CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta a Cattolica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 23/04/2007 alle: 09:14:43
Salve, vorrei andare a Cattolica sabato 28 e fermarmi a dormire lì qualche giorno. Ho visto che c'è un'area per camper, chi la conosce? Va bene anche per fermarsi la notte o è meglio un altro posto visto che adesso non è alta stagione e non ci dovrebbero essere troppi problemi. So che il sabato mattina c'è anche il mercatino settimanale, chi sa in che piazza è (non vorrei svegliarmi la mattina circondata da bancarelle.... [:D]). Noi pensavamo di andare a Rimini sabato e domenica nel pomeriggio ma poi di passare la maggior parte del tempo (fino a martedì) in giro per la città e sulla spiaggia. Chi ha qualche consiglio? Accetto di tutto... dalla sosta notturna, ai posti carini da vedere, alle spiagge migliori (ho 3 bambini di cui uno di 1 anno) alle pizzerie.... COMPRO TUTTOOOOOOOO !! Grazie a chi vorrà aiutarmi![;)]
21
trenani
trenani
04/10/2004 10
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:03:05
Rimini ha due aree con carico/scarico in zona "vicina" [8D]al mare: - via Roma 86 (comunale) con fondo sterrato ed possibilità di carico/scarico solo diurno Ho chaimato il gestore ( 0541-51861) che mi ha confermato che hanno riattivato anche nei festivi ( in qualche post vecchio si segnalava la chiusura festiva) anche se sono furiosi per i soliti noti maleducati Disapprove [V] che pur di non pagare/attendere l'orario corretto continuano a rompere il lucchetto scaricando liquami sopra la sarracinesca chiusa ('[xx(]')!!!! Mi ha confermato che non si può prenotare e quindi chi prima arriva.....[;)] - via Chiabrera, 4, non ho info sono alla ricerca di un tel. per contattare il gestore ( se qualcuno la conosce sarebbe info gradita). Poi ovviamente ci sono i park segnalati. Buon week end('[8D]')
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 23/04/2007 alle: 11:39:03
Stavo pensando anche di passare un paio di notti al camping a misano adriatica. Sapete se poi, con le bici ci sono strade adatte alle bici con bambini che colleghino a Cattolica e a Riccione-Rimini? I primi due giorni comunque volevamo stare a Cattolica e non a Rimini. Nessuno conosce quell'area?
f_canali
f_canali
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 14:24:51
Ero a Cattolica ieri. Niente CS in zona (forse un camping ma nemeno un camperista di li ne era sicuro) Nel Park le Navi 2 euro di giorno (dalle 9 alle 23) e 2 per la notte (23-9). Ottimo. Occhio eventulamente agli orari se non vuoi pagare 2 euro in più ma data la cifra.... La zona del mercato (a sud del paese) il sabato come sai è impraticabile, ma il mercato è carino. Per i bimbi (anche il mio ha 1 anno) i bagni sono ancora +o- chiusi ma i giochi sono già fuori quindi si divertiranno.... Per i risto se recupero gli scontrini ti faccio sapere..
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/04/2007 alle: 16:31:34
Ciao, anche io ti consiglierei il parcheggio de "Le Navi" per dormire, poi eventualmente per andare in centro usi le bici oppure ti puoi sempre avvicinare con il camper (in questo periodo non dovresti trovare molte difficoltà). Tranne il sabato mattina, puoi anche sostare nel parcheggio del mercato, verso il porto (se non sbaglio si chiama piazza De Curtis, ma tieni come riferimento Via Petrarca incrocio Via Verdi). Camper service a Cattolica non ce ne sono così come i campeggi (da una ricerca in internet se ne trova uno in via Romagna, ma ti assicuro che non esiste), puoi però andare a Gradara (circa 10 minuti di strada - cs segnalato) che fra l'altro è anche bella da visitare. Per quanto riguarda la ciclabile c'è ma non te la consiglierei con bambini a seguito con proprie bici, in quanto attigua alla strada con macchine e divisa, in molti punti, solamente dalla riga verniciata a terra. I camping a misano adriatico settimana scorsa non erano ancora aperti, non saprei dirti se settimana prossima lo saranno. Ciao e buona vacanza Barbara

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 23/04/2007 alle: 20:30:18
Grazie mille! Penso che dormiremo venerdì sera e sabato sera nel parcheggio delle Navi e poi, se è bel tempo, ho chiamato il camping a Misano Adriatico che è già aperto e che si trova prorio sul mare a 300 mt dall'acquario di cattolica. Penso che possa andare per le bici, anche se lunedì e martedì pensavo di rimanere anche tutto il giorno sul mare, fatemi sapere per posticini dove mangiare una buona pizza!!!! [:D][:D][:D]
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 03/05/2007 alle: 12:26:29
Grazie a tutti davvero! Sono stata lì da venerdì notte fino a martedì pomeriggio e siamo stati benone!!! Per il parcheggio, la sera di venerdì abbiamo parcheggiato in una stradina intorno a piazza De Curtis e, dopo il mercato del sabato mattina, ci siamo piazzati lì per dormire (il giorno ci spostavamo con il camper) e non abbiamo avuto problemi. lunedì mattina siamo entrati in campeggio a Misano e lo scarico lo abbiamo fatto lì. Purtroppo lunedì e martedì (i giorni che volevamo dedicare al mare) il tempo è peggiorato e quindi ci ha fregato... peccato! Con le bici, dal camping di misano (Internationals) si raggiunge piuttosto bene il centro di cattolica visto che le piste ciclabili le usi solo per un piccolo pezzo (e comunque, anche se divise solo da una striscia, sono molto larghe) poi ti infili nella passeggiata pedonale e vai tranquilla!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 03/05/2007 alle: 16:15:56
ciao Lucyfantasy, sono contenta che ti sia piaciuta la vacanza nelle nostre zone. Hai visitato la manifestazione Cattolicainfiore? Io ero lì lunedì pomeriggio con mia madre e un passaggio veloce martedì mattina con mio marito dopo la colazione. Ciao Barbara
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:57:50
Ciao Barbara, cattolicainfiore... come evitarla?!?!??! [:D][:D][:D][:D] Ci siamo passati ogni giorno e alla fine ho comprato pure una stupenda pianta di rose profumatissime!!! Sai che mia cugina (noi siamo toscani) ha aperto un negozietto di specialità toscane ("Dolce Toscana" mi sembra) in via dante? E stanno pensando pure di diventare camperisti anche loro!!!! Se passate da quelle parti, salutamela e dille che siete camperisti... magari hanno qualche domanda! Cattolica mi piace tantissimo!!!! E' davvero un posto a misura di famiglia!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link