CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area camper Marina di Noto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
mamateam
mamateam
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 14:54:13
SENZA PAROLE !! A VOI I COMMENTI!!id="Andale Mono">id="size5">id="blue">[img][/img] Vorrei mostrarvi le foto . Qualcuno mi può indicare come allegare delle foto utiilizzando un mac . grazie

Modificato da mamateam il 04/09/2007 alle 14:58:41
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 15:11:16
https://www.camperonline.it/for... per le foto usi il web, quindi penso che il fatto che stai usando un mac sia relativo. Per l'area... ci sono stato a Luglio, non ho visto niente di particolare tranne che era molto spartana ma era infrasettimanale. Sabato me ne sono andato a Noto da dove, domenica mattina ho visto discendere un fiume di auto...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:36:34
Ci sono stato a Luglio anche io, e confermo....un pò spartana, con gestori gentilissimi, mi hanno anche trovato un meccanico onesto per la sostituzione di un manicotto di raffreddamento rotto. Quando c'ero io però al massimo ci sostavano una ventina di camper tra i quali il mio. Ad Agosto mi sa che sarà stata una bolgia! Ciao
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 05/09/2007 alle: 09:03:49
Confermo lo spartano ma confermo anche che i gestori sono veramente carini e gentili fin dal primo momento !!! noi ci siamo stai dal 14 al 16 agosto area stra piena ma nessun problema
mamateam
mamateam
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:26:47
Saranno stati pure gentili, ma forse avrebbero dovuto gestire un campo nomadi!
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
mamateam
mamateam
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:42:07
Ecco altre foto !!!! Avete mai avuto il piacere di dormire in un area camper che non vi fornisce niente e di non poter dormire fino alle 3.00 di notte perchè i gestori hanno deciso di aprire uno pseudo mercatino all' interno ? chiaramente il mercato ( e quindi l' area camper ) era aperta a tutto il mondo.id="blue">id="size3">
mamateam
mamateam
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:53:48
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:55:55
Per quanto riguarda le docce, almeno l'acqua c'era. Andando in camper non puoi prescindere dalla zona in cui ti trovi (che soffre di carenze idriche). Un area di sosta è spartana per definizione, tanto mi aspettavo e tanto mi ha dato. In un area di sosta l'indispensabile è lo spazio per la sosta e il cs, il resto sono servizi aggiuntivi. Quindi docce, lavelli ed energia elettrica la qualificano maggiormente. Il problema può essere l'affollamento sia dell'area (che funziona anche da P per auto) sia della spiaggia (quella libera ha spazi ridotti rispetto all'utenza potenziale). Per questo me ne sono andato di sabato mattina. Il mercato c'era la sera in fondo alla strada del paese. Nell'area di giorno passavano diversi venditori ambulanti. Per fortuna perchè il paese è un pò sfornito. Non c'era nessun mercatino all'interno dell'area quando sono passato io. Piuttosto ricordo con simpatia l'andirivieni dei venditori ambulanti di granite, con i loro megafoni e il modo pittoresco di reclamizzarle.
mamateam
mamateam
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 12:24:45
Questa è l' area camper di fiumefreddo ( Catania). Credo che in aree come questa venga rispettata la dignità di chi decide di trascorrere le proprie vacanze in giro con un camper. E' vero che chi intraprende esperienze del genere deve avere uno spirito libero e spartano, ma c'è una bella differenza tra questa filosofia e quella di alcuni gestori che cercano di ammucchiare camper dentro le aree senza degnarsi neanche di pulire i bagni o i lavandini. id="size4">id="blue">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 12:47:44
Questa è quasi un campeggio. Anzi, ci sono campeggi messi peggio. Comunque vedo che c'è molto asfalto, non è che sia il massimo in estate sotto il sole cocente. Sarebbe stato meglio avere dei viali con la ghiaia. Io il top l'ho visto a Giardini Naxos, area Lagani, con tavolo, sedie, ombrellone, lavello e doccia fredda su ogni piazzola, ma ovviamente sono comodità che si pagano. Se però ritieni che le AA debabno essere tutte così...attrezzate, secondo me andrai incontro a molte delusioni e ti perderai molte soste che meritano per il luogo. Ripeto, per me l'importante è il punto sosta e la presenza di cs. Per il resto se c'è ben venga, se non c'è o fa schifo, ho i servizi del camper. Non scelgo di fermamrmi in un luogo per la presneza delle docce o dei lavandini.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/09/2007 alle: 17:02:25
quote:Originally posted by Paolomc
Questa è quasi un campeggio. Anzi, ci sono campeggi messi peggio. Comunque vedo che c'è molto asfalto, non è che sia il massimo in estate sotto il sole cocente. Sarebbe stato meglio avere dei viali con la ghiaia. Io il top l'ho visto a Giardini Naxos, area Lagani, con tavolo, sedie, ombrellone, lavello e doccia fredda su ogni piazzola, ma ovviamente sono comodità che si pagano. Se però ritieni che le AA debabno essere tutte così...attrezzate, secondo me andrai incontro a molte delusioni e ti perderai molte soste che meritano per il luogo. Ripeto, per me l'importante è il punto sosta e la presenza di cs. Per il resto se c'è ben venga, se non c'è o fa schifo, ho i servizi del camper. Non scelgo di fermamrmi in un luogo per la presneza delle docce o dei lavandini. >
> Idem! Per quanto mi riguarda anche noi usiamo sempre ed esclusivamente i servizi di bordo..altrimenti che ce li abbiamo a fare? Ho saputo però dalla figlia dei gestori che alcuni camperisti appena arrivati li avevano aiutati a ripulire la zona lavandini (tanta era la sporcizia) dai residui lasciati da altri camperisti appena ripartiti, c'erano tantissimi resti di pesce alla brace sia nei lavandini (tanto da otturarli), che nel bagno che per terra accanto ai lavandini, lasciati da qualcuno che per non sporcare il camperino ha combinato un macello senza manco pulire........ Come vedete...non sempre è colpa dei gestori. Per la fiera organizzata all'interno , non saprei che dire, quando c'ero io...non ci stava.Ciao. Michele
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 06/09/2007 alle: 20:41:21
io ci sn stato il 13e14 aagosto...il propietario mi ha spiegato il motivo degli stand messi nel parcheggio!Ha voluto diminuire i posti camper x motivi di gestione, non riuscivano a tenere sotto controllo più di 200 camper essendo loro in tre persone..poi la sera facevano anche la navetta x noto città...persone con grande voglia di lavorare!!Per quanto riguarda i servizi igienici docce e lavabi il comune non gli ha rilasciato l'autorizzazione di costruire!!a volte prima di criticare bisogna sapere il motivo perchè un AA si trova in certe condizioni,poi certe persone lasciano a terra i loro rifiuti..ecco qui che diventa un letamaio (dando la colpa ai gestori che non puliscono).[V] Io ero quello con il disegno dietro al camper!![:)] Saluti Tex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link