quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/02/2010 10:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sei meglio del navigatore satellitare (almeno sei umano). Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/02/2010 11:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma è normale abitando in zona dare buoni consigli. Piacerebbe anche a me li dessero quando serve e tante volte accade. Qualche volta accade il contrario ma ci stà. L'ultima in ordine di data te la racconto: leggendo un diario di bordo lessi che a Grado c'è una grande area di sosta per camper con allacciamento elettrico e carico-scarico che nei mesi invernali aveva la sbarra alzata ed era gratuita. Bene, in dicembre al ponte della Madonna passo di li e mi fermo: sbarra alzata, altri 5 o 6 camper, mi fermo mi allaccio, vado a fare una passeggiata in spiaggia e torno dopo due ore e mi trovo la multa sul parabrezza! In effetti la sbarra era alzata, nel bigoncino non c'era nessuno ma chi ha detto che è gratis? Guardando bene ho visto un tachimetro dove dovevi infilare i soldini! Ma non ho controllato quando sono arrivato perchè mi sono fidato dei consigli che mi avevano dato sul diario di bordo. Consigli peraltro in buona fede perchè quel giorno magari i vigili non erano passati. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/02/2010 11:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti servono informazioni per Torino e il piemonte chiedi pure. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/02/2010 08:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI carico, SI scarico, corrente non so [8D][8D][8D]