CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Attrezzata a S. Giovanni Rotondo (FG)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 10:45:02
[:)][:)] In questi giorni mi sono recato in Puglia, a un certo punto arrivato in S. Giovanni Rotondo, ho trovato l'area attrezzata x camper Di Cerbo,il titolare il sig. Nicola si è da subito mostrato gentile e cordiale, subito propenso ad aiutare il cliente in tutte le sue esigenze di "turista nomade". L'area offre ristorante con cucina locale tipica e bar, camper service, docce calde e servizi igenici veramente curati nella pulizia e igene.....non è facile trovare dei locali cosi ben puliti; non ultimo offre un servizio navetta per la vicina basilica di S Pio, ma oltre a questo offre elettricità ed illuminazione del piazzale di sosta, e non ultimo un angolo lavanderia gratuito. L'area è costantemente sorvegliata ed recintata. Si trova sulla circonvalazione sud[SP 45 Bis] [N41,6969600 E15,7309200] in località Coppa Mezzanelle in S. Giovanni Rotondo (FG) - Telefono 3283582227 / 3337597726 Il prezzo per la sosta 24 h è di euro 13,00. Ho voluto fare questo post perchè spesso sentiamo parlare di AA che non sono all'altezza di questo nome ma questa va veramnte in controtendenza, se non avevo provato personalmente non ci credevo ma è realta ! Felici km.............................................. ********************************************************************** APERTO TUTTO L'ANNO, NON chiude MAI !!!! SEMPRE APERTO DOCCE SEMPRE CALDE, LAVATRICE, BAGNI IGENICI SEMPRE APERTI,PICCOLA CUCINA DOVE LAVARE I PIATTI E I PANNI !!!!!!!!!!! ********************************************************************** Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

Modificato da laikaforever il 30/03/2007 alle 12:52:36
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 14/01/2007 alle: 10:58:49
Si vedano le foto? Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

Modificato da laikaforever il 14/01/2007 alle 12:45:03
19
fagnano
fagnano
13/06/2006 141
Inserito il 14/01/2007 alle: 13:22:14
perfetto, grazie dell'informazione supportata da sevizio fotografico. ECCELLENTE
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 14/01/2007 alle: 14:23:28
Condivido perfettamente quanto detto da laikaforever, servizio ottimo e massima disponibilità del sig. Di Cerbo (maresciallo in pensione) e del figlio maggiore che non ricordo il nome. Sicuramente un'esempio di area attrezzata da copiare. Affettuosi saluti Giovanni (Sicilia)
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 22:18:28
Condivido anch`io tutto quello detto sopra, [:p] ci siamo capitati per caso [^] ed eravamo i soli ma l`accoglienza era calorosissima e x il pullmino che ti portava avanti e indietro c´era solo da telefonare[:X][:X];
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Previous Next
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 23/01/2007 alle: 17:02:37
[:)]ciao tutto vero noi siamo stati già 3 volte ciao b km
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:39:01
Confermo,bisogna pero' fare attenzione quando si arriva sulla stradina che porta all'area di solito c'e' un tizio che dice ai camperisti che hanno sbagliato strada e li indirizza all'altra area di sosta (dove sostano i pulmann) che non ha nessun paragone con la citata sosta. ciao
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:14:01
Ci sono stato anche io questa estate e confermo tutto, solo che c'era dun'area ombreggiata (2^ foto sulla dx dove sono i camper). Forse è stata tolta x l'inverno. Pietro
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:15:09
........ Chiaramente l'estate scorsa .............[:D][:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/02/2007 alle: 07:19:04
Caio e complimenti a Laikaforever per le stupende immagini ed il posto. Nn ancora da me visitato, forse questa estate saremo in puglia e visiteremo S.GIOVANNI ROTONDO. Ma mi viene un sospetto ( mia opinione personale e nn intendo in assoluto alzare polemiche.) Ma sembra quasi una pubblicità occulta dell'area di sosta con ristorante annesso. Saluti Roberto
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 16:35:00
Salve a voi tutti vi assicuro che non era mio intento fare pubblicità occulta ma soltanto informarvi di una bella area per camper e di un buon ristorante con prezzi modici dove si mangia molto bene, gli avvoltoi vi assicuro che in zona non ne mancano..... !!! Un cordiale saluto a tutti Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it
Peter3000
Peter3000
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:19:20
Io ci sono stato due volte e ci tornerei ad occhi chiusi. Altro che pubblicità occulta, averne di posti così. A questi prezzi poi e con una ristorazione valida e a prezzi accessibili non so quanti se ne trovano in zona.
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 15:42:12
Ciao a tutti, infatti mi ha colpito l'igiene e la pulizia di tutta l'area e sopratutto del ristorante-bar e dei servizi igenici e doccia......!! Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it
Serenity
Serenity
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 17:01:05
La pubblcità è l'anima dl commercio ...ma dopo aver letto quanti si sono trovati bene...mi sembra alquanto inutile 'illazione o sbaglio?? IL MONDO E'BELLO PERCHE'VARIO
quote:Originally posted by sfinge62
Caio e complimenti a Laikaforever per le stupende immagini ed il posto. Nn ancora da me visitato, forse questa estate saremo in puglia e visiteremo S.GIOVANNI ROTONDO. Ma mi viene un sospetto ( mia opinione personale e nn intendo in assoluto alzare polemiche.) Ma sembra quasi una pubblicità occulta dell'area di sosta con ristorante annesso. Saluti Roberto >
>
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/02/2007 alle: 17:30:02
quote:Originally posted by Serenity
La pubblcità è l'anima dl commercio ...ma dopo aver letto quanti si sono trovati bene...mi sembra alquanto inutile 'illazione o sbaglio?? IL MONDO E'BELLO PERCHE'VARIO
quote:Originally posted by sfinge62
Caio e complimenti a Laikaforever per le stupende immagini ed il posto. Nn ancora da me visitato, forse questa estate saremo in puglia e visiteremo S.GIOVANNI ROTONDO. Ma mi viene un sospetto ( mia opinione personale e nn intendo in assoluto alzare polemiche.) Ma sembra quasi una pubblicità occulta dell'area di sosta con ristorante annesso. Saluti Roberto >
>
>
> Scusami ma come detto subito e senza alzare polemiche è solo una mia impressione personale. NIENTE ILLAZIONI[:D] Saluti Roberto
Girelloneromano
Girelloneromano
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 21:43:34
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao volevo ringraziare pubblicamente Laikaforever per aver inserito questo 3D che descriveva in modo puntuale questa fantastica area attrezzata, ben pulita, dove ti accolgano con gentilezze e cortesia ed offrano un servizio navetta per recarti dove desideri.I servizi igenici sono sempre puliti e igenizzati..... Un grazie anche ai sigg.ri Nicola e Giovanni della stupenda accoglienza!! e di tutto l'aiuto che mi hanno dato[;)][;)][;)] Per non parlare della ottima cucina casalinga con ottimi prezzi nel ristorante gestito sempre dai propietari dell AA. [:p][:p]Sono nuovo del mondo dei camper ho un vecchio MH Arca, con problemi vari....che cerchero di risolvere con il Vs aiuto. Luciano by Roma

