CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta a Lucca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
Margotmalamute
Margotmalamute
08/11/2006 44
Inserito il 14/12/2006 alle: 21:05:31
Non è mai piacevole ricredersi, ma è segno anche di maturita'(me la canto e me la suono) Intendo dire che sono stato a Lucca e sono cambiate un pò le cose. Giorni feriali 10€ dal momento che obbliteri il biglietto d'ingresso hai a disposizione 24 ore non più con scadenza a mezzanotte com'era prima, sicchè se entri "esempio" alle 14.00 sei coperto fino alle 14.00 del giorno dopo così puoi uscire fare la spesa con il camper e rientrare es. 16.00 e ricominciano le tue 24 ore a disposizione. Il posteggio ora è molto pulito carico scarico nessun mezzo ambiguo fatiscente con panni stesi da albero ad albero, purtroppo la pizzeria di qui parlavo a ceduto l'attività, ma era immaginabile il flusso è diminuito drasticamente P.s. Un mio amico aveva il problema che nel suo bar aveva molti clienti ma guadagnava poco, aumentò il prezzo dei caffè ed il suo lavoro fu dimezzato ma guadagnava la stessa somma ?! Non esiste una morale. a voi il libero arbitrio di considerazione Cliente o Barista! Ciao! a tutti Viva il plein air
19
alfre
alfre
09/12/2006 5
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:44:57
Io sono andato nel campeggio di Lucca a novembre per la Fiera del Fumetto nell'area di Via Luporini e mi sono trovato molto bene a pro devo dire che è vicino al centro ed è possibile scaricare e caricare senza tribolare, teniamo presente quello che sta succedendo a Bologna dove oltre al Tanari e al Michelino ora chiusi (vedi altri post) se vuoi trovare un posto per fermarti senza prendere la multa devi girare mezza città se continiuamo a lamentarci può succedere che chiudono pure questo, ora le AA non a pagamento sono frequentate assiduamente dagli zingari che hanno fatto il salto di qualità passando dalle roulotte ai camper dando così ai comuni l'appiglio per chiudere le AA o le AS (vedi Bologna V. Tanari), meglio pagare qualcosa almento così spero teniamo lontani i nomadi, questo è un mio parere puramente personale. Ciao Alfre
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 16/12/2006 alle: 17:44:47
Allora, vediamo di fare un attimo di chiarezza. Sono stato a Lucca dal 30 novembre al 2 dicembre in occasione del Trofeo di Scherma "Mangiarotti" giacchè mio figlio doveva gareggiare. Sono arrivato il 30 pomeriggio, ed insieme al mio amico proprietario del camper su cui viaggiavamo con i rispettivi figli ci siamo sistemati nell'area di Via Luporini. Abbiamo pagato la cifra in questione, abbiamo girato la città e siamo andati a dormire. Sinceramente non ci siamo accorti della videosorveglainza notturna. Il parcheggio, comunque, è molto comodo anche se il costo, rispetto ad altre aree dello stesso tipo, è altino. La sera dell'1 dicembre, subito dopo le gare, ci siamo fermati a dormire nel parcheggio del Palazzetto dello Sport insieme ad altri camperisti anche siciliani. Beh, meglio l'area attrezzata anche se cara!! Durante la notte siamo stati disturbati da giovinastri nottambuli, sfaccendati e decisamente str....zi atteso che hanno preso di mira i camper con targa siciliana, intonando canzoni di dubbio gusto e anche ... un po' razziste. Ma d'altra parte la mamma dei cretini è sempre incinta. per fortuna qualcuno ha chiamato una volante. Comunque sono d'accordo con chi ha detto che Lucca è abbastanza tollerante con i camper. Lo scorso anno, infatti, ho posteggiato nei pressi dell'Hotel San Marco (in zona San Marco, appunto) e l'unico appunto che mi ha rivolto una pattuglia di VV.UU. è stato il consiglio a far uso limitato del gruppo elettrogeno. Comunque sia, Lucca è una gran bella città. Auguri a Tutti P.S.: Perché non andate a vedere il mio post su Cefalù in questa stessa area di forum.

Modificato da peppe57 il 16/12/2006 alle 17:49:55
19
topastro
topastro
22/12/2006 15
Inserito il 22/12/2006 alle: 15:32:35
ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum: avevo intenzione di passare il capodanno a lucca col mio camper ah dimenticavo , anche con mia moglie e cognata..[:D]. mi consigliate l'area attrezzata di lucca? visto che sono genovese([;)]) mi sapete dire quante palanche si spendono??? grazie e complimenti x il forum!![:)]
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 22/12/2006 alle: 15:55:35
quote:Originally posted by topastro
ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum: avevo intenzione di passare il capodanno a lucca col mio camper ah dimenticavo , anche con mia moglie e cognata..[:D]. mi consigliate l'area attrezzata di lucca? visto che sono genovese([;)]) mi sapete dire quante palanche si spendono??? grazie e complimenti x il forum!![:)] >
> Guarda appena tre post prima del tuo e leggi ciò che dice 'Margotmalamute'! [;)] Buone feste Mauro
19
topastro
topastro
22/12/2006 15
Inserito il 22/12/2006 alle: 16:15:04
ok, grazie. comunque voi mi consigliate lucca x capodanno? l'anno scorso siamo stati a firenze ed è stato molto divertente, a parte la pioggia continua e il fatto che mi è finita la bombola la prima notte...
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 22/12/2006 alle: 18:52:17
Per topastro. Vai tranquillamente a Lucca è una città bellissima e veramente a misura d'uomo. Ti consiglio la Trattoria da Leo o la trattoria al Buatino. Informati sugli indirizzi. Buone feste a Tutti.
19
topastro
topastro
22/12/2006 15
Inserito il 27/12/2006 alle: 20:41:13
ok grazie peppe. un augurio a tutti, anche se in ritardo..[:D]
19
topastro
topastro
22/12/2006 15
Inserito il 06/01/2007 alle: 15:12:13
ciao, volevo rigraziarvi tutti x le info sull'area attrezzata di lucca, veramente ben organizzata. comoda e vicina al centro. grazie in particolare a peppe 57 per avermi indirizzato alla trattoria "da Leo" [:p][:p] ottimo ed abbondante!!! buon anno a tutti.!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link