CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di Orvieto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 105
21
luigibartez
luigibartez
11/03/2004 171
Inserito il 05/01/2008 alle: 18:18:58
Marcella ti capisco, ma ribadisco che se una persona ti obbliga a fare qualcosa che tu non vuoi, ti usa violenza. Ed in questo caso è tuo diritto e dovere fare tutte le tue rimostranze nelle sedi opportune. Noi siamo entrati nell'AA, è vero, perchè ci volevamo entrare, e ripeto siamo stati trattati bene, ospitati con garbo e indirizzati secondo le nostre richieste. Non ho avuto la sensazione che la persona in questione fosse un prepotente. AL constrario. Per Yuma: credo di avere letto e compreso quanto scritto nel merito. Non comprendo invece il tuo atteggiamento. Non voglio fare il difensore del titolare dell'AA, anche se in un regime di libertà, anche il peggiore dei deliquenti ne avrebbe diritto, ma volevo solo portare la mia testimonianza. E anche a te, che hai girato e giri spesso, ribadisco che se il titolare ti ha usato violenza o minacciato meglio sarebbe che ti facessi rispettare nelle sedi opportune. Concordo pienamente sulla tua libertà di sostare dove meglio ritieni, nei limiti della legge e del buonsenso, ma fatico a capire il tuo atteggiamento nei confronti della persona di cui stiamo parlando; e ribadisco che a me non ha fatto nulla, né posso dire di conoscerlo (abito a Milano) e l'impressione che ho avuto l'anno scorso nello scambiarci due parole è stato di una persona per bene. Se hai prove di altro meglio portarle perchè altrimenti si rischia di diffamare. Non trovi?
noncy
noncy
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 18:46:41
sono pienamente d'accordo con yuma58, la questione è la libertà propria lesa.il soggetto è si disponibile ma solo se dai a lui gli eurini tuoi. Comunque io sono un tipo che vuole sempre evitare le rogne anche xkè di tempo a dispos ne ho sempre poco x girare. ciao a tutti [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:08:56
quote:Originally posted by luigibartez
Marcella ti capisco, ma ribadisco che se una persona ti obbliga a fare qualcosa che tu non vuoi, ti usa violenza. Ed in questo caso è tuo diritto e dovere fare tutte le tue rimostranze nelle sedi opportune. Noi siamo entrati nell'AA, è vero, perchè ci volevamo entrare, e ripeto siamo stati trattati bene, ospitati con garbo e indirizzati secondo le nostre richieste. Non ho avuto la sensazione che la persona in questione fosse un prepotente. AL constrario. Per Yuma: credo di avere letto e compreso quanto scritto nel merito. Non comprendo invece il tuo atteggiamento. Non voglio fare il difensore del titolare dell'AA, anche se in un regime di libertà, anche il peggiore dei deliquenti ne avrebbe diritto, ma volevo solo portare la mia testimonianza. E anche a te, che hai girato e giri spesso, ribadisco che se il titolare ti ha usato violenza o minacciato meglio sarebbe che ti facessi rispettare nelle sedi opportune. Concordo pienamente sulla tua libertà di sostare dove meglio ritieni, nei limiti della legge e del buonsenso, ma fatico a capire il tuo atteggiamento nei confronti della persona di cui stiamo parlando; e ribadisco che a me non ha fatto nulla, né posso dire di conoscerlo (abito a Milano) e l'impressione che ho avuto l'anno scorso nello scambiarci due parole è stato di una persona per bene. Se hai prove di altro meglio portarle perchè altrimenti si rischia di diffamare. Non trovi? >
> Io ? mollo, per sfiancamento.... Ma quale miglior testimonianza della sua prepotenza, se non quella diretta di testimoni oculari ?? Già l'anno scorso il buon DA.DO aveva avuto un diverbio proprio con questo soggetto e sempre per il fatto che non sostava nella sua area, ma a breve distanza e in quella comunale ... QUANDO SI RACCONTA LA VERITA' NON ESISTE DIFFAMAZIONE....id="red">
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:11:47
