Ciao ,sinceramente sono di Modena e non sapevo che al parco Ferrari vi foisse un'area di sosta , comunque la zona è tranquilla , altrimenti puoi parcheggiare in via Divisione aqui, praticamente nel parcheggio della piscina , vi sino anche diversi camper parcheggiati come rimessaggio.
Ciao Paolo
Neppure io conosco un'area di sosta al parco Ferrari ma come consigliato da Paolo, è mooooooolto meglio la zona di Via Divisione Acqui, sei praticamente di fronte alla questura.
Al parco Ferrari ci vado a correre di sera dopo il lavoro, sinceramente non ci ho mai visto un camper di notte e non ci parcheggerei nemmeno un carroarmato.
Andrea
Ciao puoi tranquillamente utilizzare questo indirizzo: inviati - 29/10/2007 : 17:20:42
--------------------------------------------------------------------------------
La Nuova sede del Camper Club Mutina (Strada Collegarola 76/A zona Vaciglio a Modena), in fase di ultimazione, è in grado di ospitare 5 / 6 equipaggi al momento con limitata fornitura di energia eletrica. La sede si trova a circa 500 metri dalla pista ciclabile che conduce al centro storico di Modena.Per ulteriori informazioni : camperclub.mutina@tiscali.it
Saluti[:)]
quote:Originally posted by pegaso x paolo 61 ciao certo che funzia, ho bisogno di alcuni consigli ti chiamerò nei prossimi giorni.
Saluti e Buoni Km a TUTTI[:)]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.