http://www.comune.lucca.it/recl...
Luigiquote:Originally posted by Margotmalamute> Esattamente [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao ricordati che hai preso un Camper e non una roulotte!!!! >
quote:Originally posted by Margotmalamute> Stra-esattamente !!! [;)][;)][;)] Ciao, Ivano.id="blue">
non dandoti la possibilità di scegliere anche parcheggi liberi che dovrebbe essere lo spirito del plein air>
quote:Originally posted by Margotmalamute> Nello specifico,a Lucca non esiste il divieto di sosta ai camper sul territorio comunale, se non si vuole usufruire dell'area a pagamento, ci sono diverse possibilita' di parcheggio libero e tutte nei pressi del centro storico, certamente se si ha bisogno del camper service bisogna pagare tre euro, ma mi sembra anche giusto, in fondo si paga un servizio. Saluti gippi
non dandoti la possibilità di scegliere anche parcheggi liberi che dovrebbe essere lo spirito del plein air, la polemica quindi e sui comuni italiani) Ciao Laura >
quote:Originally posted by gippi> Da quanto ne so invece io, Lucca e' un comune "particolarmente" anti-camperista nel senso che non disdegna di multare spesso e sovente al di fuori della AA di cui si sta discutendo. E poi, prob e se ho ben inteso, il "ragionamento" di Margotmalamute e' "generalizzato" (ovvero non "specifico" per Lucca). Ciao, Ivano. id="blue">
quote:Originally posted by Margotmalamute> Nello specifico,a Lucca non esiste il divieto di sosta ai camper sul territorio comunale, se non si vuole usufruire dell'area a pagamento, ci sono diverse possibilita' di parcheggio libero e tutte nei pressi del centro storico, certamente se si ha bisogno del camper service bisogna pagare tre euro, ma mi sembra anche giusto, in fondo si paga un servizio. Saluti gippi
non dandoti la possibilità di scegliere anche parcheggi liberi che dovrebbe essere lo spirito del plein air, la polemica quindi e sui comuni italiani) Ciao Laura >
>
quote:Originally posted by induma> OK, prob sono male informato... meglio cosi' ! (almeno x Lucca) Ciao, Ivano.id="blue">
Credo che tu ne sappia poco e male, a Lucca puoi parcheggiare liberamente in diversi posti (palazzetto dello sport, fuori mura circonvallazione, zona s.vito, zona san Marco, zona s. concordio vicino centri commerciali e poi ne scordo alcuni)vedi nel forum viaggi tour della toscana hanno addirittura sostato dentro mura. Lucca è una delle città più tolleranti che ci sono per i camperisti. >