quote:Originally posted by Maradona60> CIAO MAURO E GRAZIE 1000 Fabio
Ciao, nell'area che hai descritto ci sono stato quest'estate e posso dirti che è molto tranquilla, comoda per un passeggiata da Borghetto a Loano, non ci sono i servizi igienici, però se hai bisogno c'è la corrente, carico e scarico comodi, vedi tu, buon soggiorno. Mauro[:D] >
quote:Originally posted by Maradona60> Ciao, come ci si arriva? Quanto si paga? Ti ringrazio per le dritte, ciao e auguri, Daniele.
Ciao, nell'area che hai descritto ci sono stato quest'estate e posso dirti che è molto tranquilla, comoda per un passeggiata da Borghetto a Loano, non ci sono i servizi igienici, però se hai bisogno c'è la corrente, carico e scarico comodi, vedi tu, buon soggiorno. Mauro[:D] >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>
quote:Originally posted by Maradona60> Ciao, come ci si arriva? Quanto si paga? Ti ringrazio per le dritte, ciao e auguri, Daniele. Si trova esattamente dietro alla caserma dei carabinieri, se esci dall'autostrada al casello Borghetto a un certo punto, seguendo sempre le indicazioni per Borghetto) si gira a sx indicazione carabinieri oppure Loano (occhio a un autovelox fisso) e alla rotonda anzichè proseguire dritto sul cavalcavia passare sul lato sx dello stesso dinanzi alla caserma stile moderno e quindi svoltare nuovamente a sx e si è arrivati. Il costo dovrebbe essere di 10€ senza e 12€ con la luce
>
quote:Originally posted by Adriavan>
Ciao a tutti! Confermo la spesa xke' scorso week-end stato li! 10€ senza corrente! xo', a mio modesto parere, e' troppo x quello ke offre!E a Borghetto ho preferito Loano ed l giorno dopo ho sostato liberamente a Borgio Verezzi sulle alture! Dani,skusa, ho letto ke andrai in Francia x fine anno!... dove te ne vai?[8D] tanto x esser curioso! ho il camper da poko e vorrei rubare in giro qualke idea! son di alessandria! consigliate pure sapendo ke non amo il freddo ed ho un furgonato! Bye a tutti Roberto Ciao Roberto, vado 7-8 giorni a Nizza e visito bene la città, poi in treno gironzolo un pò. Ciao e auguri, Daniele. >