quote:Originally posted by copenga> Ero sicuro che avresti commentato! [:D] O sei scontato o comincio a conoscere le persone! Mauro
[:D]....mica so' Pasquale io....[:D] [^] >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, sai mica se è ancora chiusa? ...fine mese devo stare a Palidoro per alcuni giorni[xx(], ho qualche alternativa lì in zona per carico/scarico serbatoi? Grazie. Walter[8D]
Si porta a conoscenza che dal giorno 19/11/2006, l'area attrezzata di TORRE FLAVIA in LADISPOLI è e rimarrà chiusa fino a nuovo ordine... SALUTONI >
quote:Originally posted by Waaalter> Ciao Walter, purtroppo l'hanno chiusa pewr una decisione comunale, ora se riapre sinceramente non lo so.... Comunque a Cerveteri cè l'area attrezzata, puoi vedere qui sul sito.,... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, sai mica se è ancora chiusa? ...fine mese devo stare a Palidoro per alcuni giorni[xx(], ho qualche alternativa lì in zona per carico/scarico serbatoi? Grazie. Walter[8D]
Si porta a conoscenza che dal giorno 19/11/2006, l'area attrezzata di TORRE FLAVIA in LADISPOLI è e rimarrà chiusa fino a nuovo ordine... SALUTONI >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ti ringrazio.[;)] Walter[8D]
quote:Originally posted by Waaalter> Ciao Walter, purtroppo l'hanno chiusa pewr una decisione comunale, ora se riapre sinceramente non lo so.... Comunque a Cerveteri cè l'area attrezzata, puoi vedere qui sul sito.,... SALUTONI ARMANDO
>
>
quote:Originally posted by luigibartez> Sinceramente... io che ci abito, mi giunge nuvo il tutto!! ne prendo atto e mi informerò del perchè è stata chiusa e del perchè è stata riaperta...
Noi ci siamo stati di ritorno da Napoli il 30 dicembre ed era aperta. Tra l'altro per noi è stata una bella sorpresa, bella, sul mare e con persone molto simpatiche. Peccato sia un pò lontana da casa nostra, altrimenti in estate sarebbe favoloso poterci fare i we. >
quote:Originally posted by Waaalter> Si l'area è aperta e funzionante, ne prendiamo atto e speriamo che rimanga cosi.....
Novità? Walter[8D] >