CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area camper a Antibas francia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
9
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 18:37:21
sera a tutti prima cosa grazie per chi mi risponde volevo portare i miei familiari all'acquario mariner a antibas francia ma leggendo
le varie recensioni dicono che ritorno a piedi senza camper e' possibile che area camper mariner e' cosi' spartana sensa controlli 
mi date informazioni di chi e' passato di li? oppure esiste qualche altro camping vicino dove posso sistemarmi con vicini mezzi di trasporto?
grazie sempre 
Alfonso
dipicon
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 19:40:08
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 07/12/2017 alle 18:37:21

sera a tutti prima cosa grazie per chi mi risponde volevo portare i miei familiari all'acquario mariner a antibas francia ma leggendo le varie recensioni dicono che ritorno a piedi senza camper e' possibile che area camper
mariner e' cosi' spartana sensa controlli  mi date informazioni di chi e' passato di li? oppure esiste qualche altro camping vicino dove posso sistemarmi con vicini mezzi di trasporto? grazie sempre  Alfonso dipicon
...
Ciao Alfonso, se intendi il parco Marineland, credo che l'unico campeggio aperto sia il camping de l'hippodrome a Villeneuve loubet.
Potrai raggiungere il parco con l'autobus, puoi andare anche a Nizza e ad Antibes.
www.pacamobilite.com per vedere i trasporti
www.camping-hippodrome.com
Ciao Giovanna.
9
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 20:20:15
grazie Giovanna ma volevo sapere qualcosa sul parcheggio le recensioni dicono che e' pericoloso starci se hai avuto modo di sostare mi dici la tua??

dipicon
10
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 22:08:24
Dal camping la vieille ferme arrivi a marineland a piedi 

www.vieilleferme.com

Non  sono simpatici ne' elastici, se vuoi prenotare devi pagare la "pratica" ma il camping è bello, silenzioso e tranquillo e per Marineland è perfetto. A 200/300 metri c'è poi la fermata del bus che ti porta in pochi minuti ad Antibes centro o anche a Cannes o Nizza.
Non so quali date ti interessano, ma controlla i giorni di apertura/chiusura del camping ed anche di Marineland che in inverno non è sempre aperto.

On s'engage, et puis on voit

Modificato da Marcap il 07/12/2017 alle 22:11:13
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 07:34:10
In risposta al messaggio di Marcap del 07/12/2017 alle 22:08:24

Dal camping la vieille ferme arrivi a marineland a piedi  www.vieilleferme.com Non  sono simpatici ne' elastici, se vuoi prenotare devi pagare la pratica ma il camping è bello, silenzioso e tranquillo e per Marineland
è perfetto. A 200/300 metri c'è poi la fermata del bus che ti porta in pochi minuti ad Antibes centro o anche a Cannes o Nizza. Non so quali date ti interessano, ma controlla i giorni di apertura/chiusura del camping ed anche di Marineland che in inverno non è sempre aperto.  
...
Hai ragione avevo letto male il periodo di aperture.
Ciao Giovanna.
Il Serchio
Il Serchio
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Previous Next
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30701
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2017 alle: 22:31:23
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 07/12/2017 alle 18:37:21

sera a tutti prima cosa grazie per chi mi risponde volevo portare i miei familiari all'acquario mariner a antibas francia ma leggendo le varie recensioni dicono che ritorno a piedi senza camper e' possibile che area camper
mariner e' cosi' spartana sensa controlli  mi date informazioni di chi e' passato di li? oppure esiste qualche altro camping vicino dove posso sistemarmi con vicini mezzi di trasporto? grazie sempre  Alfonso dipicon
...
Purtroppo difatti il campeggio ancora più vicino, il camping du pylone, ha chiuso per una alluvione che è costata la vita a un soggiornante e adesso ha riaperto non per tutto l'anno ma solo in stagione calda. Quindi restano le opzioni che ti hanno detto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.