sito internet
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 08/01/2016 alle 18:42:09
grazie molto utile io vado spesso in Croazia per il mare ma anche per cure dentali e in inverno i camping sono chiusi quindi benvengano le AA ciao buon anno Carla
Lieta di essere utile
In risposta al messaggio di solena del 11/01/2016 alle 09:25:31
Salve,grazie delle informazione,solo che vorrei sapere ma per raggiungere il mare sapete se ci sono delle navette?Due km in estate da fare sotto il sole non è granché piacevole .Emilia
hai ragione Emilia, 2 km a piedi sotto il sole in estate non sono "salutari" (per usare un eufemismo)
quindi, personalmente, quest'area camper la reputo molto comoda per il "fuori stagione" quando tutti i campeggi sono chiusi e in essa si ha un valido appoggio essendo l'unica (a quanto ho riscontrato su internet) che è aperta tutto l'anno.
Bruna o Jelena rispondono sempre rapidamente
In risposta al messaggio di Antopat del 16/01/2016 alle 11:07:19
Area croata e prezzi molto...italiani. Solo 15€ in bassissima stagione! Tanto per fare un esempio, ma ne posso portare a decine, a Rothenburg ob der Tauber cittadina molto turistrica sulla Romantiche Strasse il costoè di 10€. E' vero, manca la corrente, che è a consumo come in quasi tutte le aree tedesche; manca il wi-fi e il satellitare ma questi sono accessori non necessari. Manca anche il mare ma mi sembra che nell'area citata non sia proprio vicinissimo... Antopat
manca la corrente (a consumo) e il wifi... che non sono strettamente necessari
, per me invece sono necessari perchè la 220 ci serve per far funzionare una macchina per le apnee notturne di mio marito (e visto che si poteva, abbiamo anche usato la pompa di calore del condizionatore per risparmiare le bombole di gas) mentre il wifi mi permetteva di rimanere in contatto con l'italia senza dover acquistare schede croate o spendere un salasso con la mia sim italiana