quote:Originally posted by Jackie> Scusa, ma perchè non glielo chiedi al gestore , molto cortese e disponibile, questa estate era piena, mi ha chiesto il numero del cellulare e appena si è liberato un posto mi ha telefonato [:)][:)] Qua c'è una descrizione e indirizzo dell'area di sosta
all'area attrezzata "azzurra" di la thuile nn si può prenotare giusto? secondo voi se arrivo la vigilia di natale riesco a trovar posto comunque? >
http://challengerclubitalia.for...
Comunque la puoi trovare anche qua nella sezione aree di sosta. Stefanoquote:Originally posted by mammapia>non penso che siano gli stessi gestori, il campeggio è piccolo e di solito non si trova posta, lo scorso capodanno a la thuille cerano almeno 200 camper, tra un parcheggio e l'altro il gestore, che ha fatto anche da vigili urbano, li ha sistemati tutti, chiramente come dicono dalle mie parti: chi tardi arriva male allogia ciao a tutti e speriamo in tanta neve
io so che subito dopo dell'A:A: c'è un piccolo campeggino normalmente usato da stanziali se vi interessa e mi sembra che il gestore sia lo stesso dell'A:A. pietro >
quote:Originally posted by bigstone> a Prè St Didier dove inizi la salita dalla valle centrale per La Thuile. se fai un "cerca" trovi info sTefaNo
scusate...qualcuno sa se ci sono terme nelle vicinance di La Thuile ? Grazie Antonio >
Per quello che invece riguarda La Rosiere che occupa l'altro versante de La Thuile la situazione è questa
Gianluca