CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area camper diamante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
totoarca
totoarca
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:32:06
Ciao ragazzi,mi hanno parlato di una area camper posta ad un passo dal mare chiamata lido tropical,qualcuno di voi c'è stato ultimamente,vorrei andarci ad agosto e sarei felice di avere qualche notizia in più. Grazie [;)]
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:50:29
Sono tornato 5 giorni fa e ci siamo trovati benissimo area camper comoda pulita e il mare splendido il paese si puo' andare a piedi ed e' bellissimo sul lungo mare vecchio fanno una max pizza con diametro di 50 cm al costo(la mista)di 12 euri ed e' buonissima te la consiglio i camper sono sul mare poi basta vedere il sito e ti renderai conto.buoni km
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 19/07/2007 alle: 21:11:57
quote:Originally posted by totoarca
Ciao ragazzi,mi hanno parlato di una area camper posta ad un passo dal mare chiamata lido tropical,qualcuno di voi c'è stato ultimamente,vorrei andarci ad agosto e sarei felice di avere qualche notizia in più. Grazie [;)] >
> Ciao totoarca, sicuramente il tuo nick rispecchia il tuo camper!ho letto il post e guardando le foto panoramiche dell'AA di diamante sn rimasto "folgorato" dalla bellezza di questo posto ed ho deciso di prenotare dal 16/08 al 25/08. Sarei molto felice se ci incontrassimo lì! Conosco Diamante come la famosa "citta' dei murales" e avevo gia' una mezza idea di trascorrere li' le mie vacanze, dato che lo scorso anno sn stato nei dintorni alle terme di Guardia Piemontese e nel fare delle escursioni ho scoperto, appunto, questo splendido paese della calabria, con gente cordiale, amichevole e generosa. Ripeto, sarei felice di incontrarti proprio nello periodo e nello stesso posto. P.s.Un consiglio:cerca di prenotare al piu' presto perche' telefonando mi hanno riferito che il mio era l'unica piazzola rimanente, anche se non ci credo, comunque affrettati[:D]!!!! A presto, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 20/07/2007 alle: 09:49:44
Ciao amici! Io sarò a Diamante verso il 5 agosto. Mi sapete dare indicazioni su dove sta l'area e su che sito si può vedere? Ci starò per pochi giorni, perchè poi vorrei andare a Scilla. Ciao!!
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 20/07/2007 alle: 13:13:27
ciao anch'io ad agosto sono al tropical l'area si trova sul lungomare che và da cirella a diamante se vai sul sito " lido tropical" trovi tutte le indicazioni ciao eduardo NA
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Camping la Foce
Camping la Foce
Paradise Park
Paradise Park
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 20/07/2007 alle: 13:21:53
Ciao il link è questo: [url] http://www.lidotropical.it/ Ma dite che senza prenotare ad agosto si rischia di non trovare posto? Io pure dovrei essere in zona anche se non so di preciso in che giorno ci capiterò. Per visitare Diamante oltre al Tropical c'è possibilità di fermarsi? Ciao a tutti Mauro ps Ho un Mclouis 461 e al centro del cruscotto ho il logo di Col col mio nick. Magari solo per un saluto...[;)]
totoarca
totoarca
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 16:08:25
Caro America one, sei molto gentile come del resto lo sono tutti gli amici che mi hanno risposto e che frequentano questo splendido forum.Purtroppo il mio periodo di ferie va dal 27 luglio al 18 agosto per cui non sarà possibile per me avere il piacere di incontrarti,almeno in questa occasione,ho comunque prenotato dal 27 luglio al 4 agosto in quanto era l'unico periodo ancora disponibile.Effettivamente vedendo le immagini dal sito internet è davvero un bel posto,vi saluto e vi ringrazio tutti per la disponibilità
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 20/07/2007 alle: 16:53:04
Ciao Surfride, se vuoi andare a Scilla informati bene perchè posti per camper non ce ne sono; il paese è molto bello compreso il mare. Penso che una tappa a Diamante la farò anch'io l'ultima settimana di agosto. Buoni Km a tutti.[8D][8D]
morgana90
morgana90
-
Inserito il 21/07/2007 alle: 18:05:34
Non vorrei deludervi ma sono tornato da pochissimo dal lido tropical e posso assicurarvi che le piazzole migòliori sono prenotate già da inizio stagione le altre sono tutte al sole inoltre più si va verso l'alta stagione e più si riempe di gentaglia (NA) maleducata e rumorosa anche di notte i bagni non sono granchè il mare su 10 gg 9 era sporco per il resto paese e dintorni è tutto ok.
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 21/07/2007 alle: 19:34:14
sapete se al lido tropical è possibile aprire le varende e cucinare fuori? Io sono riuscito a prenotare (a marzo) dal 12 al 26 agosto piazzola vip fronte mare. buoene vacanze a tutti
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 21/07/2007 alle: 20:09:55
Per achi59 si puoi cucinare fuori e aprire la tenda e mangiare,le piazzole fronte mare cioe vip sono abbastanza grandi e comode. Buone vacanze
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 23/07/2007 alle: 13:36:32
per morgana 90 senza polemica ma la gentaglia non è solo di napoli un mio amico dice che sono internazionali ciao eduardo NA
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 23/07/2007 alle: 13:39:49
quote:Originally posted by eduardo
per morgana 90 senza polemica ma la gentaglia non è solo di napoli un mio amico dice che sono internazionali ciao eduardo NA >
> al limite è il gestore che deve far rispettare le regole che lui ha scritto
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 28/07/2007 alle: 12:12:17
lido tropical:buon rapporto prezzo/prestazioni offerte;conosciuto in quanto pubblicizzato e dei pochi organizzato così in tutta la regione,ma da evitare in alta stagione;la maleducazione poi non ha solo la targa napoli,l'area è grande e non è gestibile al meglio,o perlomeno cercano di gestire l'aspetto animazione e attrattivo della struttura,tralasciando poi le cose basilari come la pulizia e la quiete(esistono comunque strutture attigue che fanno concorrenza agguerrita,non offrendo però gli stessi servizi)Assomiglia più a un campeggio che ad un area tradizionale,fortuna se si riesce a trovare posto nella zona VIP,altrimenti se non tira vento di mare,è difficoltoso soggiornare sperando di essere stato esauriente non noioso ciao a tutti e buoncamper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link