quote:Originally posted by mirabelle> a firenze, comodo per il centro, zona stadio (partite pèrmettendo) o lì vicino il parcheggio della piscina comunale...senza servizi noi siamo stati benone
a novembre mi recherò a Firenze per la maratona, vorrei sapere da qualcuno della zona se a poca distanza dall'arrivo, dovrebbe essere a Piazza Santa Croce, ci sta un'area di sosta. ciao,Antonia >
quote:Originally posted by giosab> 4 km.? [:0][:0] no!!!! son troppissimi [B)]
Nuova AA VIALE EUROPA uscita firenze sud dista circa 4km da S croce arrivo, la partenza l anno scorso è stata dal piazzale michelagiolo ( il piazzale per i FIORENTINI )dista i soliti 4km, se trovo il percorso di questa edizione guardo di essere più preciso saluti Giovanni[:)] >
quote:Originally posted by giosab> qualcuno sa se questo posto sarà accessibile il giorno della maratona? ..il parcheggio allo stadio o li vicino, sembra anche una buona possibilità! nessun'altra indicazione? ciao [:D] Antonia
400 m lungarno della zecca vecchia la domenica il parcheggio è gratis pero non so se per la maratona si libero o dentro il percorso (zona ristoro) >
quote:Originally posted by Leona>
C'e' da considerare che per la maratona il traffico e' chiuso, e anche se gli autobus girano di solito sono incastrati fra le code degli automobilisti che imprecano contro i podisti. Se fosse aperto potresti provare al camping michelangelo, se anche quest'anno la partenza e al piazzale sei praticamente a 45mt dalla partenza. Ciao ! Leonardo ciao Leonardo, si, il traffico è chiuso,nella giornata della maratona, io arriverò il giorno prima , per cui avrò il tempo di posteggiare al meglio per me, la partenza è sempre al Michelangelo a cui si arriva il mattino comodamente con i mezzi messi a disposizione dall'organizzazione, ma.....è dopo 42 km., all'arrivo, che diventa difficile mettere insieme dieci passi in più!! ciao [:)] >
quote:Originally posted by mirabelle> Si ti facevo presente il discorso delle code non tanto per il giorno prima ma quanto per prendere il bus e raggiungere la partenza, rischi di non raggiungere con il bus ma a piedi la partenza. Da ex maratoneta preferisco finire la maratona e raggiungere con calma il camper che farmi la sfacchinata per arrivare al piazzale e partire, bel posto ma la salitaccia prima di una maratona la potevano anche evitare gli organizzatori. Ciao !
quote:Originally posted by Leona>
C'e' da considerare che per la maratona il traffico e' chiuso, e anche se gli autobus girano di solito sono incastrati fra le code degli automobilisti che imprecano contro i podisti. Se fosse aperto potresti provare al camping michelangelo, se anche quest'anno la partenza e al piazzale sei praticamente a 45mt dalla partenza. Ciao ! Leonardo ciao Leonardo, si, il traffico è chiuso,nella giornata della maratona, io arriverò il giorno prima , per cui avrò il tempo di posteggiare al meglio per me, la partenza è sempre al Michelangelo a cui si arriva il mattino comodamente con i mezzi messi a disposizione dall'organizzazione, ma.....è dopo 42 km., all'arrivo, che diventa difficile mettere insieme dieci passi in più!! ciao [:)] >
>
quote:Originally posted by mirabelle> bene per le navette, ma partono dai lungarni o da piaza ferrucci, ti assicuro che ho visto coi miei occhi molti che se la facevano a piedi alcuni anche di corsa......saranno molto allenati, io per fortuna parcheggiai il motorino proprio davanti all'ingersso del campeggio. ciao Leonardo Firenze
La maratona l'ho fatta l'anno scorso, (ma ero in albergo)alla partenza non ci sono stati problemi, l'organizzazione mette a disposizione dalle 7 la mattina alcuni autobus e fanno su e giù fino ed oltre le 8,45, si arriva alla partenza con molta calma, nessuno arriva su a piedi te lo assicuro! ciao [:)] >
http://www.campeggi.com/scheda_...