Pochi Km più a sud, al Camping Riotorto, per tutto Luglio: Piazzola, corrente, acqua calda, piscina, possibilità di uscire la Domenica pomeriggio dalle 15 alle 20 senza sovraprezzo a Euro 18 per camper+ 2 persone o 22 per camper+ 3/4 persone a notte.
Le Tendine canadesi che stamani (è obbligatorio pagare entro le 12 anche se si resta il pomeriggio) pagavano prima di me, sborsavano 32 euro a notte, in 2 persone. Fate voi.
E' un camping 2 stelle (non apettatevi un villaggio vacanze), nel Golfo di Follonica, in zona Carbonifera, Torre Mozza, Mortelliccio, a 10 min. in bici dal mare, attraverso il Parco della Sterpaia, o col Minibus, che non ho utilizzato. Possibilità di noleggiare bici in loco.
Mare STUPENDO. STUPENDO. (P.S. sono stato RivaVerdino, per chi conoscesse la storia di quella Riva Verde, quindi per il giudizio sul mare sono un po' di parte, ma ciò non toglie che sia STUPENDO)
Mi piaceva pubblicizzare chi ogni tanto prepara valide offerte per noi, ed anche se il camping in questione non è il top della modernità io ci sono stato d'incanto e ci ritornerò sicuramente. Ciao.id="purple">
volevo solo ringraziare D612 x la segnalazione lo scorso week-and sono diventata matta x trovare un camping che non faccia pagare le 2 giornate e costasse meno di 70 euro [B)]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
A Marina di Bibbona l'area camper sarà trasformata in Campeggio, stanno ultimando la Piscina e tra poco per stare col camper al sole nella zona riservata ai mezzi il costo sarà di € 25 al giorno.
Faccio presente a chi no ha preferenze sia di rena o scoglio, che a Quercianella nell'area "il Cavalluccio" troverete posto per il camper,con alberatura,220 volt, scarico, bar, e bellissima vista sul mare, " Unico neo che luscita serale deve essere fatta dopo le ore 21,00 per la strada non molto larga a causa della sosta dei bagnanti domenicali che lasciano l'auto su una parte di essa, ma per causa maggiore non ci sono problemi.
per chi viena da Firenze, Pisa, Lucca ;sono 40 Km prima di M.Bibbona.
Per i costi e la disponibilità chiamare il Gestore al recapito 339 5228364
[;)][;)]
[x Livornese] ho visto il sito del campeggio Arcobaleno, i prezzi sono abbastanza allineati alla zona (qundi alti 8-)). I 25 euro di cui parlavi nel post a cosa si riferiscono? Per caso al parcheggio su asfalto vicino ai residence, quello con le righe per terra per i posti-camper?
Bye by SixaM 8-]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.