www.rome-camper.com
. ciaohttp://www.romaincamper.it/
trovi di tutto anche itinerari già predisposti, ed info sui punti sosta. io sono stato due volte alla LGP e mi sono trovato bene. ciao Valerioquote:Originally posted by Supermamy> Grazie supermamy, sicuramente scgelieremo l'area LGP, mi sembra la più consigliata, per quanto riguarda il passeggino non è un problema, abbiamo girato un pò ovunque anche con il gemellare , ora che abbiamo il singolo è davvero una passegiiata. twins
Ciao, noi siamo stati alla LGP a Natale lo scorso anno e ci siamo trovati bene. I gestori sono molto cordiali, di fronte c'è la fermata dell'autobus per la stazione Temini, da dove partono tutti le coincidenze per ogni zona del centro. I biglietti li puoi acquistare alla Reception. Tieni presente che anche noi abbiamo una bella famigliola...ci siamo spostati con i mezzi pubblici muniti di passeggino doppio + passeggino singolo + un bimbo a piedi. Non è stato molto facile salire e scendere...ma ce l'abbiamo fatta. Per quanto riguarda l'ombra..a Natale non ne abbiamo avuto bisogno, non ti so dire a giugno ma a quanto dicono anche le altre AA non sono ombreggiate. Buon viaggio >