CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area attrezzata Monzambano-Un esempio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 02/01/2007 alle: 08:16:31
... da seguire. Ciao a tutti e buon anno. Ci tenevo a segnalare a voi tutti una piacevole sorpresa che ho avuto nell'usufruire dell'area in oggetto sita a Monzambano e ottimo punto per escursioni sul lago di Garda. Oltre che ottimamente organizzata, logisticamente perfetta e, non guasta mai, inaspettatamente economica confrontata ai servizi offerti, sono rimasta piacevolmente stupito della squisita cortesia nell'assistere i camperisti, anche con distribuzionione di una serie di opuscoli informativi sul posto e sulle località limitrofe. Quindi pubblicamente ringrazio il Presidente dell'Associazione camperisti di Monzambano ed il suo segretario. Speriamo di rimanere così piacevolmente stupiti anche in futuro in altre località di questa nostra bellissima Italia. Felici viaggi. Stefano
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 02/01/2007 alle: 11:54:33
Quoto al 200 % Abbiamo già programmato un week end in primavera con bicilcette al seguito. Consiglio a tutti di raggiungere per il pranzo la vicina località di Valeggio sul Mincio dove in località Borghetto si trova la Locanda del Ponte i cui tortellini valgono da soli il viaggio!
Errante
Errante
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 22:23:47
Ok, ma dall'area in che modo (e in che luogo) si arriva sul lago di Garda? grazie [;)]
Antonio&Simona
Antonio&Simona
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 23:02:28
Ciao Stefano, bentornato a casa!...a nome dell'associazione ti ringrazio delle belle parole che hai dedicato al nostro gruppo. Il nostro obbiettivo, come ben sai, è valorizzare il territorio portando gente nel nostro paesino, ed inoltre far crescere sempre di più il turismo che noi tutti adoriamo.Pero' permettimi di spendere anche due parole nei confronti dell'Amministrazione Comunale, dove dal 1 Giugno 2003(giorno dell'innaugurazione dell'area attrezzata)continua a credere e agevolare il turismo itinerante. Ciao Antonio
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 03/01/2007 alle: 08:47:12
quote:Originally posted by Errante
Ok, ma dall'area in che modo (e in che luogo) si arriva sul lago di Garda? grazie [;)] >
> Non ti preoccupare, alla reception dell'area di sosta ti danno tutte le informazioni e cartine che servono per muoversi in zona Ciao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 03/01/2007 alle: 09:00:27
Non posso che quotare in pieno Stefano. Siamo stati in questo periodo 3 giorni presso l'area di Monzambano e la speranza è proprio che altri comuni seguano il loro esempio. Sicuramente torneremo quando il clima sarà più clemente in modo da apprezzare meglio il bellissimo territorio.
Errante
Errante
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 11:50:32
quote:Originally posted by Massimo63
Ok, ma dall'area in che modo (e in che luogo) si arriva sul lago di Garda? grazie [;)] >
> Non ti preoccupare, alla reception dell'area di sosta ti danno tutte le informazioni e cartine che servono per muoversi in zona Ciao
>
>Ho capito, ma m'interesserebbe saperle prima, vabbè chiedo a Mr Gugol, grazie. [;)]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 03/01/2007 alle: 13:22:12
Ciao Antonio,mi raccomando, saluti al Presidente. Per Errante, Monzambano dista 7 km circa da Peschiera, ed è collegato con una bellissima pista ciclabile che costeggia il fiume Mincio (tutto in pianura). Io l'ho fatta insieme a mia moglie e a mia figlia che ha 11 anno e si fa bene. Me ntre se prendi la parte opposta, a 4 km circa c'è un paese medioevale che tutti mi hanno detto che da non perdere. Altrimenti mantieni come base Monzambano e ti sposti con il camper, come abbiamo fatto noi per andare a visitare Sirmione, o Gardaland. Insomma stai ad un "tiro di schioppo" dalle più belle località del sud del lago di Garda. in ogni caso quando arrivi saranno gli stessi gestori dell'area che ti diranno più specificatamente e materiale alla mano tutte le informazioni. Felici viaggi. Stefano
Errante
Errante
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 15:00:53
Grazie, molto chiaro. [:)]
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 03/01/2007 alle: 15:27:54
quote:Originally posted by Massimo63
>
>Ho capito, ma m'interesserebbe saperle prima, vabbè chiedo a Mr Gugol, grazie. [;)] Io ho la cartina che mi hanno dato a Dicembre. Se hai un fax te la mando (sperando che risulti leggibile perché è a colori) Ciao
>
>
Errante
Errante
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 15:37:31
Invio numfax via email, grazie molto gentile. [;)]
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 07/01/2007 alle: 23:22:33
come già fatto in altre occasioni, non posso che unirmi ancora una volta al coro di complimenti a Monzambano, e cogliere l'occasione per salutare Antonio e i suoi amici
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 05:40:26
E' ormai una tappa fissa per me e la mia famiglia, l'accoglienza, il paese e la vicinanza ai + bei posti del garda, ne fanno un'area quasi unica. UN SALUTO A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link