CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area camper Livigno cara più di un campeggio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 06/09/2016 alle: 14:40:38
Ciao a tutti gli itineranti e non.......
quest'ultimo w.e. siamo stati a Livigno e con mia sorpresa.....mai avrei immaginato..... ci siamo fermati all'area camper Mansueto zona Pemont (verso il lago)....bene.....ha avuto il coraggio di farci pagare per una notte in tre adulti ben 36 euro....sono rimasto senza parole.....ho pagato e sono andaro....e mai piu' ci tornero'....di sicuro..... neanche in campeggio paghi una cifra del genere.....
Sera seguente a Trepalle, pagato 10 euro con vista stupenda, spazio a volonta' e tanta pace......
Restero' sempre piu' della mia idea......il bello del camper e' se sosti in liberta'......a contatto con la natura.....
infatti sera seguente ci siamo addirittura spostati appena sotto il passo del Foscagno......e qui abbiamo raggiunto il 100% del ostro obiettivo.
Prossima volta ci portiamo lo scooter...e cosi' risolviamo ogni problema.......
Buoni km. a tutti.......
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 06/09/2016 alle: 15:43:08
Se invece foste andati al camping Forcola,dall'altra parte di Livigno,avreste speso al max. 25,00€ a camper e zona tranquillissima.ciao.
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 06/09/2016 alle: 16:26:44
In risposta al messaggio di gianpy53 del 06/09/2016 alle 15:43:08

Se invece foste andati al camping Forcola,dall'altra parte di Livigno,avreste speso al max. 25,00€ a camper e zona tranquillissima.ciao.

Anche al camping Pemont, giusto cinquanta metri dopo l'area di sosta, avresti pagato 25 Euro.
Io in quell'area ci sono stato un paio d'anni fa per una notte e avevo speso un'inezia.

Gianni 
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 06/09/2016 alle: 21:12:25
In risposta al messaggio di speedinside del 06/09/2016 alle 14:40:38

Ciao a tutti gli itineranti e non....... quest'ultimo w.e. siamo stati a Livigno e con mia sorpresa.....mai avrei immaginato..... ci siamo fermati all'area camper Mansueto zona Pemont (verso il lago)....bene.....ha avuto
il coraggio di farci pagare per una notte in tre adulti ben 36 euro....sono rimasto senza parole.....ho pagato e sono andaro....e mai piu' ci tornero'....di sicuro..... neanche in campeggio paghi una cifra del genere..... Sera seguente a Trepalle, pagato 10 euro con vista stupenda, spazio a volonta' e tanta pace...... Restero' sempre piu' della mia idea......il bello del camper e' se sosti in liberta'......a contatto con la natura..... infatti sera seguente ci siamo addirittura spostati appena sotto il passo del Foscagno......e qui abbiamo raggiunto il 100% del ostro obiettivo. Prossima volta ci portiamo lo scooter...e cosi' risolviamo ogni problema....... Buoni km. a tutti.......
...

Senza crear polemiche inutili....... 36 euro non sono pochi ma non sono una cifra da campeggio. A Tre Palle non dubito sulla vista e la pace ( conosco molto bene la zona ) ma se vuoi uscire a farti una passeggiata in centro dubito che tu lo possa fare. Non voglio giustificare i costi sia ben chiaro anzi, definire camping quelli di Livigno mi sembra alquanto sovrastimare le strutture, ma la comodità te la fanno pagare un pò ovunque.
Considera tutto ciò che hai disponibile a due passi, se andavi verso la Forcola magari avresti speso meno...... come già ti hanno detto.....
Saluti

Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 06/09/2016 alle: 21:29:46
Non approvo questo modo di lamentarsi dei prezzi... 

Quando si è in vacanza, si dovrebbe mettere in preventivo qualche extra non desiderato, e senza colpo ferire. 

