Cristian
Skype laika9.1
MSN cristianfi70@hotmail.it
Mail laika9.1@alice.it quote:Originally posted by sfinge62>
Caio e complimenti a Laikaforever per le stupende immagini ed il posto. Nn ancora da me visitato, forse questa estate saremo in puglia e visiteremo S.GIOVANNI ROTONDO. Ma mi viene un sospetto ( mia opinione personale e nn intendo in assoluto alzare polemiche.) Ma sembra quasi una pubblicità occulta dell'area di sosta con ristorante annesso. Saluti Roberto >
quote:Originally posted by Serenity> Scusami ma come detto subito e senza alzare polemiche è solo una mia impressione personale. NIENTE ILLAZIONI[:D] Saluti Roberto
La pubblcità è l'anima dl commercio ...ma dopo aver letto quanti si sono trovati bene...mi sembra alquanto inutile 'illazione o sbaglio?? IL MONDO E'BELLO PERCHE'VARIOquote:Originally posted by sfinge62>
Caio e complimenti a Laikaforever per le stupende immagini ed il posto. Nn ancora da me visitato, forse questa estate saremo in puglia e visiteremo S.GIOVANNI ROTONDO. Ma mi viene un sospetto ( mia opinione personale e nn intendo in assoluto alzare polemiche.) Ma sembra quasi una pubblicità occulta dell'area di sosta con ristorante annesso. Saluti Roberto >
>
quote:Originally posted by laikaforever>
[:)][:)] In questi giorni mi sono recato in Puglia, a un certo punto arrivato in S. Giovanni Rotondo, ho trovato l'area attrezzata x camper Di Cerbo,il titolare il sig. Nicola si è da subito mostrato gentile e cordiale, subito propenso ad aiutare il cliente in tutte le sue esigenze di "turista nomade". L'area offre ristorante con cucina locale tipica e bar, camper service, docce calde e servizi igenici veramente curati nella pulizia e igene.....non è facile trovare dei locali cosi ben puliti; non ultimo offre un servizio navetta per la vicina basilica di S Pio, ma oltre a questo offre elettricità ed illuminazione del piazzale di sosta, e non ultimo un angolo lavanderia gratuito. L'area è costantemente sorvegliata ed recintata. Si trova sulla circonvalazione sud[SP 45 Bis] [N41,6969600 E15,7309200] in località Coppa Mezzanelle in S. Giovanni Rotondo (FG) - Telefono 3283582227 / 3337597726 Il prezzo per la sosta 24 h è di euro 13,00. Ho voluto fare questo post perchè spesso sentiamo parlare di AA che non sono all'altezza di questo nome ma questa va veramnte in controtendenza, se non avevo provato personalmente non ci credevo ma è realta ! Felici km.............................................. ********************************************************************** APERTO TUTTO L'ANNO, NON chiude MAI !!!! SEMPRE APERTO DOCCE SEMPRE CALDE, LAVATRICE, BAGNI IGENICI SEMPRE APERTI,PICCOLA CUCINA DOVE LAVARE I PIATTI E I PANNI !!!!!!!!!!! **********************************************************************![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it >