CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta a Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 26/09/2007 alle: 15:42:12
Per il pontedel primo Novembre vorrei andare a visitare Parma,ho visto che ci sono deverse aree di sosta. Chi mi consiglia la migliore e la piu comoda? Chiedo troppo se mi suggerite le cose piu interessanti da visitare a Parma e dove mangiare bene ma da camperisti!!. Grazie per i suggerimenti e buoni km a tutti Sergio
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 26/09/2007 alle: 19:47:57
A PARMA di aree sosta c'e' ne sono piu' di una noi abbiamo sostato a quella che si trova all'uscita dell'autostrada entrando nel paese davanti a un bel centro commerciale e la fermata degli autobus per il centro, CIOE' ENTRANDO DA NORD TE LA TROVI SULLA TUA DX E IL CENTRO COMMERCIALE ABBASTANZA GRANDE SULLA TUA SX GRATUITO, ACQUA E SCARICO. per mangiare ci sono tanti negozi stracolmi di prosciutti ,lonze ,pancette , mortadelle , formaggi, pasta fresca , mia moglie al passaggio mi metteva i paraocchi come i cavalli.id="red"> ciao elio.m roma
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:43:16
Grazie Elefantin per le indicazioni ma non c'e um camperista parmense
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 28/09/2007 alle: 17:31:15
quote:Originally posted by aniserste
Grazie Elefantin per le indicazioni ma non c'e um camperista parmense >
> sono di parma e diventerò camperista nel 2008, in quanto ho acquistato in fiera a rimini un mc louise..spero tutto bene per quanto riguarda l'area di parma va benissimo quella che ti ha gia consigliato Elefantin si trova di fronte ad un centro commerciale servito di tutto , in pratica è in città, anche a piedi 800 metri e sei in centro se hai le bici parma la godi tantissimo è servita da piste ciclabili ovunque.se vuoi sapere altre cose sono a disposizione ciao
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 01/10/2007 alle: 14:32:40
Auguri a elipao per il nuovo camper e benvenuto fra i camperisti!
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 02/10/2007 alle: 17:39:41
Confermo la presenza del PS con scarico e carico, non è "romantico" anzi, ma per dormirci può andare. Ci sono poi i parcheggi scambiatori( autostrada, campus universitario, crocetta, ecc) tutti piuttosto tranquilli per la notte. Un'altra soluzione è uno dei parcheggi del Palasport (via casati confalonieri davanti al centro federale di basball il quadrifoglio oppure tra il palasport e il centro commerciale Panorama): c'è il filobus n°5 che ti porta in piazza in 10 min. La città è abbastanza tranquilla per cui se trovi un posto per fermarti che ti piace...buonanotte. Per le cose da vedere....in città ...il duomo, il battistero, il teatro farnese in piazza della pilotta (ora piazzale della pace) che è un prato in mezzo alla città, il teatro regio ecc ecc ecc ecc ecc. Vai in centro e ...perditi ! Prima di cena fatti un aperitivo in uno dei locali sulla piazza oppure in via farini. Se ti servono altre info scivimi. Atsalut, francesco.
f_canali
f_canali
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:07:18
Confermo quanto detto da Rioplus. Ottimi i parcheggi scambiatori visto che poi col biglietto dell'autobus da 1 euro viaggi tutto il giorno... Al camperservice di Via San Leonardo (quello che ti Hanno già indicato di fronte al centro torri) c'è spazio per dormire ma francamente è piuttosto infame come posto..... Tieni presente piuttosto Fontanellato (10 km) e le sue due aree.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 24/10/2007 alle: 17:40:26
Ho pernottato questo sabato (20/10) nell'area in questione, ti posso dire che ,usando l'espressione di f_canali, si, e' infame come posto, comodo al centro anche a piedi o in bici per via della ciclabile, per fare la spesa visto che il supermercato e' a 200 metri, per scaricare ,ma altra cosa e' dormirci, praticamente un grande parcheggio frequentato fino a notte tarda.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link