quote:Originally posted by Errante> Non ti preoccupare, alla reception dell'area di sosta ti danno tutte le informazioni e cartine che servono per muoversi in zona Ciao
Ok, ma dall'area in che modo (e in che luogo) si arriva sul lago di Garda? grazie [;)] >
quote:Originally posted by Massimo63>Ho capito, ma m'interesserebbe saperle prima, vabbè chiedo a Mr Gugol, grazie. [;)]
quote:Originally posted by Errante> Non ti preoccupare, alla reception dell'area di sosta ti danno tutte le informazioni e cartine che servono per muoversi in zona Ciao
Ok, ma dall'area in che modo (e in che luogo) si arriva sul lago di Garda? grazie [;)] >
>
quote:Originally posted by Errante>
quote:Originally posted by Massimo63>Ho capito, ma m'interesserebbe saperle prima, vabbè chiedo a Mr Gugol, grazie. [;)] Io ho la cartina che mi hanno dato a Dicembre. Se hai un fax te la mando (sperando che risulti leggibile perché è a colori) Ciao
>
>