CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:00:04
Ciao a tutti,sono un quasi neo camperista .Nel senso che per il momento lo prendo solo in affitto , ma appena posso lo prendo . Sono entusiasta di questa vita da camperista . Ho appena finito di costruire un area attrezzata in Svizzera a Stampa a 7 Km. dalla frontiera di Villa di Chiavenna sulla statale per St. Moritz .Venite a trovarmi .
18
manlazza
manlazza
25/09/2006 209
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:29:34
ciao giulia[:)],io in svizzera in camper non sono mai venuto[:I].ma è vero che alla dogana le guardie sono così fiscali[}:)]?del tipo pesano il camper?(l'incubo di tutti noi camperisti[xx(])e altre beghe?[;)]saluti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:03:29
Gli unici str***i sono i doganieri italiani in special modo alla frontiera di Chiavenna. Rompono sempre i c******i ogni volta che si passa lì con il fatto che c'è Livigno (free shop) vicino. Per il resto io sono stato per diversi anni in Svizzera con camper e roulotte e mai le guardie svizzere mi hanno creato problemi, tanto meno con il peso del camper. Max Complimenti a Giulia1 per questa bella iniziativa.
quote:Originally posted by manlazza
ciao giulia[:)],io in svizzera in camper non sono mai venuto[:I].ma è vero che alla dogana le guardie sono così fiscali[}:)]?del tipo pesano il camper?(l'incubo di tutti noi camperisti[xx(])e altre beghe?[;)]saluti >
>
19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:20:42
quote:Originally posted by giulia1
Ciao a tutti,sono un quasi neo camperista .Nel senso che per il momento lo prendo solo in affitto , ma appena posso lo prendo . Sono entusiasta di questa vita da camperista . Ho appena finito di costruire un area attrezzata in Svizzera a Stampa a 7 Km. dalla frontiera di Villa di Chiavenna sulla statale per St. Moritz .Venite a trovarmi . >
> dacci qualche info in più!!!!!!! costi?? sei sempre aperta??? grazie sTefaNo
indipendence
indipendence
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 14:22:45
tanto per la cronaca: agosto 2006 valico di Thubre. I finanzieri italiani manco alzano la testa mentre i doganieri svizzeri, appositamente selezionati tra i peggiori st****i della nazione, ci pesano e ci fanno tornare indietro.
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Angolo di Sogno
Angolo di Sogno
Vallicella Glamping Resort
Vallicella Glamping Resort
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
18
manlazza
manlazza
25/09/2006 209
Inserito il 10/05/2007 alle: 14:35:59
ma ti hanno multato[?][?][?][?][?]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/05/2007 alle: 14:41:56
sei stato sfortunato ti hanno scelto sul mazzo! io ho da sempre viaggiato con camper lunghi + di 7 metri eppure non ho mai avuto problemi con gli svizzeri! Max
quote:Originally posted by indipendence
tanto per la cronaca: agosto 2006 valico di Thubre. I finanzieri italiani manco alzano la testa mentre i doganieri svizzeri, appositamente selezionati tra i peggiori st****i della nazione, ci pesano e ci fanno tornare indietro. >
>
indipendence
indipendence
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:32:43
sì effettivamente ho avuto la senzazione di essere stato scelto nel mazzo. Per la multa mi è andata bene perchè, a detta del finanziere italiano cui mi sono rivolto dopo l'episodio, la pesa si trova proprio al valico. Se invece ti pissizano dentro lo Stato, ti multano sicuramente.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 10/05/2007 alle: 20:40:19
Ciao Giulia1, se pui dare altre informazioni tipo ubicazione esatta, prezzi orari d'accesso. Grazie e benvenuta !