Da quanto capisco il gestore dell'area di Orvieto è bravo e gentile se entri nella sua area e diventa arrogante ed usa metodi che non rispondono ai canoni della civiltà se parcheggi nell'area pubblica gratuita. Noi camperisti, se non denunciamo alle autorità questi fatti, rischiamo di far lievitare i prezzi della sosta e non mi sembra che sia la nostra volontà. Bene farebbe il collega Max a denunciare l'accaduto e noi tutti dovremmo appoggiarlo.Se non facciamo nulla, cari colleghi, caro ci costerà girare in Camper!!! Ribasco la mia disponibilità ad andare in massa nell'area sosta PUBBLICA di Orvieto, eventualmente un sabato a sera, dormire lì ed accompagnare Max, se lui lo vorrà, il giorno dopo a denunciare il fatto. In alternativa possiamo, tutti, inviare un fax al sindaco di Orvieto informandolo dell'accaduto. Ho sostato nell'area di S. Marino,il posto in cui ho dormito senza nessun disturbo, che somiglia moltissimo come posizione a quella di Orvieto, ma senza il rumore della ferrovia e non ho pagato un bel niente, queste sono le aree pubbliche di sosta che io desidero frequentare!!!e non essere minacciato dal gestore dell'area a pagamento. Ma stiamo scherzando!!!!!Limitati nella libertà di parcheggiare dove vogliamo! Saluti slowbike
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Camping la Foce
Camping la Foce
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:17:47
quote:Originally posted by slowbike
Da quanto capisco il gestore dell'area di Orvieto è bravo e gentile se entri nella sua area e diventa arrogante ed usa metodi che non rispondono ai canoni della civiltà se parcheggi nell'area pubblica gratuita. Noi camperisti, se non denunciamo alle autorità questi fatti, rischiamo di far lievitare i prezzi della sosta e non mi sembra che sia la nostra volontà. Bene farebbe il collega Max a denunciare l'accaduto e noi tutti dovremmo appoggiarlo.Se non facciamo nulla, cari colleghi, caro ci costerà girare in Camper!!! Ribasco la mia disponibilità ad andare in massa nell'area sosta PUBBLICA di Orvieto, eventualmente un sabato a sera, dormire lì ed accompagnare Max, se lui lo vorrà, il giorno dopo a denunciare il fatto. In alternativa possiamo, tutti, inviare un fax al sindaco di Orvieto informandolo dell'accaduto. Ho sostato nell'area di S. Marino,il posto in cui ho dormito senza nessun disturbo, che somiglia moltissimo come posizione a quella di Orvieto, ma senza il rumore della ferrovia e non ho pagato un bel niente, queste sono le aree pubbliche di sosta che io desidero frequentare!!!e non essere minacciato dal gestore dell'area a pagamento. Ma stiamo scherzando!!!!!Limitati nella libertà di parcheggiare dove vogliamo! Saluti slowbike >
> Un fatto analogo successe un anno orsono a uno di noi camperisti frequentatori di questo forum si chiama DA.DO come nik e DAVIDE di nome, lo martellò per una buona mezzora e visto che non riusciva a convincerlo, gli disse che non doveva meravigliarsi se al mattino avrebbe trovato sorprese al camper!!! ORA VEDIAMO COSA RISPONDE BARTEZ.... P.S.Comunque, mi trovate disponibilissimo a andare ad ORVIETO e fare qualcosa, affinchè questo signore la smetta con le sue prepotenze... SALUTONI A TUTTI ARMANDO
21
Max16268
Max16268
04/01/2005 21
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:31:01
Ciao a tutti, scusate ma non ero a casa.Mi piace tutto questo movimento sulla questione. Io ribadisco che sull'AA non c'è niente da dire:strategica e ordinata, ma....lo è anche il parcheggio libero di fianco! Le minaccie di questo bravo e gentile signore non sono belle. La mia libertà non è in questione il camper se non esiste divieto lo parcheggio dove voglio io.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:35:34
quote:Originally posted by slowbike
