quest'anno se non sbaglio erano 28, quattro o cinque anni fa 25, sei anni fa 20.. e non è stato aggiunto assolutamente nulla, infatti ogni anno è sempre più vuota. In risposta al messaggio di Pravet Albi del 12/11/2015 alle 15:59:55
Dall'anno prossima l'area di sosta costerà 30 euro/gg quest'anno se non sbaglio erano 28, quattro o cinque anni fa 25, sei anni fa 20.. e non è stato aggiunto assolutamente nulla, infatti ogni anno è sempre più vuota.Infatti molti che frequentavano il lago come noi per addirittura tre settimane ma nel campeggio gestito sempre da loro hanno scelto altre mete.. adios ah, 30 euro in alta stagione (periodo di luglio e agosto, fuori stagione meno, ma sempre aumentato e sempre tanto) Sono un alCOLista anonimo.
Fintantoché anche sul forum per alpi si intenderanno solo due o tre valli rispetto a centinaia di km di estensione, la cosa non potrà che peggiorare. Non mi riferisco nello specifico a te, ma in generale. Abbiamo così tanti bei posti da scoprire, che il loro lago se lo possono tenere.
In risposta al messaggio di Antopat del 12/11/2015 alle 20:57:27
Eh, il mercato lo facciamo noi. Se qualcuno continua a frequentare quell'area (quest'estate io l'ho vista piena) i gestori si sentiranno incoraggiati a spennare i polli. Antopat
Analisi perfetta. Condivido in pieno.