quote:Originally posted by luigibartez> Io ? mollo, per sfiancamento.... Ma quale miglior testimonianza della sua prepotenza, se non quella diretta di testimoni oculari ?? Già l'anno scorso il buon DA.DO aveva avuto un diverbio proprio con questo soggetto e sempre per il fatto che non sostava nella sua area, ma a breve distanza e in quella comunale ... QUANDO SI RACCONTA LA VERITA' NON ESISTE DIFFAMAZIONE....id="red">
Marcella ti capisco, ma ribadisco che se una persona ti obbliga a fare qualcosa che tu non vuoi, ti usa violenza. Ed in questo caso è tuo diritto e dovere fare tutte le tue rimostranze nelle sedi opportune. Noi siamo entrati nell'AA, è vero, perchè ci volevamo entrare, e ripeto siamo stati trattati bene, ospitati con garbo e indirizzati secondo le nostre richieste. Non ho avuto la sensazione che la persona in questione fosse un prepotente. AL constrario. Per Yuma: credo di avere letto e compreso quanto scritto nel merito. Non comprendo invece il tuo atteggiamento. Non voglio fare il difensore del titolare dell'AA, anche se in un regime di libertà, anche il peggiore dei deliquenti ne avrebbe diritto, ma volevo solo portare la mia testimonianza. E anche a te, che hai girato e giri spesso, ribadisco che se il titolare ti ha usato violenza o minacciato meglio sarebbe che ti facessi rispettare nelle sedi opportune. Concordo pienamente sulla tua libertà di sostare dove meglio ritieni, nei limiti della legge e del buonsenso, ma fatico a capire il tuo atteggiamento nei confronti della persona di cui stiamo parlando; e ribadisco che a me non ha fatto nulla, né posso dire di conoscerlo (abito a Milano) e l'impressione che ho avuto l'anno scorso nello scambiarci due parole è stato di una persona per bene. Se hai prove di altro meglio portarle perchè altrimenti si rischia di diffamare. Non trovi? >
quote:Originally posted by slowbike> Un fatto analogo successe un anno orsono a uno di noi camperisti frequentatori di questo forum si chiama DA.DO come nik e DAVIDE di nome, lo martellò per una buona mezzora e visto che non riusciva a convincerlo, gli disse che non doveva meravigliarsi se al mattino avrebbe trovato sorprese al camper!!! ORA VEDIAMO COSA RISPONDE BARTEZ.... P.S.Comunque, mi trovate disponibilissimo a andare ad ORVIETO e fare qualcosa, affinchè questo signore la smetta con le sue prepotenze... SALUTONI A TUTTI ARMANDO
Da quanto capisco il gestore dell'area di Orvieto è bravo e gentile se entri nella sua area e diventa arrogante ed usa metodi che non rispondono ai canoni della civiltà se parcheggi nell'area pubblica gratuita. Noi camperisti, se non denunciamo alle autorità questi fatti, rischiamo di far lievitare i prezzi della sosta e non mi sembra che sia la nostra volontà. Bene farebbe il collega Max a denunciare l'accaduto e noi tutti dovremmo appoggiarlo.Se non facciamo nulla, cari colleghi, caro ci costerà girare in Camper!!! Ribasco la mia disponibilità ad andare in massa nell'area sosta PUBBLICA di Orvieto, eventualmente un sabato a sera, dormire lì ed accompagnare Max, se lui lo vorrà, il giorno dopo a denunciare il fatto. In alternativa possiamo, tutti, inviare un fax al sindaco di Orvieto informandolo dell'accaduto. Ho sostato nell'area di S. Marino,il posto in cui ho dormito senza nessun disturbo, che somiglia moltissimo come posizione a quella di Orvieto, ma senza il rumore della ferrovia e non ho pagato un bel niente, queste sono le aree pubbliche di sosta che io desidero frequentare!!!e non essere minacciato dal gestore dell'area a pagamento. Ma stiamo scherzando!!!!!Limitati nella libertà di parcheggiare dove vogliamo! Saluti slowbike >