Detto ciò, se 10 € in più in un giorno, possono fare la differenza o farsi sentire derubati, ci si informi bene PRIMA di sostare. 
----------------------------------"Più conosco i camperisti... e più amo gli animali"----------------------------------

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

navarre
navarre
-
Inserito il 06/09/2016 alle: 22:10:05
36 euro una area di sosta in un paese del cacchio in mezzo al nulla? Potrei capire Venezia, Roma, Firenze al limite ma Livigno 36 euro?
Ma chiedere prima?

Gianluca & C.
17
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 06/09/2016 alle: 23:06:43
Noi a metà luglio al camping mansueto due adulti + camper + elettricità dal sabato mattina al lunedì pomeriggio abbiamo speso € 40,00 con la comodità di aver potuto riservare la piazzola per telefono senza caparra. Bagni sempre molto puliti con acqua calda solo la doccia a pagamento. E con la comodità di essere in centro e di poter uscire anche la sera a piedi. Ciao Antonella 

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/09/2016 alle: 10:55:13
Strano il Mansueto abbia alzato così le cifre! forse prima le teneva basse per "acchiappare" clientela...ora invece!!!!...io sempre andata al Pemont...e sinceramente anche se cara pagavo volentieri essendo comunque accessoriata con piccolo Centro Wellness(a pagamento)...comunque già in un'altra discussione avevo detto che ormai tutti hanno rincarato...anni fa al Camping Forcola a Ferragosto avevo pagato 15 euro...ora costa molto di più...

Pipopante
Barbara e Claudio
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 07/09/2016 alle: 11:18:24
In risposta al messaggio di Gasoline del 06/09/2016 alle 21:29:46

Non approvo questo modo di lamentarsi dei prezzi...  Quando si è in vacanza, si dovrebbe mettere in preventivo qualche extra non desiderato, e senza colpo ferire.  Detto ciò, se 10 € in più in un giorno, possono fare la differenza o farsi sentire derubati, ci si informi bene PRIMA di sostare.  Più conosco i camperisti... e più amo gli animali

e' proprio questo modo di pensare " va' tutto bene....vanno bene anche 10-20 euro in piu'...." che permette a queste persone a tenere alti i prezzi......
come ho scritto nel mio post....siamo arrivati verso l'una di notte....a chi chiedevo ?
Mi sono fermato ugualmente fiducioso.... di solito un'area camper a 36 euro non l'avevo mai sentita......a Roma...e ripeto...Roma ne ho pagati 21 !!! A due passi da venezia ne ho pagato 18....e stiamo parlando di Venezia.... lasciando perdere le cifre pagate per i campeggi in Francia in altissima stagione.....parliamo di 30 euro al giorno con piscina e toboga con camper e 3 adulti....ma qui e' un discorso a Parte....non e' Italia.....
Io spero solo che tolgano questi privilegi di zona franca a Livigno che non hanno piu' ragione di esistere.....
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 07/09/2016 alle: 11:27:27
In risposta al messaggio di Gasoline del 06/09/2016 alle 21:29:46

Non approvo questo modo di lamentarsi dei prezzi...  Quando si è in vacanza, si dovrebbe mettere in preventivo qualche extra non desiderato, e senza colpo ferire.  Detto ciò, se 10 € in più in un giorno, possono fare la differenza o farsi sentire derubati, ci si informi bene PRIMA di sostare.  Più conosco i camperisti... e più amo gli animali

te non approvi...... e fai bene.....continua a pagare tutto cio che ti chiedono...... e' grazie a te e tutte le persone come te, che personaggi come il sig. Mansueto si permettono di chiedere 36 euro per essermi fermato dall'una di notte alle 10 del mattino !!!!! Bravo continua cosi..... io ragiono in modo diverso.....
Per fortuna che non siamo tutti uguali !!!!

PS: ho notato la tua frase: piu' conosco i camperisti e piu' amo gli animali.......
io invece piu' conosco l'essere umano e piu' amo gli animali......

