quote:Originally posted by macky> Vedo che tutti fanno riferimento su Monzambano....ci vado spesso anche io, ma per l'"alta stagione" dovete arrivare presto, perchè l'area è piccolina e molto conosciuta, e quindi si riempie in fretta! Ciao, Sevid="size2">
noi ci andiamo venerdi (oggi) in tarda serata e viaggiamo su challenger mageo 192. ci vediamo!!![;)] Ho letto che non si puo' sostare piu' di 48 ore e' vero o per pasqua c'e' qualche proroga perche' noi vorremmo rimanere fino a lunedi. Grazie a tutti e BUONA PASQUA [:)] >
quote:Originally posted by Antonio&Simona> Anch'io esprimo massimo voto all'area di Monzambano, bel lavoro ragazzi![;)] ... la ciliegina sulla torta sarebbe però di far sistemare all'amministrazione il parco giochi (esterno all'area) che è proprio lì accanto. Walter[8D]
Ciao ragazzi! Mi fà un enorme piacere che siate trovati bene a Monzambano;e' da tre anni che gestiamo con passione e serietà l'area attrezzata Comunale messa a disposizione dalla nostra Amministrazione come segno di ospitalità per chi frequenta il turismo itinerante. Come già detto, su questo forum, più di un volta l'obbiettivo è valorizzare il nostro territorio e l'hobby che ci lega cioè il turismo in camper. Pertanto a nome dell'associazione vi ringrazio delle belle parole. Alla prossima Antonio [url]www.camperistidimonzambano.it >
quote:Originally posted by macky> Era mica il Mageo ultimo della fila in fondo verso la fontanella?
noi ci andiamo venerdi (oggi) in tarda serata e viaggiamo su challenger mageo 192. ci vediamo!!![;)] Ho letto che non si puo' sostare piu' di 48 ore e' vero o per pasqua c'e' qualche proroga perche' noi vorremmo rimanere fino a lunedi. Grazie a tutti e BUONA PASQUA [:)] >