lacostaverde.it/defa...
Salutiid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by checcozak1> Scusa...e quale sarebbe? Grazie
Bravo Fabio, ho letto solo ora il messaggio ma confermo tutto quanto detto, anch'io ci sono stato l'anno scorso. Aggiungo solo che c'è una bella AA con CS prima di Bosa Marina arrivando da Nord, che potrebbe essere comoda come tappa di avvicinamento. >
quote:Originally posted by checcozak1> Mi farebbe piacere avere qualche info più precisa! Grazieid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
Bravo Fabio, ho letto solo ora il messaggio ma confermo tutto quanto detto, anch'io ci sono stato l'anno scorso. Aggiungo solo che c'è una bella AA con CS prima di Bosa Marina arrivando da Nord, che potrebbe essere comoda come tappa di avvicinamento. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by burki> sono 2 io sono stato in quella piu vicino a bosa si chiama acqua dolce in sardo spartana polverosa ma sul bel mare sardo. rossano
quote:Originally posted by checcozak1> Scusa...e quale sarebbe? Grazie
Bravo Fabio, ho letto solo ora il messaggio ma confermo tutto quanto detto, anch'io ci sono stato l'anno scorso. Aggiungo solo che c'è una bella AA con CS prima di Bosa Marina arrivando da Nord, che potrebbe essere comoda come tappa di avvicinamento. >
>
quote:Originally posted by comunquevivi> Ciao Non ricordo più il nome ma l'ho trovata su Visual ti metto il link così la puoi trovare anche con le coordinate GPS: http://www.visual.paginegialle.it/?l=1&form=0&tipo=1&z=4&lon=8.44035&lat=40.32424&idp=&cf=61&cb=0 Ciao Francesco N.B. Molto spartana, ma se trovi posto (arriva alla mattina) ti puoi mettere proprio in riva al mare, e alla sera c'è un tramonto memorabile.quote:Originally posted by burki> sono 2 io sono stato in quella piu vicino a bosa si chiama acqua dolce in sardo spartana polverosa ma sul bel mare sardo. rossanoquote:Originally posted by checcozak1> Scusa...e quale sarebbe? Grazie
>
>
quote:Originally posted by geremiapax> Ma quella citata dal checchozak1 è una delle due da te indicate? In ogni caso, le conosci entrambe? Se si, quale tra le due mi consiglieresti? Grazie
passando da Alghero incontrate per primo un AA si chiama torre Argentina proseguendo per bosa [:)]trovate S'abba Druche >