In risposta al messaggio di massi1974 del 16/09/2016 alle 20:29:39
Dovrebbe avere l'allaccio 220 e carico acqua, questa cosa dei versi degli animali di notte l'ho sentito dire si..
ciao Massi, ci siamo stati un paio di anni fa e vicino ai bagni del parcheggio c'erano delle prese per la corrente raggiungibili con un bel pò di prolunga, non ho visto se c'era anche il cs, la sosta era libera come i servizi offerti ai camper, prova a chiamare. ti confermo i versi di notte;-)
In risposta al messaggio di denis70 del 16/09/2016 alle 22:26:01
ciao Massi, ci siamo stati un paio di anni fa e vicino ai bagni del parcheggio c'erano delle prese per la corrente raggiungibili con un bel pò di prolunga, non ho visto se c'era anche il cs, la sosta era libera come i servizi offerti ai camper, prova a chiamare. ti confermo i versi di notte;-) ciao
Non ho la prolunga, con un cavo da 25 metri se mi metto più vicino possibile dici che ci si arriva?
In risposta al messaggio di massi1974 del 17/09/2016 alle 12:24:03
Non ho la prolunga, con un cavo da 25 metri se mi metto più vicino possibile dici che ci si arriva?
ciao Massi, si certo ci arrivi:-) saranno 15/20 metri
In risposta al messaggio di massi1974 del 18/09/2016 alle 19:51:42
Grazie molte..
Ciao,io abito a non piu di 7 km dallo zoo ma una volta ci siamo andati in camper....Ti confermo la presenza dell' area anche se e' da considerare piu' che altro una parte del parcheggio riservata ai camper,non so dirti nulla riguardo all' elettricita' ma una notte non dovrebbe darti nessun problema!Il posto e' tranquillo ed in questo periodo dormire in loco per essere alla biglietteria presto e' una buona idea poiche' la domenica ci sono delle belle file per arrivarci