quote:Originally posted by Paolomc> Idem! Per quanto mi riguarda anche noi usiamo sempre ed esclusivamente i servizi di bordo..altrimenti che ce li abbiamo a fare? Ho saputo però dalla figlia dei gestori che alcuni camperisti appena arrivati li avevano aiutati a ripulire la zona lavandini (tanta era la sporcizia) dai residui lasciati da altri camperisti appena ripartiti, c'erano tantissimi resti di pesce alla brace sia nei lavandini (tanto da otturarli), che nel bagno che per terra accanto ai lavandini, lasciati da qualcuno che per non sporcare il camperino ha combinato un macello senza manco pulire........ Come vedete...non sempre è colpa dei gestori. Per la fiera organizzata all'interno , non saprei che dire, quando c'ero io...non ci stava.Ciao. Michele
Questa è quasi un campeggio. Anzi, ci sono campeggi messi peggio. Comunque vedo che c'è molto asfalto, non è che sia il massimo in estate sotto il sole cocente. Sarebbe stato meglio avere dei viali con la ghiaia. Io il top l'ho visto a Giardini Naxos, area Lagani, con tavolo, sedie, ombrellone, lavello e doccia fredda su ogni piazzola, ma ovviamente sono comodità che si pagano. Se però ritieni che le AA debabno essere tutte così...attrezzate, secondo me andrai incontro a molte delusioni e ti perderai molte soste che meritano per il luogo. Ripeto, per me l'importante è il punto sosta e la presenza di cs. Per il resto se c'è ben venga, se non c'è o fa schifo, ho i servizi del camper. Non scelgo di fermamrmi in un luogo per la presneza delle docce o dei lavandini. >