In risposta al messaggio di rubylove del 09/01/2023 alle 14:55:58Grazie mille per l'informazione,per due giorni a roma sono completamente autonomo e farmi spennare 30 € e passa per una doccia che faccio in camper o lavare due stoviglie,cosa che faccio comunque in camper ,mi sembrano buttati via . Io ultimamente ero stato al Saliola,che sembrava la meno costosa ma a quanto vedo è sparito il listino prezzi dal sito quindi ho un presagio....
Se a qualcuno può interessare c'è un'area camper a Roma in zona magliana con autobus a 200 m per piazza Venezia. L'area è priva di bagni e doccia ma economica, pratica, ordinata e sorvegliata, si tratta di un grandeparcheggio in zona magliana dove hanno ricavato uno spazio di ghiaia per camper con: elettricità, carico, scarico, costo 15 euro per 24 ore dall'entrata tutto incluso Se devo fare una doccia con la tessera che scatta ogni 4 minuti in bagni cosi cosi o peggio come quasi tutti questi posti, preferisco farla in camper, l'acqua la carico anche tutti i giorni qui (siamo arrivati poco fa) Sarei voluto andare da Romaè ma da 25 euro sono passati a 30 e quando ho chiamato prima del 31 gennaio non c'era posto e comunque la ragazza che mi aveva risposto al telefono mi aveva detto che costava 35 + tassa soggiorno + docce cioè un ulteriore aumento, ho chiesto se era solo per quel periodo e mi ha risposto che era aumentato e basta e che comunque non c'era posto fino a dopo le feste, dal tono sembrava che ci stesse facendo un favore a rispondere al telefono. Io sono nato e ho vissuto la mia infanzia in quella zona e mi sarebbe piaciuto tornarci ma ho rinunciato. Ci stavamo dirigendo verso l'area casilina 700 (che sembra essere buona e piu economica e dove qualche giorno prima era stato un iscritto al forum, quando abbiamo visto questo posto su P4Night, abbiamo provato a chiamare, confermati 15 euro tutto incluso e adesso siamo qui Lo trovate su P4N si trova in Via Foiano della Chiana 6-8 a Roma zona Magliana, Garage Gerardo chi e attrezzato per fare tutto dentro ci potrebbe fare un pensierino l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
In risposta al messaggio di rubylove del 09/01/2023 alle 14:55:58Sono stato al Garage Berardi dal 1 al 4 gennaio e mi sono trovato bene. I ragazzi che lo gestiscono sono presenti 24 ore al giorno, l'autobus passa frequentemente e partendo dal capolinea si trova sempre posto a sedere. Effettivamente è solo un piazzale con corrente, carico e scarico (silenzioso la notte!) ma per visitare una grande città penso sia una buona scelta.
Se a qualcuno può interessare c'è un'area camper a Roma in zona magliana con autobus a 200 m per piazza Venezia. L'area è priva di bagni e doccia ma economica, pratica, ordinata e sorvegliata, si tratta di un grandeparcheggio in zona magliana dove hanno ricavato uno spazio di ghiaia per camper con: elettricità, carico, scarico, costo 15 euro per 24 ore dall'entrata tutto incluso Se devo fare una doccia con la tessera che scatta ogni 4 minuti in bagni cosi cosi o peggio come quasi tutti questi posti, preferisco farla in camper, l'acqua la carico anche tutti i giorni qui (siamo arrivati poco fa) Sarei voluto andare da Romaè ma da 25 euro sono passati a 30 e quando ho chiamato prima del 31 gennaio non c'era posto e comunque la ragazza che mi aveva risposto al telefono mi aveva detto che costava 35 + tassa soggiorno + docce cioè un ulteriore aumento, ho chiesto se era solo per quel periodo e mi ha risposto che era aumentato e basta e che comunque non c'era posto fino a dopo le feste, dal tono sembrava che ci stesse facendo un favore a rispondere al telefono. Io sono nato e ho vissuto la mia infanzia in quella zona e mi sarebbe piaciuto tornarci ma ho rinunciato. Ci stavamo dirigendo verso l'area casilina 700 (che sembra essere buona e piu economica e dove qualche giorno prima era stato un iscritto al forum, quando abbiamo visto questo posto su P4Night, abbiamo provato a chiamare, confermati 15 euro tutto incluso e adesso siamo qui Lo trovate su P4N si trova in Via Foiano della Chiana 6-8 a Roma zona Magliana, Garage Gerardo chi e attrezzato per fare tutto dentro ci potrebbe fare un pensierino l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 10/01/2023 alle 09:09:32Hai ragion ma la gente ci va eccome ... il bello è che se non hai bisogno dei servizi li paghi ugualmente,ben vengano i mega bagni,lavelli,wi fi area barbecue... ma che li paghi chi li usa . Anche a dicembre,in sicilia,quasi 20 euro a notte...
Grazie per l'informazione, terrò presente per un'eventuale viaggio e visita su Roma. Purtroppo i prezzi attuali delle aree di sosta si avvicinano sempre più a quello che erano dei campeggio pur senza dare analoghi spazie servizi. D'altra parte è colpa nostra! Da un semplice spazio per la sosta ed il carico e scarico e ben venga elettricità a consumo, siamo passati a chiedere lavelli docce, giochi per bimbi magari anche animazione ecc ecc! Questi costi naturalmente ricadono sulla clientele che magari, di tutte queste cose, non ne avrebbe assolutamente necessità. Oggi purtroppo è così ed il Pleinair è diventato un movimento di tendenza e quindi preda di speculazione spesso ingiustificata.
In risposta al messaggio di rubylove del 13/01/2023 alle 13:42:40
Aggiungo due ristoranti di cucina Romana Yotvata zona ghetto Piazza Argentina ristorante di cucina Romana ebraica, carciofi alla Giudia eccezionali e fritti di verdure/baccala impastellati super, cacio e pepe ottima prezzimedio bassi Felice a Testaccio, zona testaccio uno dei migliori ristoranti di cucina Romana classica, mezze maniche alla gricia supersoniche, abbacchio al forno con patate, stratosferico prezzi medi
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/01/2023 alle 17:56:20Si meglio prenotare
Colgo l'occasione per dire che da Felice è decisamente meglio prenotare e daremo è meglio andare presto e non di sabato
https://www.campingcard.it/camp...