quote:Originally posted by slowbike> Quoto straquoto, io penso che stiamo dimenticando il significato primario dello spirito libero del pleinair, tutti questi obblighi ed imposizioni fuorilegge varie hanno letteralmente stancato ed e' ora di reagire, quindi do la mia piena disponibilita' per manifestazioni come quella proposto da slowbike. Ad Orvieto non mi sono mai fermato, ma nelle adiacenze di altre AA mi sono capitate situazioni analoghe, come ad esempio l'arrivo dal nulla dei VVUU a scopo intimidatorio ecc..ecc...id="size2">id="black">
Sono da 8 mesi camperista e mi sono reso conto che gli operatori del settore sembrano che abbiano fatto cartello "per spennare i camperisti". Mi permetto di ricordarvi che siamo noi i padroni del mercato e dobbiamo fare noi cartello contro gli operatori di settore, siamo noi che dobbiamo imporre i prezzi non loro. Incominciamo ad elencare gli operatori "furbi". Nel caso specifico, propongo di tornare ad Orvieto in massa e parcheggiare tutti nell'AA LIBERA, la mattina seguente accompagnare il collega, se lui è d'accordo, a denunciare il fatto accadutogli. Cosa ne pensate? >
quote:Nessuno discute la gestione dell'area, qui si discute sulla persona!!! Non è la prima volta che questo signore va rompendo i marroni a camperisti fuori dell'area attrezzata!!! COSTRINGENDOLI AD ANDARE NELLA SUA A PAGAMENTO, addirittura minacciando!!! Ma perchè andate sempre fuori tema ?? SALUTONI ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------->>id="size6">
quote:Originally posted by Frank55> ???????????id="size3">
Solo per Yuma id="size6">quote:Nessuno discute la gestione dell'area, qui si discute sulla persona!!! Non è la prima volta che questo signore va rompendo i marroni a camperisti fuori dell'area attrezzata!!! COSTRINGENDOLI AD ANDARE NELLA SUA A PAGAMENTO, addirittura minacciando!!! Ma perchè andate sempre fuori tema ?? SALUTONI ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------->>id="size6">
>
quote:Originally posted by mizio04> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ciao.anche a me a maggio2006 arrivato ad orvieto x una breve pausa caffe mi accingevo a parcheggiare con il camper e 3 auto al seguito di amici nel parcheggio libero adiacente l'AA e un SIGNORE venne di corsa x -INVITARMI-nella AA ma io dissi che mi sarei fermato solo alcuni minuti e poi via,a casa.ma molto insistentemente mi fece notare che li i camper non potevano parcheggiare e pretendeva 5 euro x la sola sosta di quei poki minuti che ci saremmo fermati,solo che nel frattempo un mio amico,carabiniere,aveva notato i cartelli di parcheggio liberi e senza costrizioni x altri mezzi come camper,autobus,camion......e faceva notare la cosa al signore in questione che al momento stava tentando di intimidirci che avrebbe chiamato i VVUU,alche' il mio amico ha chiamato i carabinieri di ORVIETO e ha chiesto l'intervento di una pattuglia e come x incanto il sig.in questione e' sparito eclissandosi x tutta la nostra permanenza che a quel punto e' diventata di oltre 4 ore con aggiunta di gran risate x far sentire al sig. in questione anche se era nascosto .comunque ad ORVIETO ci sono stato x l'UMBRIA JEZZ WINTER il 31 e il 1 e ho parcheggiato comodamente al parcheggio ex campo nervi di fronte agli ascensori che portano in centro pensando a tutti quei sfortunati ammassati nell'aa .buon anno a tutti.............meno che a quel gran signore[;)][B)][:(!] >
quote:Originally posted by MAX16268> Grazie, ma lo faccio solo per spirito camperistico.... BUON ANNO ARMANDO
Dimenticavo: tanti saluti a tutti sopratutto al simpaticissimo Yuma paladino dei Camperisti [:D] buoni Kilometri a tutti.[8D][;)][8D][;)][8D] >