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 07/09/2016 alle: 11:34:44
In risposta al messaggio di speedinside del 07/09/2016 alle 11:18:24

e' proprio questo modo di pensare va' tutto bene....vanno bene anche 10-20 euro in piu'.... che permette a queste persone a tenere alti i prezzi...... come ho scritto nel mio post....siamo arrivati verso l'una di notte....a
chi chiedevo ? Mi sono fermato ugualmente fiducioso.... di solito un'area camper a 36 euro non l'avevo mai sentita......a Roma...e ripeto...Roma ne ho pagati 21 !!! A due passi da venezia ne ho pagato 18....e stiamo parlando di Venezia.... lasciando perdere le cifre pagate per i campeggi in Francia in altissima stagione.....parliamo di 30 euro al giorno con piscina e toboga con camper e 3 adulti....ma qui e' un discorso a Parte....non e' Italia..... Io spero solo che tolgano questi privilegi di zona franca a Livigno che non hanno piu' ragione di esistere.....
...

alla fine quello che risparmi a fare il pieno di gasolio lo spendi per l'area camper.....a questo punto ci sono posti molto piu' belli da andare.....
ad esempio il Caravan park sexten l'area sosta la paghi 27 al giorno in alta e 23 in bassa stagione a prescindere da quante persone ci siano in camper....mentre Mansueto chiede 6 euro a persona.......

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 07/09/2016 alle: 11:37:54
In risposta al messaggio di antonella r del 06/09/2016 alle 23:06:43

Noi a metà luglio al camping mansueto due adulti + camper + elettricità dal sabato mattina al lunedì pomeriggio abbiamo speso € 40,00 con la comodità di aver potuto riservare la piazzola per telefono senza caparra.
Bagni sempre molto puliti con acqua calda solo la doccia a pagamento. E con la comodità di essere in centro e di poter uscire anche la sera a piedi. Ciao Antonella   
...

Bravissimo Navarre...... sei l'unico che ha dato una risposta giusta !!!! a tutti gli altri sta' bene cosi'.....contenti loro.....
Per quanto mi riguarda, se dovessi andare ancora a Livigno parcheggio prima del Foscagno (costo zero e paesaggio e tranquillita' da favola) con scootel al seguito cosi' vado anche su Stelvio e Gavia...che con il camper e' meglio non fare !!
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
12 minuti fa
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28762
Inserito il 07/09/2016 alle: 14:07:38
"""".... Livigno e con mia sorpresa....mai avrei immaginato.... ci siamo fermati all'area camper Mansueto zona Pemont (verso il lago)...bene....ha avuto il coraggio di farci pagare per una notte in tre adulti ben 36 euro...sono rimasto senza parole...""""

...hanno avuto il coraggio ... dici tu ..il loro listino è noto lo puoi leggere ancora prima di partire da casa ...sei tu che hai il coraggio di scaricare la tua dabbenaggine come colpa loro

penosi piagnistei ...inconcludenti visto che loro i loro cllienti che apprezano... li hanno .

13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 07/09/2016 alle: 14:11:37
In risposta al messaggio di speedinside del 07/09/2016 alle 11:18:24

e' proprio questo modo di pensare va' tutto bene....vanno bene anche 10-20 euro in piu'.... che permette a queste persone a tenere alti i prezzi...... come ho scritto nel mio post....siamo arrivati verso l'una di notte....a
chi chiedevo ? Mi sono fermato ugualmente fiducioso.... di solito un'area camper a 36 euro non l'avevo mai sentita......a Roma...e ripeto...Roma ne ho pagati 21 !!! A due passi da venezia ne ho pagato 18....e stiamo parlando di Venezia.... lasciando perdere le cifre pagate per i campeggi in Francia in altissima stagione.....parliamo di 30 euro al giorno con piscina e toboga con camper e 3 adulti....ma qui e' un discorso a Parte....non e' Italia..... Io spero solo che tolgano questi privilegi di zona franca a Livigno che non hanno piu' ragione di esistere.....
...

