CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta a Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:43:21
a novembre mi recherò a Firenze per la maratona, vorrei sapere da qualcuno della zona se a poca distanza dall'arrivo, dovrebbe essere a Piazza Santa Croce, ci sta un'area di sosta. ciao,Antonia
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:13:23
quote:Originally posted by mirabelle
a novembre mi recherò a Firenze per la maratona, vorrei sapere da qualcuno della zona se a poca distanza dall'arrivo, dovrebbe essere a Piazza Santa Croce, ci sta un'area di sosta. ciao,Antonia >
> a firenze, comodo per il centro, zona stadio (partite pèrmettendo) o lì vicino il parcheggio della piscina comunale...senza servizi noi siamo stati benone
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:45:28
Nuova AA VIALE EUROPA uscita firenze sud dista circa 4km da S croce arrivo, la partenza l anno scorso è stata dal piazzale michelagiolo ( il piazzale per i FIORENTINI )dista i soliti 4km, se trovo il percorso di questa edizione guardo di essere più preciso saluti Giovanni[:)]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:52:12
quote:Originally posted by giosab
Nuova AA VIALE EUROPA uscita firenze sud dista circa 4km da S croce arrivo, la partenza l anno scorso è stata dal piazzale michelagiolo ( il piazzale per i FIORENTINI )dista i soliti 4km, se trovo il percorso di questa edizione guardo di essere più preciso saluti Giovanni[:)] >
> 4 km.? [:0][:0] no!!!! son troppissimi [B)]
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:01:03
400 m lungarno della zecca vecchia la domenica il parcheggio è gratis pero non so se per la maratona si libero o dentro il percorso (zona ristoro)
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Roma
Camping Roma
Il Serchio
Il Serchio
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:19:27
quote:Originally posted by giosab
400 m lungarno della zecca vecchia la domenica il parcheggio è gratis pero non so se per la maratona si libero o dentro il percorso (zona ristoro) >
> qualcuno sa se questo posto sarà accessibile il giorno della maratona? ..il parcheggio allo stadio o li vicino, sembra anche una buona possibilità! nessun'altra indicazione? ciao [:D] Antonia