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:20:54
La mia area attrezzata si trova a 7 km. dopo il confine di Villa di Chiavenna sulla strada principale . I prezzi sono : Per il carico e scarico delle acque , 2 € per la notte senza corrente 5 € notte con la corrente 7 € . Inoltre c'è il chiosco annesso con caffè , gelati , bibite sigarette etc. etc.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:31:04
La mia area attrezzata si trova a 7 km. dopo il confine di Villa di Chiavenna sulla strada principale . I prezzi sono : Per il carico e scarico delle acque , 2 € per la notte senza corrente 5 € notte con la corrente 7 € . Inoltre c'è il chiosco annesso con caffè , gelati , bibite sigarette etc. etc. >
> --------------------------------------------------------------------- Grazie e arrivederci ! Stefano
19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:44:51
La mia area attrezzata si trova a 7 km. dopo il confine di Villa di Chiavenna sulla strada principale . I prezzi sono : Per il carico e scarico delle acque , 2 € per la notte senza corrente 5 € notte con la corrente 7 € . Inoltre c'è il chiosco annesso con caffè , gelati , bibite sigarette etc. etc. >
> grazie ti verremo a trovare..... sTefaNo
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:27:11
ciao a tutti, dunque , è aperta dalle 7.30 - 12.00 e dalle 13.30 - 19.30 . I prezzi sono : per carico e scarico 2 € per la notte 5 € senza allaccio di corrente e con allaccio 7 € . Si può usufruire del servizio del distributore nell'orario di apertura , si può prendersi un buon caffè ( all'italiana ) carburanti (senza gas ) sigarette cioccolato dadi articoli per la macchina etc. etc. C^è anche la possibilità di fare pic nic , fare delle bellissime escursioni . Vi dò delle dritte , abbiamo anche il museo vallerano ( quadri di Giacometti ) e di tutto e di più . Vi aspetto
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 12/05/2007 alle: 09:22:28
Per quantoriguarda i doganieri , non sono così terribili, va un pò a fortuna . Da me gli orari sono dalle 7.30- 12.00 e dalle 13.30 - 19.30 . I prezzi sono 2 € per il carico - scarico e 5 € per la notte senza allaccio della corrente e 7 € con allaccio . Ci sono 8 posti ed eventualmente anche 22 ma senza allaccio . Da me si ha una vista stupenda , è molto tranquillo anche se si trova di fianco alla strada principale . Di fianco all'area c'è il mio distributore di benzina con chiosco annesso . Si ha la possibilità anche di prendere un buon caffè ( all'italiana) , la mattina dal lunedì al sabato , si può aquistare il pane fresco dal furgone del panettiere . Da noi si possono visitare musei , fare delle bellissimegite a piedi o in bicicletta . Stampa è inoltre il paese natio dei Giacometti .Vi aspetto per darvi delle altre dritte . Ciao
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 14/05/2007 alle: 17:13:24
quote:Originally posted by orsobront
Ciao Giulia1, se pui dare altre informazioni tipo ubicazione esatta, prezzi orari d'accesso. Grazie e benvenuta ! >
> Scusatemi , ma con i pc non sono così esperto . Dunque , gli orari sono dalle 7.30 - 12.00 e dalle 13.30 - 19.30 i prezzi sono , carico - scarico 2 € notte con corrente 7 € e senza corrente 5 € .Inoltre c'è la possibilità di fare rifornimento ( senza gas ) comperare in negozio annesso , possibilità di comperare il pane fresco dal furgone del fornaio dal lunedì al sabato . Da noi si possono visitare i musei , fare delle bellissime gite a piedi o in bici .Vi aspetto ciao .
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 17/06/2007 alle: 23:33:46
Ciao Giulia1, oggi siamo venuti a fare lo scarico (avevamo il Laika, con i bimbi che dormivano). Vogliamo ringraziarti per la disponibilita', simpatia e cordialità che ci hai dimostrato. L'area è carina e tenuta molto bene. Oggi ci siamo fermati per caso, ma sicuramente passeremo ancora perchè siamo rimasti affascinati dalle valli circostanti. Avremmo una domanda da farti: siccome solitamente noi partiamo alla sera del venerdì da Milano, se ci fermiamo a dormire nella tua area, si paga al mattino? Oggi al ritorno abbiamo visto i cartelli che la segnalavano, ma nell'altro senso (arrivando dalla frontiera) è segnalata? Grazie ancora ed alla prossima. Ciao ciao Ilaria e Rosario ps: per quanto riguarda la frontiera, noi in questo primo anno da camperisti l'abbiamo passata 5/6 volte e non ci hanno mai considerato (neanche chiesto i documenti).

Modificato da ilaross il 17/06/2007 alle 23:35:55
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 18/06/2007 alle: 13:03:39
Ciao e grazie Allora ,se arrivate la notte che il distributore è chiuso allacciatevi tranquillamente alla corrente ( ho le prese svizzere , occorrono eventualmente adattatori , ma se non li avete , telefonate allo 0041 81 822 17 31 , è il mio numero di casa e arrivo io ) per regolare si può fare il mattino seguente . Per quanto riguarda la segnaletica il cartello c'è sulla parete a valle del negozio . Ho anche attrezzato l'area con dei giochi per i bambini e un tavolo per il pic nic .[:)][:)][:)] ciao a tutti
18
aleda
aleda
15/08/2006 10
Inserito il 22/08/2007 alle: 21:07:39
Credo che sabato verrò a provare.
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 24/08/2007 alle: 16:03:47
Ok, sono io di servizio . Le previsioni meteo sono ottime . Speriamo . Ciao
quote:Originally posted by aleda
Credo che sabato verrò a provare. >
>
18
aleda
aleda
15/08/2006 10
Inserito il 25/08/2007 alle: 13:29:12
perfetto credo che arrivero verso le 18,30-19,00
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 25/08/2007 alle: 14:23:38
[:D][:D][:D]..vedrete che fra poco ci sarà qualcuno che protesterà perchè vuole pagare max 0,50 cent...[:D][:D][:D]..invocando i diritti costituzionali sulla libertà di circolazione...scherzo complimenti per l'iniziativa!! verrò sicuramente..mi faccio 1200 km e ..arrivoooooooooo[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link