CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta a Frascati o Monteporzio Catone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:33:15
Cari amici a Pasqua vorrei andare a trovare mio fratello che abita tra Frascati e Monteporzio Catone, e vorrei andare con il camper, e quindi mi servirebbe una area attrezzata o un parcheggio sicuro per potermi fermare con il camper....mi potreste aiutare[?]grazie Rossella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:16:35
possibile mai che nessuno sappia dammi una dritta[?]....anche di un parcheggio l'importante che sia custodito......grazie rossella
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:49:55
quote:Originally posted by ale93
possibile mai che nessuno sappia dammi una dritta[?]....anche di un parcheggio l'importante che sia custodito......grazie rossella >
> Frascati In via A. Mancini, parcheggio FFSS, pianeggiante, silenzioso e illuminato. Tariffe 2005: 4 € 24 h feriali, 20 € sabato e festivi. Treno per Roma ogni ora. Frascati (RM) Parcheggio stazione di Frascati, a pagamento, illuminato, tranquillo, adiacente caserma Carabinieri, a cento metri dal centro. Collegamento con il treno: in mezz'ora si arriva alla stazione centrale di Roma [:D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:39:19
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by ale93
possibile mai che nessuno sappia dammi una dritta[?]....anche di un parcheggio l'importante che sia custodito......grazie rossella >
> Frascati In via A. Mancini, parcheggio FFSS, pianeggiante, silenzioso e illuminato. Tariffe 2005: 4 € 24 h feriali, 20 € sabato e festivi. Treno per Roma ogni ora. Frascati (RM) Parcheggio stazione di Frascati, a pagamento, illuminato, tranquillo, adiacente caserma Carabinieri, a cento metri dal centro. Collegamento con il treno: in mezz'ora si arriva alla stazione centrale di Roma [:D]
>
> Grande Francesco....grazie.......il treno non mi serve c' mio fratello che mi scarrozzerà per Roma.....mi serve solo per parcheggiare il camper...perchè lui abita in una villa un pò interna...e la stradina per arrivarci è stretta e non voglio rischiare...grazie ancora Rossella
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 13/03/2009 alle: 04:00:17
Ciao anchio ho amici vicino frascati...e li muoversi col camper e un vero problema....c'è un'area di sosta chiamata IL SASSONE a dieci minuti di macchina.... vicino ciampino... ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Camping Vallescura
Camping Vallescura
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 13/03/2009 alle: 11:41:33
se vuoi maggiori info su l'area di sosta il sassone il sito è www-rome-camper.com ciao
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:49:24
Ok grazie a tutti per le risposte......ora guardo il sito dell'AA....poi deciderò grazie ancora...ciao Rossella
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:08:20
Credo che di posti per sostare in camper nella zona ci sia ben poco: sono tutti paesi situati in collina, e anche densamente abitati, lo spazio è preziosissimo e nessuno lo 'spreca' per farne parcheggi o AA. Comunque credo che in periferia di Monteporzio, vicino al campo sportivo, tu possa parcheggiare e sostare abbastanza tranquillamente così come nella zona 'Cocciano' di Frascati, vicino al campo di rugby: non sono luoghi di sosta per camper, te li segnalo soltanto come possibile idea. Se invece tuo fratello abita verso Colonna, anche in questo paese, vicino il campo sportivo ci sono ampi spazi. Sono della zona, come avrai capito, se vuoi puoi contattarmi in privato, per eventuali ulteriori info, ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/03/2009 alle: 13:45:52
Grazie Mario, ancora non si è deciso niente per Pasqua ma se ho bisogno ti contatterò......intanto grazie...ciao Rossella
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:32:19
Dunque, al lago di Castel Gandolfo sul bordo acqua c'è un parcheggio a 10 euro al giorno attaccato alla galleria e segnalato. A Squarciarelli c'è il parcheggio delle Poste con altri camper stazionati. A Grottaferrata a destra dell'entrata dell'abbazia c'è un grosso parcheggio, escluso il Lunedi per il mercato. Ciao
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:58:10
Se può andarti bene la zona di Castel Gandolfo, allora vai a questo link:

http://lnx.castellani1.net/port...

poi clicca su "Castel Gandolfo". Ciao.

Modificato da maxweb il 27/03/2009 alle 16:02:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link