Modificato da mirabelle il 24/09/2008 alle 11:20:24
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:55:59
Probabilemte la zona Stadio è quella più sicura e vicina a S.Croce. Firenze è già problematica per i parcheggi con mezzi normali nei giorni normali. In piazza non credo ti facciano parcheggiare..... Se trovi posto potresti provare sul lungarno Ferrucci,anche se io preferirei sempre la zona Stadio che con una bici ti permette di raggiungere il centro in pochi minuti. Gianluca
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:16:49
grazie a tutti per le indicazioni, il lungarno l'anno scorso era pieno di camion per il cambio degli indumenti di chi gareggiava... credo che lo stadio sarà un ottimo parcheggio per l'occasione. Antonia [:)]
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:24:38
Sono stato a Firenze lo scorso Agosto ed ho soggiornato 2 gg presso l'AA L'oasi del camper in via Arnoldi 11 Firenze Proprio davanti l'entrata c'è la fermata degli autobus che, ogni 20 minuti, ti porta in 10 minuti (traffico permettendo) in pieno centro.
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:32:07
C'e' da considerare che per la maratona il traffico e' chiuso, e anche se gli autobus girano di solito sono incastrati fra le code degli automobilisti che imprecano contro i podisti. Se fosse aperto potresti provare al camping michelangelo, se anche quest'anno la partenza e al piazzale sei praticamente a 45mt dalla partenza. Ciao ! Leonardo
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:57:44
quote:Originally posted by Leona
C'e' da considerare che per la maratona il traffico e' chiuso, e anche se gli autobus girano di solito sono incastrati fra le code degli automobilisti che imprecano contro i podisti. Se fosse aperto potresti provare al camping michelangelo, se anche quest'anno la partenza e al piazzale sei praticamente a 45mt dalla partenza. Ciao ! Leonardo ciao Leonardo, si, il traffico è chiuso,nella giornata della maratona, io arriverò il giorno prima , per cui avrò il tempo di posteggiare al meglio per me, la partenza è sempre al Michelangelo a cui si arriva il mattino comodamente con i mezzi messi a disposizione dall'organizzazione, ma.....è dopo 42 km., all'arrivo, che diventa difficile mettere insieme dieci passi in più!! ciao [:)] >
>
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:24:18
quote:Originally posted by Leona
C'e' da considerare che per la maratona il traffico e' chiuso, e anche se gli autobus girano di solito sono incastrati fra le code degli automobilisti che imprecano contro i podisti. Se fosse aperto potresti provare al camping michelangelo, se anche quest'anno la partenza e al piazzale sei praticamente a 45mt dalla partenza. Ciao ! Leonardo ciao Leonardo, si, il traffico è chiuso,nella giornata della maratona, io arriverò il giorno prima , per cui avrò il tempo di posteggiare al meglio per me, la partenza è sempre al Michelangelo a cui si arriva il mattino comodamente con i mezzi messi a disposizione dall'organizzazione, ma.....è dopo 42 km., all'arrivo, che diventa difficile mettere insieme dieci passi in più!! ciao [:)] >
>
>
> Si ti facevo presente il discorso delle code non tanto per il giorno prima ma quanto per prendere il bus e raggiungere la partenza, rischi di non raggiungere con il bus ma a piedi la partenza. Da ex maratoneta preferisco finire la maratona e raggiungere con calma il camper che farmi la sfacchinata per arrivare al piazzale e partire, bel posto ma la salitaccia prima di una maratona la potevano anche evitare gli organizzatori. Ciao !
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:09:53
La maratona l'ho fatta l'anno scorso, (ma ero in albergo)alla partenza non ci sono stati problemi, l'organizzazione mette a disposizione dalle 7 la mattina alcuni autobus e fanno su e giù fino ed oltre le 8,45, si arriva alla partenza con molta calma, nessuno arriva su a piedi te lo assicuro! ciao [:)]
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:13:08
Se arrivi il sabato pomeriggio, arriva in piazza beccaria prosegui in direzione fiume e da li inizia a guardare lungo i viali e lungarni compreso il l.la zecca perchè i parcheggi sono abbastanza lunghi e ci dovresti entrare,tornando un attimo a dietro pasata p beccaria trovi 1 semaforo pedonale prosegui 2 semafori e a destra cè un parcheggio dentro un cortile ( ex carcere )io ci parcheggiavo un iveco però non so se i festivi è gratuito,ti auguro una buna ricerca saluti giovanni [:)]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:13:47
La maratona l'ho fatta l'anno scorso, (ma ero in albergo)alla partenza non ci sono stati problemi, l'organizzazione mette a disposizione dalle 7 la mattina alcuni autobus e fanno su e giù fino ed oltre le 8,45, si arriva alla partenza con molta calma, nessuno arriva su a piedi te lo assicuro! ciao [:)] >
> bene per le navette, ma partono dai lungarni o da piaza ferrucci, ti assicuro che ho visto coi miei occhi molti che se la facevano a piedi alcuni anche di corsa......saranno molto allenati, io per fortuna parcheggiai il motorino proprio davanti all'ingersso del campeggio. ciao Leonardo Firenze
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:02:08
Se la partenza è da piazzale Michelangelo sicuramente ti conviene campeggiare al camping Michelangelo ci sono stato la settimana scorsa è ottimo e a 50 metri dal piazzale non so se accettano prenotazioni, la settimana scorsa era pieno gia al venerdi. Ciao

http://www.campeggi.com/scheda_...

18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:03:51
bene per le navette, ma partono dai lungarni o da piaza ferrucci, ti assicuro che ho visto coi miei occhi molti che se la facevano a piedi alcuni anche di corsa......saranno molto allenati, io per fortuna parcheggiai il motorino proprio davanti all'ingersso del campeggio. ciao Leonardo Firenze [/quote] confermo che a piedi è un ottimo riscaldamento. Lo già fatto qualche anno fà e lo farò anche nel 2008. In fondo fare 1200 mt di riscaldamento non è poi troppo anche se si è poco allenati.
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:01:50
Cia Antonia, evito sempre i campeggi, prediligo le aree sosta o parcheggi liberi che ritengo affidabili e sicuri, ma in via eccezzionale so che ci sono i campeggi, sono stato a Firenze 2 settimane fa con suocera a rimorchio (evento eccezzionale spero si ripeta il meno possibile)e sono stato al camping Michelangelo,(consigliato dagli amici del forum) 3 pers + camper + 220v = 39,00€[V] se il tuo è un evento eccezzionale e non hai tempo da perdere prova a prenderlo in considerazione. Ciao e buona maratona.id="Book Antiqua"> Francoid="blue"> [8D]id="blue">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:22:08
Franz com'era la bistecca ?
22
gabri
gabri
05/08/2003 107
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:25:40
In viale Europa 255 c'è il bel parcgeggio con scarico e carico;1'50€ di 12 ore con biglietto gratuito per il bus, con fermata di fronte al parcheggio. ciao Gabry
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:39:20
Con un po di invidia un in bocca al lupo per la maratona ciao Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link