Non ho detto che tutto va bene, ed ho scritto ben altra cosa.  Vai a rileggere.   wink
----------------------------------"Più conosco i camperisti... e più amo gli animali"----------------------------------
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 07/09/2016 alle: 16:34:41
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/09/2016 alle 14:11:37

Non ho detto che tutto va bene, ed ho scritto ben altra cosa.  Vai a rileggere.    Più conosco i camperisti... e più amo gli animali

guarda che io non piango....metto solo al corrente..... questo forum serve anche a questo....o no ?
Io non voglio una vita complicata.......prima di partire consultare, guardare, controllare su internet...... il bello del camper dovrebbe essere anche quello di partire e basta.....e ripeto sono arrivato a notte fonda....a chi chiedevo....mi sono fermato e basta......
ma poi sembra ne stateVOI facendo un dramma....io ho solo pubblicato una cosa a titolo di cronaca a favore di camperisti che la pensano come me.......se gli altri preferiscono foraggiare determinati personaggi che vadano pure......PUNTO e finisco qua....perche' a questo punto i piagnistei e le polemiche le state facendo voi !
IO VADO AVANTI PER LA MIA STRADA......
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9127
Inserito il 07/09/2016 alle: 21:01:40
Mi pare che l' amico speedinside si sia limitato ad esprimere la sua sorpresa per una tariffa che ritiene elevata.
Personalmente la cosa ha sorpreso anche me: si paga una cifra simile, tanto per dare un riferimento,  al posteggio del Tronchetto a Venezia.
Comunque trovo la notizia utile.
Giustamente non tutti abbiamo tempo e voglia di documentarci minuziosamente (ammesso che sia sempre possibile) sui costi che incontreremo nei posti dove andiamo.
In Francia, dove mi reco spesso, non esiste campeggio o area di sosta che non indichi all' esterno le tariffe.
Stessa situazione per ristoranti e addirittura alberghi.
Inutile dire che le tariffe sono quasi sempre di gran lunga inferiori alle nostre.
Se venisse applicata questa semplice norma anche da noi si eviterebbero situazioni spiacevoli.
Parere personale, come sempre.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28762
Inserito il 07/09/2016 alle: 21:17:08
In risposta al messaggio di speedinside del 07/09/2016 alle 16:34:41

guarda che io non piango....metto solo al corrente..... questo forum serve anche a questo....o no ? Io non voglio una vita complicata.......prima di partire consultare, guardare, controllare su internet...... il bello del
camper dovrebbe essere anche quello di partire e basta.....e ripeto sono arrivato a notte fonda....a chi chiedevo....mi sono fermato e basta...... ma poi sembra ne stateVOI facendo un dramma....io ho solo pubblicato una cosa a titolo di cronaca a favore di camperisti che la pensano come me.......se gli altri preferiscono foraggiare determinati personaggi che vadano pure......PUNTO e finisco qua....perche' a questo punto i piagnistei e le polemiche le state facendo voi ! IO VADO AVANTI PER LA MIA STRADA......
...

...continua pure per la tua strada e torna a raccontarci tante altre bidonate che infliggi...

​se non avete tempo di informarvi prima non vi autorizza di denigrare attività commerciali che hanno esposto un listino prezzi..