Sono da 8 mesi camperista e mi sono reso conto che gli operatori del settore sembrano che abbiano fatto cartello "per spennare i camperisti". Mi permetto di ricordarvi che siamo noi i padroni del mercato e dobbiamo fare noi cartello contro gli operatori di settore, siamo noi che dobbiamo imporre i prezzi non loro. Incominciamo ad elencare gli operatori "furbi". Nel caso specifico, propongo di tornare ad Orvieto in massa e parcheggiare tutti nell'AA LIBERA, la mattina seguente accompagnare il collega, se lui è d'accordo, a denunciare il fatto accadutogli. Cosa ne pensate? >
> Quoto straquoto, io penso che stiamo dimenticando il significato primario dello spirito libero del pleinair, tutti questi obblighi ed imposizioni fuorilegge varie hanno letteralmente stancato ed e' ora di reagire, quindi do la mia piena disponibilita' per manifestazioni come quella proposto da slowbike. Ad Orvieto non mi sono mai fermato, ma nelle adiacenze di altre AA mi sono capitate situazioni analoghe, come ad esempio l'arrivo dal nulla dei VVUU a scopo intimidatorio ecc..ecc...id="size2">id="black">
Frank55
Frank55
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 21:00:20
Solo per Yuma id="size6">
quote:Nessuno discute la gestione dell'area, qui si discute sulla persona!!! Non è la prima volta che questo signore va rompendo i marroni a camperisti fuori dell'area attrezzata!!! COSTRINGENDOLI AD ANDARE NELLA SUA A PAGAMENTO, addirittura minacciando!!! Ma perchè andate sempre fuori tema ?? SALUTONI ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------->
>id="size6">
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:10:41
Colgo la citazione di Armando per mettere il link: https://www.camperonline.it/for... (firmavo come Errante, ma io sono)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 08:14:17
quote:Originally posted by Frank55
Solo per Yuma id="size6">
quote:Nessuno discute la gestione dell'area, qui si discute sulla persona!!! Non è la prima volta che questo signore va rompendo i marroni a camperisti fuori dell'area attrezzata!!! COSTRINGENDOLI AD ANDARE NELLA SUA A PAGAMENTO, addirittura minacciando!!! Ma perchè andate sempre fuori tema ?? SALUTONI ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------->
>id="size6">
>
> ???????????id="size3">

Modificato da Yuma58-OLD il 06/01/2008 alle 08:15:43
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:12:11
ciao.anche a me a maggio2006 arrivato ad orvieto x una breve pausa caffe mi accingevo a parcheggiare con il camper e 3 auto al seguito di amici nel parcheggio libero adiacente l'AA e un SIGNORE venne di corsa x -INVITARMI-nella AA ma io dissi che mi sarei fermato solo alcuni minuti e poi via,a casa.ma molto insistentemente mi fece notare che li i camper non potevano parcheggiare e pretendeva 5 euro x la sola sosta di quei poki minuti che ci saremmo fermati,solo che nel frattempo un mio amico,carabiniere,aveva notato i cartelli di parcheggio liberi e senza costrizioni x altri mezzi come camper,autobus,camion......e faceva notare la cosa al signore in questione che al momento stava tentando di intimidirci che avrebbe chiamato i VVUU,alche' il mio amico ha chiamato i carabinieri di ORVIETO e ha chiesto l'intervento di una pattuglia e come x incanto il sig.in questione e' sparito eclissandosi x tutta la nostra permanenza che a quel punto e' diventata di oltre 4 ore con aggiunta di gran risate x far sentire al sig. in questione anche se era nascosto .comunque ad ORVIETO ci sono stato x l'UMBRIA JEZZ WINTER il 31 e il 1 e ho parcheggiato comodamente al parcheggio ex campo nervi di fronte agli ascensori che portano in centro pensando a tutti quei sfortunati ammassati nell'aa .buon anno a tutti.............meno che a quel gran signore[;)][B)][:(!]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:36:30
quote:Originally posted by mizio04
