quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 09/01/2013 19:01:38 (> Questo è il sito della società che gestisce i parcheggi della FieraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.apcoa.it/it/parchegg...
Cordialmentequote: l'area attrezzata della fiera di Milano Rho>>[?][?][?] Perchè esiste ? [:0] Io non l'ho mai vista! V A R E S E è la Mia Città !
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 09/01/2013 21:09:02 (> secondo COL e non solo si... https://www.camperonline.it/are...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 08/04/2013 11:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo l'attuale chiusura del P5, ieri sera infatti siamo arrivati ed era tutto sbarrato. [xx(] Abbiamo quindi girato un po' e scelto il P4, sia per la comodità all'ingresso sia per la numerosa presenza di camper. Vi segnalo solamente l'assenza di qualsiasi servizio (è un parcheggio) e l'ingresso molto stretto con annessa curva, noi con un camper di 8.50m non sappiamo ancora come abbiamo fatto. [:0][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 11/06/2013 07:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la fiera che devi visitare l'unica possibilita' è quella del camping ''citta' di milano''che troverai uscendo dalla tangenziale ovest (uscita stadio MEAZZA,via novara)e da li usare i mezzi .[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 11/06/2013 13:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una diversa soluzione potrebbe essere
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 11/06/2013 13:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sarebbe un'altra soluzione:parcheggio del mezzo alla stazione metropolitana linea rossa a rho fiera,(gratuito),da li prendi la linea rossa,scendi a molino dorino e con 'autobus n. 69 arrivi in via teodorico,l'ingresso fiera è qualche centinaio di mt. avanti.Oppure lasci il camper al parcheggio della metropolitana ''Molino Dorino(a pagamento)e da li prendi direttamente l'autobus n. 69 che ti porta in via teodorico.(scendi alla fermata piazza firenze,la via teodorico inizia da li,per la sera vieni dove abito io e trovi da sostare per la notte(gratis).da casa mia a molino dorino 4 km.fammi sapere .[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.