In risposta al messaggio di Dumbo969 del 16/01/2016 alle 20:51:04
Buonasera. Qualcuno sa dirmi se c'è un'area di sosta a Limone?
No purtroppo non c' e'.
In risposta al messaggio di Dumbo969 del 16/01/2016 alle 20:51:04
Buonasera. Qualcuno sa dirmi se c'è un'area di sosta a Limone?
Ciao,in bassa stagione io ho parcheggiato e pernottato nel parcheggio in paese(quello per auto)direttamente con il muso sul lago,ho atteso che si svuotasse verso le 17,30 in quello degli autobus(di fianco),poi con il consenso dei vigili ho preso posizione anche se occupavo due posti,al mattino(domenica)verso le 9,00 era già pieno di nuovo,e per di più in bassa stagione il parcheggio non si pagava,ora non so dirti se siamo entrati in simpatia dei vigili oppure che in bassa stagione sono tolleranti,però c'è anche da dire che eravamo l'unico camper,forse se eravamo in 10-15 forse....
In risposta al messaggio di Magnum30g del 17/01/2016 alle 00:40:16
Ciao,in bassa stagione io ho parcheggiato e pernottato nel parcheggio in paese(quello per auto)direttamente con il muso sul lago,ho atteso che si svuotasse verso le 17,30 in quello degli autobus(di fianco),poi con il consensodei vigili ho preso posizione anche se occupavo due posti,al mattino(domenica)verso le 9,00 era già pieno di nuovo,e per di più in bassa stagione il parcheggio non si pagava,ora non so dirti se siamo entrati in simpatia dei vigili oppure che in bassa stagione sono tolleranti,però c'è anche da dire che eravamo l'unico camper,forse se eravamo in 10-15 forse.... Jack 1971
Grazie mille per l'idea