..gli sbagliati siete voi e vi vantate pure delle figuracce che fate in giro
"" ...Se venisse applicata questa semplice norma anche da noi....""" da noi qui su col si eeviterebbero questi dar la colpa agli altri della propria superficialità ..."" ""
​la norma semplice semplice da applicare e' quella di viaggiare informati c'è un nike name che usa una firma che qui torna a proposito sul non informarsi prima
​"" viaggiare descanta ma chi parte m...torna m...""
​state parlando di attività commerciali che molti apprezzano se voi non piacciono spostatevi più in là nessuno vi obbliga ...il camper ve lo permette...
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 07/09/2016 alle: 21:24:33
Sovente dopo le vacanze o ponti con grande movimento di camper internet si riempe di commenti per lo più negativi ( anche positivi naturalmente ) sui vari camping o AA dove siamo stati. Puntualmente sfociano in polemiche inutili e fin troppo invasive, si perde l'utilità dei forum o di internet in generale, ossia comunicazione di massa rapida e veloce da consultare. Io metto sul forum recensioni di tutte le aree o campeggi che visito, e ne ho viste tante, cercando di essere obbiettivo, chiaro e consapevole che le mie informazioni potrebbero essere consultate da chiunque. Non giudico un AA camper negativamente solo perchè polverosa, bisogna vedere il contesto, ad esempio se sei in riva al mare all'interno di un parco non puoi pretendere che asfaltino....... Di contro potrei esprimermi negativamente quando l'area è sovraffollata anche se su prato inglese con scarico e allaccio tv in piazzola, se ha 100 posti 100 devono essere, ci sono misure di sicurezza, normative, il quieto vivere, il rispetto altrui e altro ancora che regolano il tutto e spesso vengono violate a nostra insaputa
Ciò che ha scritto speedinside è la sua opinione, giusta o sbagliata non importa, è un opinione e come tale va rispettata anche se non condivisa.
Buoni km a tutti.......
Danilo...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28762
Inserito il 07/09/2016 alle: 21:43:31
Giudizio obbiettivo "" per una notte il costo per tre adulti e' di 36€ ""

""".......ha avuto il coraggio di farci pagare per una notte in tre adulti ..."""
​e per ennesima volta si deve ripetere che i prezzi sono esposti e sono formati da molte componenti ,
​per esempio in pieno centro al ralatore ciò. Non interessa ? A lui interessa prezzo basso ? lo cercava prima ci risparmiava la tiritera ...e dare giudizi cxxx su chi piace tale area deve aspettarsi giudizi negativi sulle sue scelte ..questa non è obbiettività e' ben altro..
.
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 07/09/2016 alle: 22:01:01
In risposta al messaggio di salito del 07/09/2016 alle 21:43:31

Giudizio obbiettivo per una notte il costo per tre adulti e' di 36€ .......ha avuto il coraggio di farci pagare per una notte in tre adulti ... ​e per ennesima volta si deve ripetere che i prezzi sono esposti e sono
formati da molte componenti , ​per esempio in pieno centro al ralatore ciò. Non interessa ? A lui interessa prezzo basso ? lo cercava prima ci risparmiava la tiritera ...e dare giudizi cxxx su chi piace tale area deve aspettarsi giudizi negativi sulle sue scelte ..questa non è obbiettività e' ben altro.. .
...

Non ho detto che il suo sia un giudizio obbiettivo. La sua è una reazione impulsiva ai 36 euro pagati per una notte....
Il resto è polemica, che io vorrei evitare perchè inutile....... Ripeto, conosco bene la zona e sono stato in tutte le aree di Livigno. Qualche anno fa spesi 25 euro al Stella Alpina, un incanto, tranquilla, gestore cordiale e ciclabile li a lato. Economica si ma l'idea di prendere i bus stracolmi di gente, con ritardi mostruosi a causa del traffico e chi più ne ha più ne metta, mi fa spendere volentieri 10 euro in più per stare a due passi dal centro. Ripeto, Stella Alpina è un camping da 8/10 ma la comodità del Pemont o del Mansueto mi fan spedere qualcosa in più.....
Pipopante va sempre al Pemont perchè gli piace, personalmente lo evito dopo perche mi ha fatto uno scherzo non da poco........ questo non significa che non possa piacere ad altri, accetto ma non condivito, tutto finisce qua..... Io se devo scegliere vado al Mansueto...... gusto e scelta personale.
wink

Danilo...

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 07/09/2016 alle: 22:45:39
Devo dire che la caratteristica di questo ma anche di altri forum è sempre la stessa........POLEMICA POLEMICA POLEMICA......qualsiasi cosa scrivi ci sono i soliti .... non saprei come definirli. ..... che sono pronti a saltarti addosso...... vi fate proprio compatire...... 
Io ho solo raccontato...... delle vostre critiche non me ne frega un .....

Modificato da speedinside il 07/09/2016 alle 22:49:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link