Modificato da Girelloneromano il 18/03/2007 alle 21:48:31
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/03/2007 alle: 22:29:09
Quoto in tutto quanto scritto da laikaforever, sono stato il w.e del 3-4 marzo, speriamo che rimanga sempre così[^] Giulio
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 19/03/2007 alle: 22:46:29
Confermo integralmente quanto riferito dal collega camperista che ha inserito l'argomento. Il sig. Di Cerbo, che non conoscevo, si è rivelato veramente a modo. Preciso di non esserci andato col camper in quanto avevo mia madre ricoverata nell'ospedale di San Giovanni Rotondo ed andavo lì a trovarla. Da camperista, però, ho osservato l'area che mi è sembrata veramente pulita e ben tenuta. Inoltre ho mangiato lì diverse volte e, devo dire, il tutto era ottimo ed i prezzi veramente onesti (giro spesso per ristoranti). Inoltre il Sig. Di Cerbo è una persona veramente simpatica. Manco da San Giovanni Rotondo da più di due anni ma se dovessi andarci col camper saprei già dove sostare. Raffale
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 01/04/2007 alle: 21:18:09
Grazie di cuore,ma daltro canto,senza disprezzare nessun altro,solo chi possiede un Laika può avere l'iniziativa di informare così bene i propri colleghi.Grazie di cuore,davvero,dalle foto sei riuscito a far capire davvero di cosa si tratta,volevo solo chiederti una cosa,sarebbe il caso di prenotare o c'è ne per tutti?Ancora grazie,Antonio(Ecovip 2.1)
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/04/2007 alle: 23:54:35
grazie delle dettagliate info fornite. Francesco
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 07/04/2007 alle: 22:41:27
quote:Originally posted by laikaforever
[:)][:)] In questi giorni mi sono recato in Puglia, a un certo punto arrivato in S. Giovanni Rotondo, ho trovato l'area attrezzata x camper Di Cerbo,il titolare il sig. Nicola si è da subito mostrato gentile e cordiale, subito propenso ad aiutare il cliente in tutte le sue esigenze di "turista nomade". L'area offre ristorante con cucina locale tipica e bar, camper service, docce calde e servizi igenici veramente curati nella pulizia e igene.....non è facile trovare dei locali cosi ben puliti; non ultimo offre un servizio navetta per la vicina basilica di S Pio, ma oltre a questo offre elettricità ed illuminazione del piazzale di sosta, e non ultimo un angolo lavanderia gratuito. L'area è costantemente sorvegliata ed recintata. Si trova sulla circonvalazione sud[SP 45 Bis] [N41,6969600 E15,7309200] in località Coppa Mezzanelle in S. Giovanni Rotondo (FG) - Telefono 3283582227 / 3337597726 Il prezzo per la sosta 24 h è di euro 13,00. Ho voluto fare questo post perchè spesso sentiamo parlare di AA che non sono all'altezza di questo nome ma questa va veramnte in controtendenza, se non avevo provato personalmente non ci credevo ma è realta ! Felici km.............................................. ********************************************************************** APERTO TUTTO L'ANNO, NON chiude MAI !!!! SEMPRE APERTO DOCCE SEMPRE CALDE, LAVATRICE, BAGNI IGENICI SEMPRE APERTI,PICCOLA CUCINA DOVE LAVARE I PIATTI E I PANNI !!!!!!!!!!! ********************************************************************** Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link