quote:Originally posted by manlazza>
ciao giulia[:)],io in svizzera in camper non sono mai venuto[:I].ma è vero che alla dogana le guardie sono così fiscali[}:)]?del tipo pesano il camper?(l'incubo di tutti noi camperisti[xx(])e altre beghe?[;)]saluti >
quote:Originally posted by giulia1> dacci qualche info in più!!!!!!! costi?? sei sempre aperta??? grazie sTefaNo
Ciao a tutti,sono un quasi neo camperista .Nel senso che per il momento lo prendo solo in affitto , ma appena posso lo prendo . Sono entusiasta di questa vita da camperista . Ho appena finito di costruire un area attrezzata in Svizzera a Stampa a 7 Km. dalla frontiera di Villa di Chiavenna sulla statale per St. Moritz .Venite a trovarmi . >
quote:Originally posted by indipendence>
tanto per la cronaca: agosto 2006 valico di Thubre. I finanzieri italiani manco alzano la testa mentre i doganieri svizzeri, appositamente selezionati tra i peggiori st****i della nazione, ci pesano e ci fanno tornare indietro. >
quote:Originally posted by giulia1> --------------------------------------------------------------------- Grazie e arrivederci ! Stefano
La mia area attrezzata si trova a 7 km. dopo il confine di Villa di Chiavenna sulla strada principale . I prezzi sono : Per il carico e scarico delle acque , 2 € per la notte senza corrente 5 € notte con la corrente 7 € . Inoltre c'è il chiosco annesso con caffè , gelati , bibite sigarette etc. etc. >
quote:Originally posted by giulia1> grazie ti verremo a trovare..... sTefaNo
La mia area attrezzata si trova a 7 km. dopo il confine di Villa di Chiavenna sulla strada principale . I prezzi sono : Per il carico e scarico delle acque , 2 € per la notte senza corrente 5 € notte con la corrente 7 € . Inoltre c'è il chiosco annesso con caffè , gelati , bibite sigarette etc. etc. >
quote:Originally posted by orsobront> Scusatemi , ma con i pc non sono così esperto . Dunque , gli orari sono dalle 7.30 - 12.00 e dalle 13.30 - 19.30 i prezzi sono , carico - scarico 2 € notte con corrente 7 € e senza corrente 5 € .Inoltre c'è la possibilità di fare rifornimento ( senza gas ) comperare in negozio annesso , possibilità di comperare il pane fresco dal furgone del fornaio dal lunedì al sabato . Da noi si possono visitare i musei , fare delle bellissime gite a piedi o in bici .Vi aspetto ciao .
Ciao Giulia1, se pui dare altre informazioni tipo ubicazione esatta, prezzi orari d'accesso. Grazie e benvenuta ! >
quote:Originally posted by aleda>
Credo che sabato verrò a provare. >