quote:Originally posted by totoarca> Ciao totoarca, sicuramente il tuo nick rispecchia il tuo camper!ho letto il post e guardando le foto panoramiche dell'AA di diamante sn rimasto "folgorato" dalla bellezza di questo posto ed ho deciso di prenotare dal 16/08 al 25/08. Sarei molto felice se ci incontrassimo lì! Conosco Diamante come la famosa "citta' dei murales" e avevo gia' una mezza idea di trascorrere li' le mie vacanze, dato che lo scorso anno sn stato nei dintorni alle terme di Guardia Piemontese e nel fare delle escursioni ho scoperto, appunto, questo splendido paese della calabria, con gente cordiale, amichevole e generosa. Ripeto, sarei felice di incontrarti proprio nello periodo e nello stesso posto. P.s.Un consiglio:cerca di prenotare al piu' presto perche' telefonando mi hanno riferito che il mio era l'unica piazzola rimanente, anche se non ci credo, comunque affrettati[:D]!!!! A presto, Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Ciao ragazzi,mi hanno parlato di una area camper posta ad un passo dal mare chiamata lido tropical,qualcuno di voi c'è stato ultimamente,vorrei andarci ad agosto e sarei felice di avere qualche notizia in più. Grazie [;)] >
quote:Originally posted by eduardo> al limite è il gestore che deve far rispettare le regole che lui ha scritto
per morgana 90 senza polemica ma la gentaglia non è solo di napoli un mio amico dice che sono internazionali ciao eduardo NA >