quote:Originally posted by carlo ulisse> E come dice un ministretto e/o menestrello (dipende dai punti di vista[:D])......echec'azzecca?????[}:)][}:)][}:)] Il tema e' decisamente un altro no[;)]!!!!!!!!!1id="size2">id="black">
Come ho già scritto io non sono nè il gestore, nè il proprietario del terreno, e non conosco il gestore, le accuse gratuite fatte al sottoscritto le respingo al mittente???????? In più sono scritto a questo forum da molti anni??? Difendo non il comportamento del gestore ma l'area di sosta in quanto tale. >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Io sono più propenso a difendere questa:
Come ho già scritto io non sono nè il gestore, nè il proprietario del terreno, e non conosco il gestore, le accuse gratuite fatte al sottoscritto le respingo al mittente???????? In più sono scritto a questo forum da molti anni??? Difendo non il comportamento del gestore ma l'area di sosta in quanto tale. >
http://www.camperistidimonzamba...
per l'ubicazione per l'accoglienza per il prezzo!!! e non dimentichiamo che è in italia!!! poi non confondiamo l'accoglienza, encomiabile per l'Umbria, con una attività commerciale che deve sempre rilasciare ricevuta fiscale. Ribadisco che non credo che io sia stato l'unico a non averla avuta (vedi intervento precedente) Saluti Aldoquote:Originally posted by rataplan> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by carlo ulisse> Io sono più propenso a difendere questa:
Come ho già scritto io non sono nè il gestore, nè il proprietario del terreno, e non conosco il gestore, le accuse gratuite fatte al sottoscritto le respingo al mittente???????? In più sono scritto a questo forum da molti anni??? Difendo non il comportamento del gestore ma l'area di sosta in quanto tale. >http://www.camperistidimonzamba...
per l'ubicazione per l'accoglienza per il prezzo!!! e non dimentichiamo che è in italia!!! poi non confondiamo l'accoglienza, encomiabile per l'Umbria, con una attività commerciale che deve sempre rilasciare ricevuta fiscale. Ribadisco che non credo che io sia stato l'unico a non averla avuta (vedi intervento precedente) Saluti Aldo
>
quote:Originally posted by Shiver> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by carlo ulisse> E come dice un ministretto e/o menestrello (dipende dai punti di vista[:D])......echec'azzecca?????[}:)][}:)][}:)] Il tema e' decisamente un altro no[;)]!!!!!!!!!1id="size2">id="black">
>