ciao.anche a me a maggio2006 arrivato ad orvieto x una breve pausa caffe mi accingevo a parcheggiare con il camper e 3 auto al seguito di amici nel parcheggio libero adiacente l'AA e un SIGNORE venne di corsa x -INVITARMI-nella AA ma io dissi che mi sarei fermato solo alcuni minuti e poi via,a casa.ma molto insistentemente mi fece notare che li i camper non potevano parcheggiare e pretendeva 5 euro x la sola sosta di quei poki minuti che ci saremmo fermati,solo che nel frattempo un mio amico,carabiniere,aveva notato i cartelli di parcheggio liberi e senza costrizioni x altri mezzi come camper,autobus,camion......e faceva notare la cosa al signore in questione che al momento stava tentando di intimidirci che avrebbe chiamato i VVUU,alche' il mio amico ha chiamato i carabinieri di ORVIETO e ha chiesto l'intervento di una pattuglia e come x incanto il sig.in questione e' sparito eclissandosi x tutta la nostra permanenza che a quel punto e' diventata di oltre 4 ore con aggiunta di gran risate x far sentire al sig. in questione anche se era nascosto .comunque ad ORVIETO ci sono stato x l'UMBRIA JEZZ WINTER il 31 e il 1 e ho parcheggiato comodamente al parcheggio ex campo nervi di fronte agli ascensori che portano in centro pensando a tutti quei sfortunati ammassati nell'aa .buon anno a tutti.............meno che a quel gran signore[;)][B)][:(!] >
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
21
Max16268
Max16268
04/01/2005 21
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:01:30
Ciao a tutti ho visto tutti i post e devo dire di aver raggiunto lo scopo del mio allarme; che era quello di far conoscere a piu Camperisti possibile l'anomalia ch ho registrato ad Orvieto,e suscitare qualche domanda o dubbio in quelli che difendono a spada tratta il Sig. in questione. Penso che se quest'uomo continui a comportarsi in questo modo nonostante siano state chiamate,in passato, le forze dell'ordine,qualche santo in paradiso ce l'ha,o meglio in Comune.... Quello che noi possiamo fare è: Chi di noi va' ad Orvieto,se non lo ritiene necessario(la libertà per prima!,non ceda alle "lusinghe" del personaggio e anche a quelle dei suoi "scagnozzi".
21
Max16268
Max16268
04/01/2005 21
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:07:01
Dimenticavo: tanti saluti a tutti sopratutto al simpaticissimo Yuma paladino dei Camperisti [:D] buoni Kilometri a tutti.[8D][;)][8D][;)][8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:19:05
quote:Originally posted by MAX16268
Dimenticavo: tanti saluti a tutti sopratutto al simpaticissimo Yuma paladino dei Camperisti [:D] buoni Kilometri a tutti.[8D][;)][8D][;)][8D] >
> Grazie, ma lo faccio solo per spirito camperistico.... BUON ANNO ARMANDO
18
baghera
baghera
06/01/2008 38
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:26:23
Confermo gli atteggiamenti da mafioso del sig. in questione per farti parcheggiare, anche se per poche ore, nella sua area. A noi è successo ad aprile 2007.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:28:33
Ma LUIGIBARTEZ ?????????
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:46:35
ciao a tutti,concordo con il fatto dell'insistenza ad entrare nell'area a pagamento;un paio di anni fa di ritorno da un giro della Toscana,ci siamo fermati ad Orvieto per una breve visita.Appena arrivati nell'area libera,un signore con fare insistente ma non maleducato ci consigliava la sua area,perchè c'erano i servizi ed altre cose,ma non smetteva mai.Poi,complice un bel temporale che si stava abbattendo,l'abbiamo piantato in asso e rimandato la visita ad altra data.Comunque penso che sia una persona da prendere con le molle.Buon anno a tutti.........Fabio.
19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:51:27
Ciao Max, ma perchè non hai fatto regolare denuncia la sera stessa? Il signore in questione,dopo questo polverone farà sempre quello che finora ha fatto, per farlo smettere c'è bisogno di una denuncia che puoi fare anche nella caserma vicino casa. Slowbike
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:54:03
Riguardo al mio precedente intervento,mi si è aperta la memoria, ricordo che volevamo rimanere nell'area libera aspettando la fine del temporale,ma mia figlia ha temuto per qualche dispetto ai camper perciò siamo andati via.........Fabio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link